CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 220
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Ok, ma la domanda principale è: perché non risponde correttamente alle impostazioni di notifica settate?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ti saprei dire. Quando io, dalle sue impostazioni lo tolsi dalla barra di stato e dal pannello delle notifiche ha funzionato. Quindi tu hai fatto come negli screen e l'applicazione ancora ti da le notifiche?
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire. Quando io, dalle sue impostazioni lo tolsi dalla barra di stato e dal pannello delle notifiche ha funzionato. Quindi tu hai fatto come negli screen e l'applicazione ancora ti da le notifiche?
    Spoiler:
    Yes... ti allego i miei screen delle notifiche settate sull app.... tra l altro in impostazioni gestione notifiche, l app benessere non compare in lista, gli screen sono delle impostazioni dell app e da impostazioni app benessere

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Yes... ti allego i miei screen delle notifiche settate sull app.... tra l altro in impostazioni gestione notifiche, l app benessere non compare in lista, gli screen sono delle impostazioni dell app e da impostazioni app benessere
    Spoiler:

Ok, così dovrebbe al massimo darti il conteggio passi solo sulla schermata di sblocco.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti... posto qui invece di aprire una nuova discussione. Da qualche giorno ho grossi problemi nella rubrica del telefono. Sia dal menù rubrica che dal telefono non riesco più a gestire i contatti. Dal telefono non si apre più il pulsante "i"... quando lo premo mi va direttamente in schermata home senza fare niente. Se voglio fare una chiamata, sia dai numeri ricevuti che selezionando direttamente il contatto la chiamata non parte... per chiamare devo per forza fare un contatto già chiamato (non dai ricevuti o persi) oppure inserirlo nei preferiti e allora chiamare correttamente... Per quanto riguarda invece la rubrica me la fa solamente visualizzare... non posso gestire i contatti esistenti in nulla... posso solamente inserirne di nuovi... mi aiutate? grazie...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saccafisola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... posto qui invece di aprire una nuova discussione. Da qualche giorno ho grossi problemi nella rubrica del telefono. Sia dal menù rubrica che dal telefono non riesco più a gestire i contatti. Dal telefono non si apre più il pulsante "i"... quando lo premo mi va direttamente in schermata home senza fare niente. Se voglio fare una chiamata, sia dai numeri ricevuti che selezionando direttamente il contatto la chiamata non parte... per chiamare devo per forza fare un contatto già chiamato (non dai ricevuti o persi) oppure inserirlo nei preferiti e allora chiamare correttamente... Per quanto riguarda invece la rubrica me la fa solamente visualizzare... non posso gestire i contatti esistenti in nulla... posso solamente inserirne di nuovi... mi aiutate? grazie...
    Direi che c'è un "leggero" malfunzionamento. Vediamo che si può fare. Un attimo di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saccafisola Visualizza il messaggio
    Ciao, questo inconveniente è sopravvenuto così, dal nulla? Nessuna nuova app installata, procedura effettuata..??

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

perché Constantemente sui dettagli dell' batteria mi risulta sempre wifi in uso.quando è disattivato sia la wifi che la +

Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

9. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

Aníkitos (18-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiutoooooo sto usando no launcher ma se installo ed uso anche altri launcher il problema persiste......quando premo il tasto volume + mi si apre un menu strano con icone colorate e nn riesco a toglierlo

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rooxy71 Visualizza il messaggio
    aiutoooooo sto usando no launcher ma se installo ed uso anche altri launcher il problema persiste......quando premo il tasto volume + mi si apre un menu strano con icone colorate e nn riesco a toglierlo

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Appena puoi allega uno screenshot del Problema.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, spero sia nella sezione corretta, volevo sapere come faccio a capire se il mio p9 plus e' brandizzato o meno e' un VIE-C900B174. Grazie

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio