CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Plus (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    All'ultimo precedente aggiungo un altra richiesta di aiuto.
    Ho ricevuto un paio di messaggi vocali su WhatsApp, gradirei salvarli/spostarli in galleria è possibile? se si come, grazie.

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pellicola in vetro..... Quale scegliere che aderisce bene?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #323
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho acquistato 2 giorni fa un P9 Plus, aggiornato successivamente a Nougat. Con Marshmallow non ho avuto la possibilità di provarlo. Ho notato che il Device scalda subito fino 40° anche vedendo delle foto nella galleria, e risulta fastidioso tenerlo in mano. Non solo, al contrario di quanto avevo scritto nel seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7878907 ... mi sono accorto poi che usando il Device anche con uso blando, la percentuale della batteria scende giù velocemente.

    Usando il Device di continuo (come faccio con i miei test) mi aspettavo da una 3400 mAh almeno 1 ora di schermo acceso ogni 10% di batteria con utilizzo blando. Invece non è così. Non solo, il drain a schermo spento è pauroso. Stiamo parlando di un Device nuovo, che ha così poca durata della batteria. Tra qualche mese il Device causa batteria sarà inutilizzabile oppure bisognerà sostituirla. Su P8 Lite 2017 utilizzandolo di continuo come da test, fa 1 ora e 20 minuti ogni 10% con uso blando. Le applicazioni installate sono le medesime installate anche su P8 Lite 2017.

    A parte Nougat che molti lamentano come causa della scarsa autonomia, qualcuno ricorda le ore di schermo acceso che si riuscivano a fare con il P9 Plus quando era nuovo???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @Malaya...mi sbaglio o ti ho letto già nel forum del lenovo p2? Cmq... Leggendo il tuo post mi viene da sorridere... Tu vorresti che facesse 1h di schermo ogni 10%???? Quindi a fine carica vorresti che il p9 plus facesse almeno 9h di schermo attivo poi hai aggiunto che col p8 lite 2017 fai 15h di schermo acceso... Bah, io ti dico che col p9 plus facevo di media 6h di schermo ma ho raggiunto anche picchi di 7h raramente... Il telefono è stato distrutto dall'aggiornamento a nougat, cosa che mi ha fatto imbestialire passando come sai al p2 con il quale, quello si, faccio dalle 10h alle 11h di schermo in più di due gg di utilizzo, quindi abbandona le tue speranze col p9 plus e nougat farai al max 3h45 di schermo... Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #325
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @lupiiin ciao, si ho scritto anche nel Thread del P2. Acquistato, e subito reso per un grave problema di ricezione, perché non riconosceva la SIM 3 Italia, e con Tim aveva problemi di switch. Altrimenti gran bel Device.

    Dunque, se un Device viene staccato dal caricabatteria al 100% di carica residua, e subito si inizia ad usare il Device con uso blando (di solito uso un lettore Ebook) spegnendo lo schermo per pochi minuti alla volta, si riescono a fare più ore di schermo acceso invece che spalmate in 24 ore di utilizzo dove un Device resta per la maggior parte in standby a schermo spento, causando drain a schermo spento. Con il P8 Lite 2017 usando il Device di "continuo", alla fine si riescono a fare 10 ore di schermo acceso fino al 20% di carica residua. Ovvio che, in 24 ore non saranno più 10 ore fino al 20% ma bensì saranno 6-7 ore di schermo acceso, per via delle 18 ore di standby a schermo spento che hanno provocato drain.

    Questo è un test che faccio spesso, per capire le reali ore di schermo acceso che un Device riesce a fare senza quasi mai farlo andare in standby.

    Da questo test, si capisce che, in standby a schermo spento, c'è un drain "mostruoso" su Android, alla faccia di "Doze". Su Nougat il drain in standby a schermo spento è veramente esagerato su P9 Plus, qui c'entra anche l'EMUI.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici. Qualcuno di voi sà come si fà a visualizzare orario, chiamate e eventualmente notifiche nella finestrella della cover? Ho una cover simil originale hauwei, con la finestrella laterale. Il problema è che non sò come fare per visualizzare l'orario ecc nella finestrella. Spero mi abbiate capito.
    Un saluto. Ale.

  8. #327
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2912 Visualizza il messaggio
    Salve amici. Qualcuno di voi sà come si fà a visualizzare orario, chiamate e eventualmente notifiche nella finestrella della cover? Ho una cover simil originale hauwei, con la finestrella laterale. Il problema è che non sò come fare per visualizzare l'orario ecc nella finestrella. Spero mi abbiate capito.
    Un saluto. Ale.

    Messaggio spostato nella discussione aiuti e dubbi.


    Vediamo se qui, dove si trovano la maggior parte dei possessori, riusciamo a saperne di più.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #328
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @alex2912 .... guarda su P8 Lite 2017 questa opzione della "Cover intelligente" esiste (già attivata) ma è nascosta, si può visualizzare solo tramite le famose "Attività" dei Launcher tipo Nova, oppure con applicazioni tipo Shortcut ecc. Tramite Shortcut da "Impostazioni>Cover intelligente". Però purtroppo anche se attiva, su P8 Lite 2017 e simili non funziona. Mentre sul mio Mate 9 si trova nel menu impostazioni di sistema come le normali opzioni. Sicuramente sul mio Mate 9 funziona, però non avendo la Flip Cover originale Huawei, non ho mai fatto la prova. Ricapitolando, questa opzione funziona solo su Device di fascia alta (top di gamma) di Huawei tipo il Mate 9.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a me è arrivato oggi il mio p9 plus )brandizzato wind in sostituzione del g4 affetto da bootloop) e ho notato che dentro la confezione c'era una pellicola in vetro che ho prontamente messo ma che ho dovuto togliere perchè sebbene applicata perfettamente era rimasto sotto un pelino di polvere e faceva la gigabolla. Al che mi chiedo, ma sti vetri temperati servono davvero oppure no? non è per risparmiare quei 10 euro, è solo per capirne l'effettiva utilità

  11. #330
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a me è arrivato oggi il mio p9 plus )brandizzato wind in sostituzione del g4 affetto da bootloop) e ho notato che dentro la confezione c'era una pellicola in vetro che ho prontamente messo ma che ho dovuto togliere perchè sebbene applicata perfettamente era rimasto sotto un pelino di polvere e faceva la gigabolla. Al che mi chiedo, ma sti vetri temperati servono davvero oppure no? non è per risparmiare quei 10 euro, è solo per capirne l'effettiva utilità
    Acquistato il day one. Nessuna pellicola, vetro perfetto.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy