Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che stamattina via ota mi è arrivato un nuovo aggiornamento...sono un no brand originale, l'ho già installato, spero di risolvere il consumo di batteria eccessivo dopo aver aggiornato a nougat...cosa strana mi segnala sempre b370 con la patch di sicurezza di marzo...non ricordo prima che patch avevo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
No dai, come telefono bloccato???
Si il telefono incomincia l'update per poi a 23% bloccarsi con messaggio errore e punto interrogativo sulla scritta emui e continui riavvi, ho parlato con un addetto alle vendite del negozii e mi ha riferito che non sono l'unico, lunedì porto il Cell in assistenza, nel frattempo me ne sono preso un' altro... e al primo avvio mi ha eseguito l'update. Nel caso mi sistemino quello vecchio(per modo di dire) lo darò a mio figlio...
-
Quote:
lupiiin
Segnalo che stamattina via ota mi è arrivato un nuovo aggiornamento...sono un no brand originale, l'ho già installato, spero di risolvere il consumo di batteria eccessivo dopo aver aggiornato a nougat...cosa strana mi segnala sempre b370 con la patch di sicurezza di marzo...non ricordo prima che patch avevo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
La B370 aveva la patch di marzo.
Non ci sono altri aggiornamenti dopo questo.
-
Quindi mi sembra di capire che l'aggiornamento nn mi è andato a buon fine...se faccio verifica aggiornamenti nn mi da nulla...dove lo trovo quello che ho scaricato?
-
Non trovi nulla di scaricato via OTA.
Comunque sono sicuro che dopo la B370 non ci sono aggiornamenti.
Sicuro che non avessi il B360 prima?
Neanche su FF c'è niente.
-
Grazie zephir...cmq andando nei dettagli della versione firmware che ho installato si legge il changelog del quale mi è arrivato l'aggiornamento stamattinahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wAuzq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLxrg.jpg
-
Quote:
Zephyr
Non trovi nulla di scaricato via OTA.
Comunque sono sicuro che dopo la B370 non ci sono aggiornamenti.
Sicuro che non avessi il B360 prima?
Neanche su FF c'è niente.
L aggiornamento c'è.. Sempre b370 ma con patch di sicurezza di maggio ho visto riscontri su xda...
Quote:
lupiiin
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ok, visto info in rete.
Versione sempre B370 ma patch di sicurezza di maggio.
Aspetterò l'OTA, via FF non sembra ancora disponibile.
-
Quote:
lupiiin
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito. Hai ricevuto un aggiornamento per emui 5.1?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
No...era un aggiornamento di 252mb...avrebbe dovuto migliorare alcune cose, in realtà è rimasto tutto uguale, batteria peggiorata di almeno due ore di schermo, comandi flaggati ma nn attivi...vedi abbassamento risoluzione display ed app nn protette che in realtà restano in background attive...bha davvero nn ho parole
-
Segnalo che ieri sera ho messo in modalità volo il cell al 100% stamattina alle sei era al 79% cosa succede?? Nel dettaglio avevo consumo android os al 51%!!!!
Sono davvero senza parole nougat mi ha rovinato il telefono...reset recovery...Non funziona nulla
-
Io da quando ho fatto "recovery mode" sto riscontrando 2 problemi al quanto fastidiosi.
1) ricevo le notifiche di whatsapp solo se entro nell'appartamento, cosa che con nougat stesso non succedeva prima di effettuare il recovery mode.
2) quando uso gestione telefono, ottimizza batteria, non mi dice più quanti minuti recupero con la pulizia.
-
Quote:
Papero84PA
Io da quando ho fatto "recovery mode" sto riscontrando 2 problemi al quanto fastidiosi.
1) ricevo le notifiche di whatsapp solo se entro nell'appartamento, cosa che con nougat stesso non succedeva prima di effettuare il recovery mode.
2) quando uso gestione telefono, ottimizza batteria, non mi dice più quanti minuti recupero con la pulizia.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la gestione telefono, ho notato che non dice quanto minuti sono stati guadagnati, ma va a modificare direttamente le voci con il minutaggio aggiornato
-
Altro 22% consumato in modalità off line...
