Visualizzazione stampabile
-
So che si differenziano per ram rom (maggiori su p9 plus)...immaginavo che la batteria fosse maggiore dato che lo schermo del plus é più grande...per il resto pensavo fossero uguali sia come hardware e presumevo pure come software...questa funzione press touch, cosa farebbe??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La Press Touch è come la funzione che sta su iPhone 6/6plus, ossia tenendo premuta l'icona di una app si può accedere a funzioni della stessa senza aprirla, però qui sul Huawei al momento funziona solo con le app stock e non su quelle di terze parti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elbio81
So che si differenziano per ram rom (maggiori su p9 plus)...immaginavo che la batteria fosse maggiore dato che lo schermo del plus é più grande...per il resto pensavo fossero uguali sia come hardware e presumevo pure come software...questa funzione press touch, cosa farebbe??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La batteria è da da 3400 contro i 3000.
Non so spiegare bene il press touch .
Fondamentalmente premendo alcune icone apri delle finestre con possibilità di scelte rapide. È possibile usarlo solo con il launcher Huawei e con alcune applicazioni, io uso Nova. Lo utilizzo per i tasti della barra di navigazione che ho eliminato per avere lo schermo al 100%.
Ricordo che parliamo sempre di hardware.
-
Quote:
paolov
La batteria è da da 3400 contro i 3000.
Non so spiegare bene il press touch .
Fondamentalmente premendo alcune icone apri delle finestre con possibilità di scelte rapide. È possibile usarlo solo con il launcher Huawei e con alcune applicazioni, io uso Nova. Lo utilizzo per i tasti della barra di navigazione che ho eliminato per avere lo schermo al 100%.
Ricordo che parliamo sempre di hardware.
Paolov, tu che usi Nova come me, per caso sei riuscito a far funzionare le chiamate rapide sul desktop???? (spero di essermi spiegato :-D )
-
Quote:
vandergiarts
Paolov, tu che usi Nova come me, per caso sei riuscito a far funzionare le chiamate rapide sul desktop???? (spero di essermi spiegato :-D )
Non ho capito bene cosa intendi. Se ti riferisci al force touch sull'icona del telefono, no.
Puoi sempre mettete il widget delle chiamate rapide nella home.
-
Quote:
paolov
Non ho capito bene cosa intendi. Se ti riferisci al force touch sull'icona del telefono, no.
Puoi sempre mettete il widget delle chiamate rapide nella home.
eh intendevo il widget delle chiamate rapide nella home... qnd lo metto e ci tappo sopra mi esce un messagio in basso "Autorizzazione negata"!!! A te funziona??
-
Quote:
vandergiarts
eh intendevo il widget delle chiamate rapide nella home... qnd lo metto e ci tappo sopra mi esce un messagio in basso "Autorizzazione negata"!!! A te funziona??
Perfettamente.
Ho la versione prime.
-
Quote:
paolov
Perfettamente.
Ho la versione prime.
Anche io ho la versione prima... ma mi esce sta scritta.....!!!!!
-
Vi trovate meglio con Nova Launcher rispetto alla home Stock?
-
Quote:
Deep1977
Vi trovate meglio con Nova Launcher rispetto alla home Stock?
È una questione di gusti personali e di abitudine.
A me non piace l'interfaccia emui, mi piace avere due o tre pagine di home e l'App drawer. Mi piace avere una dock con più icone, più piccole, più numerose e con un paio di pagine.
Detto questo, mi trovo molto bene.