Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ieri ho preso presso un negozio 3 il P9 plus, nessun logo della 3 nemmeno all'accensione e nessuna applicazione 3 istallata, la versione firmware è la VIE-L09C432B102, pur essendoci nuove versioni software disponibili il mio cell non le trova, come mai? ma è o no brandizzato? altrimenti potrei aggiornare manualmente. Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
uba68
Buongiorno a tutti, ieri ho preso presso un negozio 3 il P9 plus, nessun logo della 3 nemmeno all'accensione e nessuna applicazione 3 istallata, la versione firmware è la VIE-L09C432B102, pur essendoci nuove versioni software disponibili il mio cell non le trova, come mai? ma è o no brandizzato? altrimenti potrei aggiornare manualmente. Grazie per eventuali risposte
Il tuo è un telefono no brand.
Ci sono state diverse segnalazioni sul mancato aggiornamento della B102.
Hai due possibilità:
Aggiornare manualmente alla B103 ed attendere gli OTA o aggiornare direttamente ad una delle ultime versioni B170 o B173. La 173 darà sulle info 174.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Il tuo è un telefono no brand.
Ci sono state diverse segnalazioni sul mancato aggiornamento della B102.
Hai due possibilità:
Aggiornare manualmente alla B103 ed attendere gli OTA o aggiornare direttamente ad una delle ultime versioni B170 o B173. La 173 darà sulle info 174.
Grazie, gentilissimo. ho trovato la B173, la 174 no saprei dove trovarla
-
Quote:
uba68
Grazie, gentilissimo. ho trovato la B173, la 174 no saprei dove trovarla
Non mi sono spiegato bene.
Installi la B173. Una volta installata troverai sulle info telefono B174.
Questa è la più recente, ma mai rilasciata via OTA.
L'ultima ota dovrebbe essere la B170.
-
Quote:
paolov
Non mi sono spiegato bene.
Installi la B173. Una volta installata troverai sulle info telefono B174.
Questa è la più recente, ma mai rilasciata via OTA.
L'ultima ota dovrebbe essere la B170.
capito tutto, grazie
-
Ciao! Vorrei sapere se il riconoscimento tramite impronta implica lo sblocco dello schermo tramite codice, sequenza, etc. (ad accensione, ad es.) o no; posso conservare soltanto il riconoscimento tramite impronta? Grazie
Ci siete? :)
-
Quote:
arkadroid
Ciao! Vorrei sapere se il riconoscimento tramite impronta implica lo sblocco dello schermo tramite codice, sequenza, etc. (ad accensione, ad es.) o no; posso conservare soltanto il riconoscimento tramite impronta? Grazie
Ci siete? :)
All'accensione chiede comunque il codice da inserire manualmente.
-
Nessuna risposta ? Forse sono l'unico a cercare di usare il calendario di huawei p9 plus ?
-
Quote:
paolov
All'accensione chiede comunque il codice da inserire manualmente.
quindi non si può utilizzare soltanto l'impronta...e perché, secondo te? :unamused2:
-
Quote:
arkadroid
quindi non si può utilizzare soltanto l'impronta...e perché, secondo te? :unamused2:
Credo che sia lo stesso in tutti i telefoni che utilizzano l'impronta. Probabilmente perché deve avviarsi il software.