CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 479
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non so se sia merito di android 7.0 o dell'aggiornamento di whatsapp, ma da quando ho fatto l'aggiornamento a nougat le notifiche di whatsapp arrivano tranquillamente
    Tanto tuonò che piovve!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho fatto l'aggiornamento a EMUI 5.0 non mi salva più i media di whastapp sul telefono. Ho provato a reinstallare l'app ma non è cambiato nulla, ho controllato e sembra tutto ok, ma il problema persiste. Avete qualche suggerimento?

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

invece dopo più di una settimana nougat come si honor8 la batteria ne perde eccome stiamo sui livelli di un ora di schermo in meno.col medesimo uso

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sto calibrando la batteria ma ad ogni modo sembra che l'autonomia sia leggermente diminuita.
    L'unico problema che ho riscontrato è stato durante la riproduzione di alcuni video online con dei rallentamenti assurdi
    Ora provo a vedere se i media di WhatsApp vengono salvati

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a fondo da 3 giorni il telefono e sembra rispondere bene a tutti i comandi, non ho riscontrato nessun problema con i media di WhatsApp e con un utilizzo di circa 12-13 ore sono riuscito a fare 5 ore di schermo, compiendo 3 cicli di carica e scarica completa.
    Oggi ho un malfunzionamento di quasi tutte le applicazioni Google come PlayStore​ e Gmail
    Non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
    Per informazioni chiedetemi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io mi ritengo molto soddisfatto da quanto visto fino ad ora. Vado a memoria, ma non ricordo nessun aggiornamento che mi soddisfa così a prima volta

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Un'altra cosa che ho notato, anche questa a favore di nougat, è che se metto il volume una tacca superiore al silenzioso+ vibrazione rimane ad una tacca, quindi a volume molto basso. Cosa che non succedeva con la versione 6.0. Cioè, mettevo il volume ad una tacca e quando squillava lo faceva ad alto volume, ed era una paranoia soprattutto a lavoro

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragazzi penso di aver trovato un bug. Nella modalità ultra (risparmio energetico) la connessione dati rimane attiva e tra le altre cosa la ricarica mi è passata dal 9% a telefono spento in pochi minuti 😥😥😥

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
    Grazie, Claudio

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cielledi Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giĺorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
    Grazie, Claudio
    Ciao anche io ho aggiornato ma non ho trovato i problemi che citate. Per altro non ho fatto un aggiornamento pulito ma solo un installazione via ota
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio