CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 479
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ma la durata batteria è davvero drammaticamente ridotta. Ho scritto anche all'assistenza Huawei e spero che mi sappiano suggerire qualcosa.
    Claudio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cielledi Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
    Grazie, Claudio
    Anch'io ho notato la stessa cosa. Purtroppo è una tradizione che spesso troviamo negli aggiornamenti. Spero anch'io che la cosa si risolva con un paio di cicli scarico totale/ carica totale
    Tanto tuonò che piovve!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
    Grazie, Claudio
    Ci troviamo nella stessa situazione, il mio p9 plus andava alla grande e sono riuscito a raggiungere 7 ore di schermo prima di aggiornarlo, ora purtroppo il cellulare con il mio uso riesco a farlo arrivare alle 7 di sera massimo e sopratutto ho notato che controllando in livello si consumo nella sezione batteria, le due voci che consumano di più sono appunto sistema Android e Android OS che presumo siano la stessa cosa e questo portano un calo drastico della batteria e anche un po' delle prestazioni visto che ora riscalda anche un po' quando prima non accadeva mai.

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bouvier Visualizza il messaggio
    Ci troviamo nella stessa situazione, il mio p9 plus andava alla grande e sono riuscito a raggiungere 7 ore di schermo prima di aggiornarlo, ora purtroppo il cellulare con il mio uso riesco a farlo arrivare alle 7 di sera massimo e sopratutto ho notato che controllando in livello si consumo nella sezione batteria, le due voci che consumano di più sono appunto sistema Android e Android OS che presumo siano la stessa cosa e questo portano un calo drastico della batteria e anche un po' delle prestazioni visto che ora riscalda anche un po' quando prima non accadeva mai.

Non è certo il tuo caso ma io avevo commesso un errore madornale e cioè NON avevo spento e riacceso il dispositivo! Ieri ho svuotato tutta la memoria cache ed ho riavviato il P9 e stanotte il consumo batteria si è assestato su un più che accettabile 4% ( con traffico dati disattivato) ed ora che sto riordinando tutte le App il consumo batteria mi sembra analogo a Marshmallow. Quindi verificherò nei prossimi giorni ma non mi sembra assolutamente la situazione drammatica precedente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Devo dire che oggi ho trovato qualche miglioramento. Ho fatto il secondo ciclo consecutivo scarico totale/ricarica da spento è trovo miglioramenti come durata. Quest'ultimo ciclo è iniziato ieri intorno le 15:30 (fine ricarica) e adesso sono al 53%. È pure vero che la notte l'ho tenuto spento ma oggi in particolar modo ho fatto un uso molto intenso. Più di un centinaio si notifiche tra WhatsApp e Facebook, qualche sms,foto, video etc etc... Non mi sembra malaccio, soprattutto rispetto gli ultimi cicli
    Tanto tuonò che piovve!!!

Androidiano L'avatar di virtus79

Smartphone
    HUAWEI P7

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Potete aiutarmi a riportare il P9 Plus all versione 4.1 precedente H3G???
    So come procedere (grazie al mio P7 ancora pienamente vivo ) con cartetella dload ecc... ma questa volta il P9 plus è in abbonamento con h3g e non vorrei perdere la garanzia ma soprattutto a mia moglie Nougat non piace O basterebbe flashare il firmware ufficiale e poi inserire il tema h3g?
    Ultima modifica di virtus79; 01-05-17 alle 22:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtus79 Visualizza il messaggio
    Potete aiutarmi a riportare il P9 Plus all versione 4.1 precedente H3G???
    So come procedere (grazie al mio P7 ancora pienamente vivo ) con cartetella dload ecc... ma questa volta il P9 plus è in abbonamento con h3g e non vorrei perdere la garanzia ma soprattutto a mia moglie Nougat non piace O basterebbe flashare il firmware ufficiale e poi inserire il tema h3g?
    Devi trovare il file per il rollback ed il firmware della 4.1.
    Entrambi per brand H3G.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

virtus79 (04-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buon per te, il mio stanotte con traffico dati disattivato e non avendo ricevuto nessuna telefonata o sms è passato dal 46 al 22% di batteria. Sto considerando il rollback a Marshmallow ma non trovo il firmware specifico per il brand 3.
    Qualcuno sa dirmi dove potrei scaricarlo?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma chi lamenta un calo della batteria dopo l'aggiornamento ha fatto un hard reset?
    Io ho aggiornato (ora sono alla B370).
    Nel passaggio da Android M (B181) a N (B360) ho fatto un hard reset.
    La batteria mi sembra identica a prima o addirittura migliorata.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bouvier Visualizza il messaggio

Non è certo il tuo caso ma io avevo commesso un errore madornale e cioè NON avevo spento e riacceso il dispositivo! Ieri ho svuotato tutta la memoria cache ed ho riavviato il P9 e stanotte il consumo batteria si è assestato su un più che accettabile 4% ( con traffico dati disattivato) ed ora che sto riordinando tutte le App il consumo batteria mi sembra analogo a Marshmallow. Quindi verificherò nei prossimi giorni ma non mi sembra assolutamente la situazione drammatica precedente.
    Cosa intendi con NON avevi spento e riacceso il dispositivo?
    In che modo hai svuotato la memoria Cache?

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio