Anch'io ma la durata batteria è davvero drammaticamente ridotta. Ho scritto anche all'assistenza Huawei e spero che mi sappiano suggerire qualcosa.
Claudio
Anch'io ma la durata batteria è davvero drammaticamente ridotta. Ho scritto anche all'assistenza Huawei e spero che mi sappiano suggerire qualcosa.
Claudio
Ci troviamo nella stessa situazione, il mio p9 plus andava alla grande e sono riuscito a raggiungere 7 ore di schermo prima di aggiornarlo, ora purtroppo il cellulare con il mio uso riesco a farlo arrivare alle 7 di sera massimo e sopratutto ho notato che controllando in livello si consumo nella sezione batteria, le due voci che consumano di più sono appunto sistema Android e Android OS che presumo siano la stessa cosa e questo portano un calo drastico della batteria e anche un po' delle prestazioni visto che ora riscalda anche un po' quando prima non accadeva mai.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Non è certo il tuo caso ma io avevo commesso un errore madornale e cioè NON avevo spento e riacceso il dispositivo! Ieri ho svuotato tutta la memoria cache ed ho riavviato il P9 e stanotte il consumo batteria si è assestato su un più che accettabile 4% ( con traffico dati disattivato) ed ora che sto riordinando tutte le App il consumo batteria mi sembra analogo a Marshmallow. Quindi verificherò nei prossimi giorni ma non mi sembra assolutamente la situazione drammatica precedente.
Devo dire che oggi ho trovato qualche miglioramento. Ho fatto il secondo ciclo consecutivo scarico totale/ricarica da spento è trovo miglioramenti come durata. Quest'ultimo ciclo è iniziato ieri intorno le 15:30 (fine ricarica) e adesso sono al 53%. È pure vero che la notte l'ho tenuto spento ma oggi in particolar modo ho fatto un uso molto intenso. Più di un centinaio si notifiche tra WhatsApp e Facebook, qualche sms,foto, video etc etc... Non mi sembra malaccio, soprattutto rispetto gli ultimi cicli
Tanto tuonò che piovve!!!
Potete aiutarmi a riportare il P9 Plus all versione 4.1 precedente H3G???
So come procedere (grazie al mio P7 ancora pienamente vivo ) con cartetella dload ecc... ma questa volta il P9 plus è in abbonamento con h3g e non vorrei perdere la garanzia ma soprattutto a mia moglie Nougat non piaceO basterebbe flashare il firmware ufficiale e poi inserire il tema h3g?
Ultima modifica di virtus79; 01-05-17 alle 22:29
virtus79 (04-05-17)
Buon per te, il mio stanotte con traffico dati disattivato e non avendo ricevuto nessuna telefonata o sms è passato dal 46 al 22% di batteria. Sto considerando il rollback a Marshmallow ma non trovo il firmware specifico per il brand 3.
Qualcuno sa dirmi dove potrei scaricarlo?
Grazie
Ragazzi, ma chi lamenta un calo della batteria dopo l'aggiornamento ha fatto un hard reset?
Io ho aggiornato (ora sono alla B370).
Nel passaggio da Android M (B181) a N (B360) ho fatto un hard reset.
La batteria mi sembra identica a prima o addirittura migliorata.
Cosa intendi con NON avevi spento e riacceso il dispositivo?
In che modo hai svuotato la memoria Cache?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App