CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Plus (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucaemiro Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a questo gruppo...dopo aver cercato invano la risposta!!Come avrete notato "sono nuovo" e non vorrei ci fosse gia questa discussione (anche se non mi sembra di averla trovata!!!) ma volevo sapere se GENTILMENTE qualcuno poteva AIUTARMI ad un collegamento del P9 Plus SENZA l'utilizzo di Internet...ad una tv!O meglio la tv in questione ha ogni tipo di ingresso...Hdmi e Usb ma nella casa dove mim serve non ho possibilita di internet!!!Mi sapete dire che cavo occorre e magari dove comprarlo??GRAZIE 1000.....


    Spostamento nella discussione con più utenza


    Attendiamo qualche possessore che ha potuto testare lopzione

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio


    Spostamento nella discussione con più utenza


    Attendiamo qualche possessore che ha potuto testare lopzione
    Purtroppo funziona solo col mirroring (cioè internet e collegamento wi-fi).
    Potresti provare a portarti un modem o un router perché basta che il P9 Plus e il televisore siano collegati alla stessa rete, non serve la linea di internet.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    Aníkitos (03-06-17)

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come da titolo ieri ho aggiornato la Emui del mio p9 plus, tutto ok se non che la mia flip cover non funziona più come prima, nel senso che prima gestivo sia le chiamate che la playlist di spotify per dire e soprattutto lo sfondo prima era tutto nero ora ho quello della wind quando la chiuso. Sapete dirmi se ci son soluzioni per favore? grazie

  6. #314
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarantino78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, come da titolo ieri ho aggiornato la Emui del mio p9 plus, tutto ok se non che la mia flip cover non funziona più come prima, nel senso che prima gestivo sia le chiamate che la playlist di spotify per dire e soprattutto lo sfondo prima era tutto nero ora ho quello della wind quando la chiuso. Sapete dirmi se ci son soluzioni per favore? grazie

    Spostato nella discussione corretta

    Vediamo se qui qualche possessore può darti delucidazioni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per cortesia fate capire a questo vecchio rinc. il perché in WhatsApp sotto la funzione "Stato" arrivano dei messaggi, definiti aggiornamenti, e sempre dallo stesso contatto.
    Poi, dopo l'ultimo aggiornamento del cellulare, vedo che l'arrivo dei messaggi mi viene proposto in anteprima sulla parte superiore del display, che cavolo di privacy è?
    Uno il cellulare non lo tiene sempre in tasca, cosi se arriva un messaggio c'è la possibilità che venga visto, ma cavolo perché non si fa i .azzi suoi ed il messaggio mi viene comunicato come prima... e lo vado a vedere quando cavolo mi pare senza che nessuno sappia qualcosa... si può togliere questa anteprima?

    Grazie.

  8. #316
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ma è vero, possibile, che sul P9 Plus con l'arrivo di Nougat sono state tolte circa "2 h e 30 m" di schermo acceso?!? .... Come scritto da qualcuno....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7867405

    Sono interessato a questo Device ma molte sono state le lamentele sull'autonomia con l'arrivo di Nougat.

    Device nati con Nougat tipo il P8 Lite 2017 hanno un'autonomia incredibile con 3000 mAh di batteria. Invece noto con dispiacere che tutti i Device nati con Marshmallow e poi aggiornati a Nougat hanno problemi di autonomia, guarda caso. Non vorrei pensar male 😀

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #317
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è vero, possibile, che sul P9 Plus con l'arrivo di Nougat sono state tolte circa "2 h e 30 m" di schermo acceso?!? .... Come scritto da qualcuno....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7867405

    Sono interessato a questo Device ma molte sono state le lamentele sull'autonomia con l'arrivo di Nougat.

    Device nati con Nougat tipo il P8 Lite 2017 hanno un'autonomia incredibile con 3000 mAh di batteria. Invece noto con dispiacere che tutti i Device nati con Marshmallow e poi aggiornati a Nougat hanno problemi di autonomia, guarda caso. Non vorrei pensar male

    Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non è stato Nougat a diminuire la durata della batteria, ma l'aggiornamento alla 370.
    Si spera nel prossimo.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:


  11. #318
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, ma l'aggiornamento 370 è sempre un aggiornamento di Nougat, o sbaglio???

    Ma è vero che ha diminuito circa "2 h 30 m" di schermo acceso???

    A memoria non ricordo un simile drain della batteria.

    Avete notato se il drain avviene a schermo spento oppure a mentre si usa il Device a "schermo acceso"???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #319
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Per cortesia fate capire a questo vecchio rinc. il perché in WhatsApp sotto la funzione "Stato" arrivano dei messaggi, definiti aggiornamenti, e sempre dallo stesso contatto.
    Poi, dopo l'ultimo aggiornamento del cellulare, vedo che l'arrivo dei messaggi mi viene proposto in anteprima sulla parte superiore del display, che cavolo di privacy è?
    Uno il cellulare non lo tiene sempre in tasca, cosi se arriva un messaggio c'è la possibilità che venga visto, ma cavolo perché non si fa i .azzi suoi ed il messaggio mi viene comunicato come prima... e lo vado a vedere quando cavolo mi pare senza che nessuno sappia qualcosa... si può togliere questa anteprima?

    Grazie.
    Ciao Mauro carissimo. La nuova scheda "stato" non può essere tolta. Basta non calcolarla o, tenendo premuto su uno dei contatti che pubblica la sua storia(che cos'è questa "storia"), puoi disattivarne gli aggiornamenti;
    Il banner sulla parte superiore del display può essere disattivato: impostazioni/app, poi scegli un app da "impostare". All'interno del successivo menu scegli notifiche e, a questo punto, deciderai tu se e come farti notificare i messaggi. Mentre, per nascondere il contenuto delle notifiche sul blocco schermo dovrei scegliere l'opzione"a schermo bloccato. Posterò uno screenshot... se hai altri dubbi, chiedi pure

    Spoiler:
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-06-17 alle 11:23
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Mauro48 (19-06-17)

  14. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come al solito gentilezza ed efficienza fanno di te un eccellente moderatore, grazie.
    Non è che ti sto incensando, è che di solito tutto quello che viene proposto è bevuto senza fare una piega, indi se uno non è del parere viene snobbato...
    Invece qui le risposte arrivano sempre.
    Tornando all'oggetto... sul mio cell. non appare la dicitura da te evidenziata ma è bastato non acconsentire "Visualizza sul blocco schermo" che la notifica è sparita.
    Riguardo la Scheda di stato, ho disattivato gli aggiornamenti ma questi arrivano comunque, forse non ho capito bene i passaggi.

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy