Visualizzazione stampabile
-
Mi aiuti a trovare una batteria uguale alla tua su amazon? Funziona perfettamente, regge il 100% per un pò? E' affidabile? Grazie. Poi mi sapresti dire come risolvere il problema della tendina notifiche che non scende più? Ho pensato ad un problema al touch in alto al display ma le apps che sono poste in alto rispondono tranquillamente ai comandi; ho provato con hard reset ma nulla. Mi aiuteresti o mi aiutereste? Grazie a tutti
-
Salve ragazzi, un info, facendo un confronto tra i bianchi del p9 plus e del p9 noto che quelli del p9 plus tendono al giallo.. è normale x via del display super amoled?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablod
Salve ragazzi, un info, facendo un confronto tra i bianchi del p9 plus e del p9 noto che quelli del p9 plus tendono al giallo.. è normale x via del display super amoled?
Ciao! In teoria non dovrebbe essere così. Hanno la stessa luminosità e la stessa temperatura colore?
-
Sisi identica... Infatti è sembrato molto strano anche a me ... Sembra come se lo schermo del plus sia "opacizzato"... Ovviamente non ci sono pellicole sullo schermo
-
Quote:
Diablod
Sisi identica... Infatti è sembrato molto strano anche a me ... Sembra come se lo schermo del plus sia "opacizzato"... Ovviamente non ci sono pellicole sullo schermo ��
Quello che mi viene in mente è che gli amoled di qualche anno fa avevano come difetto intrinseco l'opacizzazione dei colori che si verificava utilizzando il display AMOLED alla massima luminosità per lungo tempo.
Oltretutto i display AMOLED si degradano più velocemente a causa dei materiali organici in essi contenuti.
-
Ah ok... Una gentilezza..saresti così cortese da suggerirmi anche in privato un modello di display da poter acquistare eventualmente per sostituirlo?
Grazie mille
-
Tra l altro quello che mi lascia dubbioso e che gli altri colori, nero compreso, sono perfetti...
-
Quote:
Diablod
Ah ok... Una gentilezza..saresti così cortese da suggerirmi anche in privato un modello di display da poter acquistare eventualmente per sostituirlo?
Grazie mille
Pippone sui messaggi privati.... :)
Un forum è fatto per condividere quindi ti posto il link qui ---> Su amazon puoi trovare i ricambi. Quelli originali sono molto costosi. Se non hai fretta ---> https://it.aliexpress.com/wholesale?...p9+plus+screen . Ma attenzione alcuni non sono Amoled ma LCD adattati. Ovviamente costano poco e funzionano benino.
Accertati però che il Plus non abbia qualche settaggio strano attivo, tipo la riduzione della luce blu attivata e altro. Al limite prova a modificare le impostazioni della brillantezza dei colori.