Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Ciao a tutti qualcuno sa se sia possibile abbassare la barra di navigazione e richiamarla quando necessario come accadeva con il p8 ed il p7? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Puoi farla scomparire. Premendo sul bordo inferiore hai le funzionalità della barra.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elbio81
Ciao, sono intenzionato ad upgradare il mio smartphone dato che il mio "vecchiotto" Note II che ormai ha fatto il suo tempo...Sto attenzionando il P9 Plus come uno dei possibili successori. Volevo chiedere ai voi esperti: questo terminale ha l'opzione "condivisone schermo" (funzione che già uso con il Note II)in modo da poterla sfruttare con la mia smart tv??.
Grazie ciao
nessuno mi dice qualcosa:( oggi vorrei andare a prenderloroftl
-
Quote:
Bagigino
Ha l'opzione.
-
Quote:
paolov
Quote:
lupiiin
Ciao a tutti qualcuno sa se sia possibile abbassare la barra di navigazione e richiamarla quando necessario come accadeva con il p8 ed il p7? Grazie
Androidiani App
Puoi farla scomparire. Premendo sul bordo inferiore hai le funzionalità della barra.
Ok grazie, anche se in realtà sta cosa la sapevo e l'ho anche testata, però è davvero poco pratico...
Quote:
Bagigino
Ciao, c'è l'opzione mirror schermo, vai tranquillo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lupiiin
Ok grazie, anche se in realtà sta cosa la sapevo e l'ho anche testata, però è davvero poco pratico...
Androidiani App
Io invece mi trovo benissimo.
Occhio ai doppi post! modifica il precedente.
-
Ma per fare la condivisione schermo non dovrebbe avere fra le caratteristiche il DLNA??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Elbio81
Ma per fare la condivisione schermo non dovrebbe avere fra le caratteristiche il DLNA??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Eccolo
-
Quote:
tonino67
Scusa ma lo hai provato effettivamente a mettere le due nano sim ed è un dsfa full active? Mah!
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quote:
vandergiarts
Si uso la doppia SIM... se sono occupato al telefono con una sim e mi chiamano sull altra arriva l avviso di chiamata!!!
Perchè "mah"??
Quote:
vandergiarts
Mai vista una batteria performante cosi!!! una BOMBA!!!!! Non mi porto piu il power bank e non mi pare vero!!!!
Quote:
tonino67
Scusami ma hai preso il dual sim? Oppure stiamo parlando del p9 plus normale europeo che sfrutta il carrellino con due nano sim oppure una nano più sd. Perdonami.
Androidiani App
Quote:
vandergiarts
Dual Sim preso dalla Cina... il secondo carrello o Sim o SD purtroppo (infatti l ho preso con 128 gyga interni)!!
Quote:
tonino67
Ok grazie, In quanto quello Italia o europeo non si può adattare la seconda sim
Androidiani App
Se avete domande, fatele in questo thread e non in quello relativo ai pro e i contro, come scritto nel primo post. Grazie.
-
Quote:
paolov
Eccolo
Oltre a vedere l'esistenza dell?opzione l'avete pure provata??? Io ho testato personalmente huwei Nexsus 6p che ha pure l'opzione condividi schermo ma che non funzionava con una smart tv LG, chiedeva la chromecast collegata alla tv per potersi collegare. (una cosa alquanto ridicola come richiesta, che senso ha chiedere la chromecast se si possiede una smart TV?)
Saluti a tutti :)
-
Quote:
Elbio81
Oltre a vedere l'esistenza dell?opzione l'avete pure provata??? Io ho testato personalmente huwei Nexsus 6p che ha pure l'opzione condividi schermo ma che non funzionava con una smart tv LG, chiedeva la chromecast collegata alla tv per potersi collegare. (una cosa alquanto ridicola come richiesta, che senso ha chiedere la chromecast se si possiede una smart TV?)
Saluti a tutti :)
Su Samsung smart tv funziona perfettamente.