Non basta.
Devi attivare la protezione.
Gestione batteria > App protette.
Spoiler:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
provo ma credo proprio che hai ragione dato che le app incriminate avevano l'impostazione spenta .... grazie 1000!
avevo cercato su google ma non avevo trovato nulla....mi sa che ho perso il mio "smalto"
Salve,mi serve il vostro aiuto urgentemente. Mi è uscito da fare l'aggiornamento del software del mio Huawei p9 plus ed allora ho dato l'ok.Il cell si è riavviato,ma si blocca al 22% durante l'aggiornamento.Ho provato a riavviare più volte,ma si blocca di nuovo e non riesco ad accedere al telefono!!!!!!!!!Il problema è che quando riavvio,riparte automaticamente l'aggiornamento e si blocca sempre al 22%,quindi non posso utilizzare il telefono.Come devo fare?
Grazie!
Nel frattempo, contatta l'assistenza in modo da avere una certezza in più.
Prova con l'hard reset. Consiste nell'eliminare ogni dato all'interno del telefono, appena acquistato.
Tieni premuto il tasto di accensione + volume su. Quando appare il menù, usa i tasti del volume per muoverti e seleziona (con il tasto di accensione dai invio) il comando per eliminare i dati e tornare alle impostazioni di fabbrica.
Nel caso non riuscissi ancora a risolvere, segui le guide sul forum (sezione modding p9 plus) per installare firmware stock, ovvero i software di fabbrica. Spero tu riesca a risolvere, facci sapere!
Ci dovrebbe essere comunque il modo di entrare nel menù del reset, nel momento in cui si riavvia (schermo nero) , prova a tenere premuta quella combinazione di tasti. E' una questione di tempismo, devi dare il comando prima che lo smartphone faccia in tempo a riavviarsi. Provaci.
In caso di fallimento, o aspetti qualcuno che ne sa più di me, oppure tocca rivolgersi all'assistenza, mi spiace!
non ho nessuna novità,la schermata è rimasta bloccata al 22%.Se facessi togliere la batteria da quelli del negozio?
Poi,se rimanesse acceso il cell per tutta la notte,si rovinerebbe?non posso spegnerlo neanche...
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE
Allora,il cell è rimasto acceso questa notte con la schermata bloccata,quindi si è scaricato.L'ho riacceso ed è partito tranquillamente,senza fare l'aggiornamento che si bloccava.Però c'è un problema: ho riprovato a fare l'aggiornamento software,ma si blocca di nuovo al 22%. Ecco,ora tocca aspettare di nuovo che si scarichi il cell.Allora se l'aggiornamento che scarico è corrotto,come faccio ad aggiornare il software?
Ti suggerisco di installare un firmware ufficiale manualmente. Hai un no brand? Oppure brand vodafone, tim ecc. ? In questo caso, installando un firmware ufficiale manualmente, rischi di incappare nel bug che stanno riscontrando chi passa da un firmware brand a un no brand, ovvero lo store dei temi Huawei non funziona, e mostra soltanto i temi già scaricati. Non si è ancora capito da cosa questo bug derivi. Io personalmente i temi me li creo da solo e non mi importa scaricarli dallo store ufficiale...
Se invece sei no brand, e installi un firmware no brand, non dovresti avere questo problema.
Ti mando per messaggio privato i link utili, perchè questo simpatico forum non mi fa inserire gli URL per evitare spam ^^
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE 2
Ragazzi,sono riuscito ad accedere al telefono,quindi ho deciso di fare il back up dei dati prima di ripristinarlo.Incredibilmente,il cell si riavvia e comincia ad installare di nuovo l'aggiornamento,che però questa volta è andato a buon fine.Io proprio non capisco....bah!
Ciao @Viskel, sono quello che vigila sul "simpatico Forum". Hai qualche lamentela in merito? Posso darti delle spiegazioni?
