ovvero? :)
Visualizzazione stampabile
Meglio parlarne qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
Salve volevo sapere se con la copertina originale, che è quella con la finestrella a destra, ma l immagine di fondo rimane sempre quello? Io credevo che cambiando lo sfondo cambiasse anche quello della finestrella. Poi non mi appare il meteo in basso. Sapete se è così oppure c è un metodo diverso? Grazie
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Che tastiere usate su p9 plus[emoji3]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
ciao; scusate, è vero che il p9 plus (come altri) brandizzato riceve spesso gli ota in ritardo? Poi leggevo che il migliore in assoluto sarebbe il no brand Europa; cosa mi sapreste dire al riguardo? Dove, poi, trovare un p9 plus no brand EU? Grazie
Per la prima è vero.
Per la seconda no brand Europa è il non brand venduto nei paesi europei. Il codice del firmware è C432. Il mio no brand Italia ha nelle info del telefono Serbia, come molti altri modelli Huawei. E' venduto in Italia nelle maggiori catene.
Io ho sempre preferito i no brand.
Non mi piacciono le personalizzazioni dei vari operatori.
L'ho preso da unieuro online al day one con uno sconto di 100 euro grazie alla promozione che facevano i primi di maggio.
Credo che il no brand Europa si possa trovare a meno in molti stores online. Avevo nominato le grandi catene per far capire che un eventuale telefono serbo è comunque italiano. Non credo che huawei abbia firmwares specifici per le singole nazioni, come, ad esempio, samsung.
Grazie! Mi indicheresti, in pvt, questi siti? Temo per l'affidabilità di tali siti. Ricapitolando, ritieni che il device garanzia eu vada bene o no? Quali sarebbero gli svantaggi? Nn so se poi huawei accetti, come assistenza, prodotti Europa. Mi consigli siti dove siano in vendita no brand Italia? Scusami... :)
Non posso dare aiuti in privato.
Garanzia Europa va bene e la garanzia è fornita.
Non ho il polso dei siti. Leggendo qua e là ho visto persone che dicevano di averlo preso a prezzo inferiore ai 749€. Non so dove. Fai un giro nella rete.