-
Sto scaricando l'aggiornamento per il p9 plus brandizzato wind!!
-
Buongiorno ragazzi, ho notato un bug con il nuovo aggiornamento, ovvero quando imposto la sveglia e spengo il cellulare una volta che questo si accede mi ritrovo sempre il Bluetooth aperto e rare volte addirittura il cellulare in modalità aereo... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
bouvier
Buongiorno ragazzi, ho notato un bug con il nuovo aggiornamento, ovvero quando imposto la sveglia e spengo il cellulare una volta che questo si accede mi ritrovo sempre il Bluetooth aperto e rare volte addirittura il cellulare in modalità aereo... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Androidiani App
Impostazioni avanzate > servizi di localizzazione > puntini in alto a destra (impostazioni di ricerca) > disattiva il Bluetooth.
-
Stesso problema, a volte mi modifica l'immagine di sfondo della home e cambia le suonerie. Per il momento non utilizzo più la sveglia
-
Salve, ho preso da poco un P9 Plus ma il software è fermo alla B161, volevo aggiornare via OTA ma non trova nulla, neanche da HICARE. Consigli? Grazie
-
Quote:
rbx88
Salve, ho preso da poco un P9 Plus ma il software è fermo alla B161, volevo aggiornare via OTA ma non trova nulla, neanche da HICARE. Consigli? Grazie
Quella versione non va male, quindi, personalmente, attenderei l'arrivo via OTA di aggiornamenti successivi.
Se invece vuoi sperimentare ed aggiornare vai nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...o-manuali.html e dai un occhiata. L'applicazione da usare è Firmware Finder.
-
Grazie, allora rimango come sto... Poi vedremo!!!!
-
Stavo notando ora che le mie patch sono aggiornate a maggio 2016, non credo sia normale come cosa!
-
Continua a non arrivarmi l'OTA della B370 con patch di Maggio.
Quando vado nelle info del firmware attuale (B370 patch Marzo) mi dice "Registro Modifiche - Nessuna Informazione".
Forse perché questo aggiornamento l'ho fatto con FF?
Potrebbe c'entrare con la mancata ricezione dell'OTA?
-
Ciao ragazzi, ho acquistato il P9 Plus da poco, ora l'app Upgrade notifica la B181 se ricordo bene, quindi è un upgrade di Marshmallow del peso di 500 MB. Come mai non ha notificato l'aggiornamento a Nougat???
Come posso fare per ricevere nonché aggiornare a Nougat???
Grazie.
P.S: è un nobrand.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Per l'aggiornamento a Nougat, riferito al mio post sopra questo, ho risolto. Ora sono con Nougat B370.
Un bug su Nougat, da "Impostazioni>Aggiorna sistema>Impostazioni di aggiornamento" è sparito "Controlla auto aggiornamenti" come da seguente screenshot....:
Una domanda, a parte il caldo che fa, sono normali i 37° gradi fino ai 40° della batteria con uso blando su questo P9 Plus???
Ultima cosa, quasi tutti si lamentano dell'autonomia con l'arrivo di Nougat anche con la B370 che avrebbe dovuto sistemare il bug dell'autonomia e della ricarica rapida. Con Nougat io non vedo questo consumo eccessivo di batteria, specialmente a schermo acceso, magari il drain avviene a schermo spento??? Dopo l'aggiornamento ho fatto prima due Wipe-data/Factory-reset e poi un normale Ripristino dati di fabbrica.
Ultima cosa, indicativamente quanti minuti riuscite a fare ogni 10% di batteria, per esempio dal 100% fino al 90%???
Grazie.
P.S: visto che il nostro P9 Plus è un Amoled, il Tema EMUI Edge da me sviluppato ci sta proprio bene risparmiando un po' di batteria....: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=538791
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vampainfernale
Buongiorno ragazzi, io continuo a non avere notifiche da whatsapp o arrivano a singiozzo. La batteria dura poco a metà giornata devo metterlo in carica.
