Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 Plus derivanti o causati dal Software.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 Plus derivanti o causati dal Software.
Uso Nova Launcher.... Ho messo alcune "chiamate rapide" sul desktop... ma se ci clicco sopra mi esce una scitta in basso "AUTORIZZAZIONE NEGATA"...
Non riesco a trovare quale tipo di autorizzazione devo trovare nel menu...
Ho scoperto cmq che il problema riguarda Nova Launcher, perche con il launcher di default le chiamate rapide funzionano.....
Idee??????
Manda una mail ai creatori di nova e spiega il problema, magari rilasciano un bug fix :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho realizzato ora che dipende dal profilo della batteria intelligente che per risparmiare su alcune app tipo chrome e whatsapp abbassa la luminosità, se metti profilo prestazioni non c'è più questo "problema"
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Qualcuno ha riscontrato problemi con i comandi vocali in italiano? Io non riesco ad utilizzare i comandi, credo sia un problema del software, anche pronunciando la parola chiave, non esegue le azioni.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa...è normale che giocando per esempio a Real Racing 3 o qualche altro gioco un po pesante abbia dei momenti di rallentamento, un po a scatti insomma (piccoli, niente di spaventoso, ma dubito sia normale per questo smartphone...)
In teoria non ci dovrebbero essere, in pratica però dipende dalle risorse che il terminale utilizza mentre giochi. Per la prova "assoluta" dovresti mettere la modalita aereo e togliere tutte le app in background. Se la cosa si ripresenta probabilmente c'è un piccolo problema software.
Beh il problema probabilmente è del software siccome anche nella registrazione video ogni tot secondi rallenta...ho mandato un messaggio all'assistenza, intanto aspetto un aggiornamento magari la cosa si risolve
Salve ragazzi, spero di non aver aperto nel posto sbagliato, ma non sapevo più dove sbattere la testa.
Come da titolo, qualcuno sa come fare per disattivare la versione DEMO in un p9 plus?? grazie in anticipo
Ho letto che dovrebbe essere sufficiente un reset.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono riuscito, ho installato un firmware nuovo e finalmente funziona :)
Non sono ancora pratico del forum. Non trovo pulsante per inserire un quesito che mi assilla. A parte il fatto di non trovare in giro cavi di collegamento OTG tipo C (solo in rete ma non so comprare in rete) Non c'è verso che riesca a collegare il terminale al PC. La suite integrata non si scarica perchè un messaggio mi dice che è danneggiato il file. Col vecchio S3 samsung mi bastava collegare e via, riconosceva subito. Ho provato con MobileGo ma niente. Chi mi può suggerire qualcosa ? Grazie :)
Da dove hai scaricato la suite?
Io l'ho presa dal sito huawei.
Comunque una volta collegato dovrebbe aprirsi nel menu a tendina un popup che ti chiede se vuoi collegare e vedere file o foto. Da lì scegli la connessione.
Nella grande distribuzione i cavi dovrebbero iniziare a trovarsi.
Al primo collegamento il PC mi ha mostrato un'icona di qualcosa già nella memoria del telefono. Ora non ricordo il nome esatto ma c'era la parola "suite" ... ho iniziato il download ma non l'ha completato perche appunto definito danneggiato. Ora collegandolo al PC mi risulta completamente VUOTO, cosa che non è.
Ho cercato sul sito Huawei italia ma nella sezione Download non trovo traccia del file riguardante il P9 plus, mentre ci sono tutti gli altri modelli (o quasi). L'unica cosa che ho in mano al momento è il grosso manuale instruzioni ma che non spiega queste cose. Perdona se non mi esprimo tecnicamente bene, spero di essermi spiegato.
Cerca hisuite su Google
drivershippo.blogspot.it/2016/04/huawei-p9-plus-usb-driver-for-windows.html
poco fa ho trovato questo in rete. scaricato installato ma il P9 continua a figurare vuoto, non comunica...
ohh grazie !! era proprio quello a cui mi riferivo prima. ora ci riprovo.
risulta file danneggiato :(
Sul sito huawei c'è di sicuro.
Edit:
http://consumer.huawei.com/minisite/..._en/index.html
Scusate l'intromissione. Coreano per "Fede" intervengo anche qui per chiedere...ma il protocollo MTP sul P9 Plus...non c'è? Dovrebbe comunicare normalmente con il PC senza installare nessun driver aggiuntivo... Almeno su una lunga sequenza di telefoni ha sempre fatto così, LeEco (cinese) compreso.
Ce l'ho fatta !! Grazie. Lo strano era che avevo scaricato due ore fa dalla stessa pagina che mi hai segnalato lo stesso file HiSuite e mi aveva risposto"danneggiato".
Comunque è piuttosto macchinosa e non alla portata di tutti, la procedura.
Grazie mille di nuovo :)
Ho riscontrato un grave problema nella registrazione dei video con audio stereo con il mio P9 PLUS: i canali DX e SX sono invertiti!!! (i suoni che provengono da destra sono riprodotti dall'altoparlante di sinistra e viceversa). Ho il firmware B160 brand TIM. Verificato sia sul cel che sul PC, con cuffie e senza cuffie, con cel ruotato in tutti i versi, ecc ecc . Esiste un'opzione occulta per evitare questo SUPER baco? Ma sti cinesi hanno le orecchie invertite? A voi fa uguale oppure è un problema solo del mio? Qualcuno che mi puo' aiutare?
Secondo me devi mettere in risparmio batteria piano energetico prestazioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Mi riferisco a questo post, scusatemi....piano energetico: prestazioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei sapere se anche a voi quando il cel è sotto carica acceso, con rete e WiFi attivo, diventa caldo per poi raffreddarsi verso il 90%. L'ho preso da pochi giorni e vorrei capire se è normale. Proverò anche da spento nei prossimi giorni.
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, il P9 Plus ha la ricarica rapida che, nel primo tratto (da zero a cinquanta per cento), da il massimo in termini di tendione e corrente per caricare il più velocemente possibile il dispositivo, (dovrebbe impiegare circa trenta minuti da 0 a 50). Per questo motivo il terminale tende a scaldarsi. dopo la soglia del 50% la ricarica "rallenta".
Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato un P9 Plus.
Sto riscontrando questo problema. Non riesco a togliere la ricerca automatica della rete.
Se vado in Impostazioni>>Altro>>Rete Mobili>>Operatore trovo attivato Scegli automaticamente. A questo punto disattivo l'ozpione, mi viene fuori il messaggio che avverte che la rete viene scelta in maniera manuale. Procedo. Il telefono scansiona le reti. Scelgo la rete ed una volta fatto il telefono ritorna di nuovo in automatico.
Sul P9 Lite stessa procedura con risultato diverso, mantiene le impostazioni manuali.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Buonasera a tutti, qualcuno sa come si disattiva totalmente il blocco schermo su P9 Plus ? Ho la voce NESSUNO non selezionabile
Esattamente, avevo messo importa più password, poi volevo farne a meno e non riesco più a toglierlo
Grazie mille, temo che lo terrò così al momento, tanto credo che sia un bug che risolveranno
buongiorno sono un neo possessore di p9 plus ... ricevo tranquillamente notifiche da alcune app tipo whatsupp o il calendario ma da altre non ci riesco (es Amazon). Ho autorizzato le notifiche dalla gestione delle app ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallarlo ma non succede nulla. qualcuno ha idee ? grazie