Visualizzazione stampabile
-
@paolov Ciao. Potresti fare una prova sul tuo P9plus? Così cerchiamo di capire meglio la situazione dell'utente @lorenzoraffaele.
Grazie
(Scusate da.poco ho acquistato il cellulare, volevo chiedere come poter abilitare l'utilizzo del jack dal momento che funziona solo con le cuffie originali - Ho provato con un altro cavo aux (quello delle beats ) e me lo legge, prima della prova sono andato dal gestore da cui ho preso il cell e mi ha detto che l'unico jack utilizzabile col cellulare sarebbe quello delle cuffie, e che per utilizzare altro cavi è necessario avere i permessi root, fatto sta che finora ha funzionato solo con il cavo delle beats mentre gli altri cavi Non li legge minimamente, delucidazioni?)
-
Grazie mille ragazzi, sembra anche a me un assurdità ma dopo aver cercato qualsiasi info nel web ed essere andato dal gestore Non so più cosa fare
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ho provato tre cuffie (una samsung e due commerciali) e funziona.
Appena possibile proverò il cavo aux in macchina. Se ben ricordo, però, funzionava.
Edit: funziona anche in macchina.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoraffaele
Grazie mille ragazzi, sembra anche a me un assurdità ma dopo aver cercato qualsiasi info nel web ed essere andato dal gestore Non so più cosa fare
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ok Lorenzo allora credo tu abbia un problemino hardware. Controlla che la sede non sia ostruita da sporcizia che possa dare fastidio ai connettori non originali.
-
Ora lo pulisco ma ne dubito, il telefono Non ha nemmeno due giorni di vita, se dopo la.pulizia Non funziona comunque è da mandare in assistenza?
-
Quote:
lorenzoraffaele
Ora lo pulisco ma ne dubito, il telefono Non ha nemmeno due giorni di vita, se dopo la.pulizia Non funziona comunque è da mandare in assistenza?
Androidiani App
Capito. No oppure è da cambiare. Tutti mi stanno dando conferma riguardo il funzionamento dei connettori di terze parti (cavo aux o cuffie che siano).
-
L'ho pulito e ho provato ad usare.le.cuffie Apple, nessun segno di vita, mi sa che andrò a fare quattro chiacchiere col gestore, grazie vivamente a tutti
-
Quote:
lorenzoraffaele
L'ho pulito e ho provato ad usare.le.cuffie Apple, nessun segno di vita, mi sa che andrò a fare quattro chiacchiere col gestore, grazie vivamente a tutti
Androidiani App
Ok, per sicurezza prova anche altre cuffie se ti è possibile. Anche se mi pare avessi già fatto la prova anche con le Beats
-
Farò qualche altra prova, diciamo che va solo con i cavi che dice lui 😑
-
Quote:
lorenzoraffaele
Farò qualche altra prova, diciamo che va solo con i cavi che dice lui 😑
Androidiani App
Va bene, aggiornaci.