Giacchè il telefono lo usa per lavoro avevo pensato di tornare ad andorid 6.0.
Come posso fare? grazie
P9 Plus - brand 3 - C555B360
grazie a tutti.
Qui sei ot vampa
-
avevo pensato qui perchè il problema è successo dopo l'aggiornamento ufficiale a nougat, ovviamente.
Se non è così dove posso postare?
grazie
-
Quote:
vampainfernale
avevo pensato qui perchè il problema è successo dopo l'aggiornamento ufficiale a nougat, ovviamente.
Se non è così dove posso postare?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7512166
-
Ragazzi nessuna novità in quanto aggiornamento per il P9 plus?
E inoltre si aggiornerà ad Android oreo?
-
Quote:
bouvier
Ragazzi nessuna novità in quanto aggiornamento per il P9 plus?
E inoltre si aggiornerà ad Android oreo?
Androidiani App
Avevo letto della B373, ma anche io ancora nulla ed è no brand, sui vari forum in merito all'aggiornamento ad Android Oreo il P9 Plus non risulta nella lista di quelli che lo riceveranno.
Devo dire che da questo punto aggiornamenti, pacht sicurezza, Huawei è scandalosa, mi ricorda la Samsung dei primi anni.
-
Quote:
emanuele70
Avevo letto della B373, ma anche io ancora nulla ed è no brand, sui vari forum in merito all'aggiornamento ad Android Oreo il P9 Plus non risulta nella lista di quelli che lo riceveranno.
Devo dire che da questo punto aggiornamenti, pacht sicurezza, Huawei è scandalosa, mi ricorda la Samsung dei primi anni.
Quoto.. Aggiornamenti scandalosi...
Sto per cambiare device..!!!
-
Oggi ho chattato con assistenza Huawei in merito a richiesta patch sicurezza google la mia è ferma a Marzo, e aggiornamento B373.
Sull'aggiornamento mi ha scritto che ho l'ultimo disponibile B370, sulla patch di sicurezza gli ho dovuto spiegare io cosa sono!!!!!!!!
direi ancora più convinto che fare dei buoni telefoni non ti rende un top brand........
-
Quote:
emanuele70
Oggi ho chattato con assistenza Huawei in merito a richiesta patch sicurezza google la mia è ferma a Marzo, e aggiornamento B373.
Sull'aggiornamento mi ha scritto che ho l'ultimo disponibile B370, sulla patch di sicurezza gli ho dovuto spiegare io cosa sono!!!!!!!!
direi ancora più convinto che fare dei buoni telefoni non ti rende un top brand........
Purtroppo huawei da questo punto di vista è molto indietro, colmato il gap sui device ora dovrebbe colmare quello sugli aggiornamenti, peccato perché io mi trovo molto bene se non fosse per la durata della batteria
-
Nuovo aggiornamento no brand B376.
-
@paolov per ultime patch cosa intende l'update? E' stata inserita quella di settembre?
-
Quote:
Aníkitos
@
paolov per ultime patch cosa intende l'update? E' stata inserita quella di settembre?
Si legge nel primo screen. 1 settembre.
-
Quote:
paolov
Si legge nello screen. 1 settembre.
Uops! Hai ragione. Svista mia[emoji28]
Ottimo, molto bene Huawei, almeno relativamente alla sicurezza software.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9r7Ls.jpg
Firmware finder riporta questo aggiornamento per i p9 plus brand tre, ma ancora non me lo notifica.
-
È possibile sapere da chi ha installato l'ultimo Firmware no brand le impressioni d'uso, stabilità, risoluzione problemi batteria etc.
-
Quote:
trinacria65
È possibile sapere da chi ha installato l'ultimo Firmware no brand le impressioni d'uso, stabilità, risoluzione problemi batteria etc.
Androidiani App
Tutto come prima. Nessuna differenza.
Credo che la durata della batteria dipenda anche dall'operatore.
Nel breve periodo che ho passato con fastweb mi durava mezza giornata. Sono tornato a Vodafone ed arrivo a sera.