Visualizzazione stampabile
-
ok...non avevo mai avuto cell con impronta...grazie! :) comunque non la trovo bella come caratteristica
-
Ciao a tutti
sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
temeeee
Ciao a tutti
sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
Che dite?
Dico che devi porre la domanda nella sezione dedicata.
"Consigli e confronti fra terminali ".
Qui sei O. T.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve,
non so se è la sezione adatta ma mi servirebbe una informazione: mi sapete dire come posso eliminare l'anteprima dalle notifiche a schermo bloccato delle mail o dei messaggi whatsapp, ad esempio?
Vengo da un s7 e prima riuscivo a farlo, adesso sul p9 plus non trovo questa impostazione.
Grazie
-
Ciao, sono appena entrato, inespertissimo... solo, volevo sapere se prendere il P9 PLUS brandizzato potrebbe inficiare alcuni aggiornamenti [ho visto qlcs di simile su HDblog] grazie e scusa il disturbi
-
Quote:
MatteOla
Ciao, sono appena entrato, inespertissimo... solo, volevo sapere se prendere il P9 PLUS brandizzato potrebbe inficiare alcuni aggiornamenti [ho visto qlcs di simile su HDblog] grazie e scusa il disturbi
Come per tutti i produttori i telefoni brandizzati rilasciano aggiornamenti più lentamente.
-
Quote:
paolov
Come per tutti i produttori i telefoni brandizzati rilasciano aggiornamenti più lentamente.
grazie mille :) non vedo l'ora di predere il p9 plus...speriamo non sia troooppo scomodo nell'utilizzo a una mano :)
-
CIAO A TUTTI :)
qualcuno sa dirmi se il P9 plus gold ha la rom italiana? (posto un link di Amazon cosi capite il modello per chiarezza)
cioè se lo compro è tutto in regola?
https://www.amazon.it/HUAWEI-P9-Hisi...ywords=p9+plus
GRAZIE :)
-
Quote:
MatteOla
Ciao! Se leggi in fondo alla pagina ci sono le domande e le recensioni. Sicuramente ha la lingua Italiana, ma non si capisce bene se sia Brand o No-Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Se leggi in fondo alla pagina ci sono le domande e le recensioni. Sicuramente ha la lingua Italiana, ma non si capisce bene se sia Brand o No-Brand.
Grazie
però in Italia sul loro sito non compare la colorazione di quel tipo...