Ti ringrazio per la disponibilità, ma non mi sembra il caso di andare off topic :) Tranquillo che non volevo insultare nessuno. Sono sempre stato su questo forum in passato, ma sfortunatamente ho perso le credenziali dell'altro account. Ormai qua ci passo le ore, so come finziona^^
Ciao Ragazzi
Sbaglio o il tuch del nostro p9 plus ogni tanto perde un colpo?
Solo il mio?
Sarà perché l'ho eliminata il primo giorno.
Mai usata.
salve scusatemi io ho un problema con le notifiche di facebook in prevalenza ma anche di altre che non arrivano io ho u p9 plus brand tre
io con tuto che ho attivato non arrivano dele notifiche il mio e brand tre
Certo
A sto punto prova a guardare nelle impostazioni di Facebook se sono disattivate o meno :)
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Tuto ok tutto arrivato
Salve, ho un P9 Plus comprato in Cina (modello VIE-AL10).
Vorrei effettuare la registrazione per un account Huawei ID per l'app Benessere e per il Cloud.
La registrazione è possibile tramite numero di telefono (esclusivamente cinese) oppure tramite e-mail. Provando con l'email a un certo punto durante la procedura di registrazione mi compare il messaggio "Servizio non supportato nella tua area. Ci scusiamo per l'inconveniente".
C'è qualche procedimento alternativo per effettuare questa registrazione?
Ragazzi come è possibile che quando vedo video per esempio su you tube e lo giro in orizzontale l'audio si sente nettamente più basso? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao :) Girando lo smartphone in orizzontale, si attiva la capsula auricolare che funziona come twitter per intenderci (riproduce i toni alti), lasciando spazio alla cassa principale per funzionare come riproduttore di medi e bassi.
Così facendo si riproduce la tonalità stereo, per una resa audio migliore.
Si nota un leggero calo di volume, ma non mi sembra così significativo come dici.
Questa funzione è comunque disattivabile nelle impostazioni!
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
2 problemi...il primo: riproduttore musicale che dopo un tot di tempo (random) smette di funzionare, o meglio non esce più audio anche se il conteggio dei secondi continui...mettendo in pausa e riavviando la canzone riparte dal punto che di era interrotta, sia audio sia conteggio temporale.
Secondo: non si riesce a settare il volume delle chiamate...anche se lo metto al minimo o basso...la chiamata in entrata è sempre altissima...
Sono bug?...è capitato anche a voi?...qualcuno ha notizie in merito su un possibile aggiornamento per risolvere questi problemi?
Grazie.
Ciao a tutti. Ieri ho comprato un P9 plus usato da un tizio che dice di non aver fatto nemmeno la prima ricarica. Insomma dopo averlo usato e fatto scaricare quel 40% lo metto sotto carica. Stamattina alle 7.30 lo stacco e con uso non intenso mi ritrovo ora col 10% di batteria. Ho notato che anche in stand by consuma un bel po'..che ne pensate?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L usando Androidiani App
Lo penso anche io
Anche io penso che il mio perda colpi
Scusa per il pasticcio ma non sono ancora pratico. Aggiungo qualche info per quel che riguarda la mia situazione. P9 plus no brand con firmware b174, connessione solo dati, no gps wifi o nfc, no app Facebook , luminosità auto impostata a metà. Nella giornata di ieri ho effettuato chiamate per 30 minuti e poi usato un po' WhatsApp e navigato con Chrome. Insomma un utilizzo del dispositivo tutt'altro che intenso.
Buongiorno a tutti
Alcune volte non riesco ad rispondere alle chiamate in entrata.
Mi esce una scritta sotto i tasti rosso/verde
Allego immagine
Spoiler:
Tentativo chiamata, ritardo di risposta rete mobile
A qualcuno è capitato?
A me succede, ma pensì sia un bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Spiegati meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me succede ogni tanto,ho Huawei p9plus
Messaggi tripli e doppi uniti
Prestate attenzione.
?
Da regolamento del forum non è consentito o quantomeno fortemente sconsigliato fare post consecutivi prima delle 24 ore. Bisogna quindi modificare il post che abbiamo scritto e aggiungere le nuove informazioni magari precedute dalla dicitura Edit: Ora in formato 24h.