Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik72
Se un telefono non ha la radio vuol dire che non ha il modulo radio… per cui impossibile ascoltare la radio off line😀😀
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Spesso non viene inserita semplicemente per favorire app com spooty . Ma in effetti il modulo c'č. Non so se basti scaricare un qualsiasi gestore radio per provare. Tentar non nuoce.
-
Scusate dovrei cambiare la mia scheda micro sd, vorrei prenderne una ultra veloce vorrei sapere la scheda piú veloce supportata che posso prendere.
grazie
-
Scusate da.poco ho acquistato il cellulare, volevo chiedere come poter abilitare l'utilizzo del jack dal momento che funziona solo con le cuffie originali
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzoraffaele
Scusate da.poco ho acquistato il cellulare, volevo chiedere come poter abilitare l'utilizzo del jack dal momento che funziona solo con le cuffie originali
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ho provato con un altro cavo aux (quello delle beats ) e me lo legge, prima della prova sono andato dal gestore da cui ho preso il cell e mi ha detto che l'unico jack utilizzabile col cellulare sarebbe quello delle cuffie, e che per utilizzare altro cavi č necessario avere i permessi root, fatto sta che finora ha funzionato solo con il cavo delle beats mentre gli altri cavi Non li legge minimamente, delucidazioni?
-
Quote:
lorenzoraffaele
Ho provato con un altro cavo aux (quello delle beats ) e me lo legge, prima della prova sono andato dal gestore da cui ho preso il cell e mi ha detto che l'unico jack utilizzabile col cellulare sarebbe quello delle cuffie, e che per utilizzare altro cavi č necessario avere i permessi root, fatto sta che finora ha funzionato solo con il cavo delle beats mentre gli altri cavi Non li legge minimamente, delucidazioni?
La notizia mi lascia un pochino sorpreso. Sarebbe il primo Smartphone che per collegare un cavo Aux ha bisogno del Root.
Cosa hai attaccato all'uscita?
-
Guarda ho usato un paio di cavi aux, nulla di particolare, e la cosa Non ha dato buoni esisti, oggi mi sono ritrovato tra le mani il cavo delle beats e stranamente ha funzionato, eppure i cavi che ho utilizzato funzionano tutti normalmente
-
Quote:
lorenzoraffaele
Guarda ho usato un paio di cavi aux, nulla di particolare, e la cosa Non ha dato buoni esisti, oggi mi sono ritrovato tra le mani il cavo delle beats e stranamente ha funzionato, eppure i cavi che ho utilizzato funzionano tutti normalmente
Androidiani App
Ok, va bene, ma il cavo AUX a cosa era connesso?
-
Alla macchina, in ogni caso non penso abbia importanza, Non lo rileva minimamente, continua a riprodurre dalle casse, ho collegato anche le cuffie dell'iPhone e nulla, Non le.rileva
-
Quote:
lorenzoraffaele
Alla macchina, in ogni caso non penso abbia importanza, Non lo rileva minimamente, continua a riprodurre dalle casse, ho collegato anche le cuffie dell'iPhone e nulla, Non le.rileva
Androidiani App
Ti ho fatto la domanda perchč i dispositivi connessi vengono rilevati in base all'impedenza riscontrata (in alcuni smartphone č 600 Ohm per l'uscita AUX (Lg G3) ed inferiore per le cuffie.
In questo esatto momento ho connesso un Honor ad un mixer.
-
Capisco, riassumendo tuttavia non riconosce cavi eccetto il mitico aux delle beats, probabilmente il gestore mi ha detto una scemenza? Non so, secondo te č da mandare in garanzia? Č abbastanza snervante Non poter utilizzarli