ok...non avevo mai avuto cell con impronta...grazie!comunque non la trovo bella come caratteristica
ok...non avevo mai avuto cell con impronta...grazie!comunque non la trovo bella come caratteristica
Ciao a tutti
sono indeciso tra il p9 plus, per l'appunto il G5 e il xiaomi mi5s plus.
Che dite?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
DreamReaper (11-10-16)
Salve,
non so se è la sezione adatta ma mi servirebbe una informazione: mi sapete dire come posso eliminare l'anteprima dalle notifiche a schermo bloccato delle mail o dei messaggi whatsapp, ad esempio?
Vengo da un s7 e prima riuscivo a farlo, adesso sul p9 plus non trovo questa impostazione.
Grazie
Ciao, sono appena entrato, inespertissimo... solo, volevo sapere se prendere il P9 PLUS brandizzato potrebbe inficiare alcuni aggiornamenti [ho visto qlcs di simile su HDblog] grazie e scusa il disturbi
CIAO A TUTTI
qualcuno sa dirmi se il P9 plus gold ha la rom italiana? (posto un link di Amazon cosi capite il modello per chiarezza)
cioè se lo compro è tutto in regola?
https://www.amazon.it/HUAWEI-P9-Hisi...ywords=p9+plus
GRAZIE![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)