CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sì conosco amici sia con s6 che s7 Edge ed i vetri sono praticamente inutili, su P9 Plus è meno problematico ma sempre difficile trovarne una definitivo, io mi sono fermato a questo, tolte le pellicole perché opache e trattenevano troppe impronte.

    Poco fa stavo girando su eBay, ho trovato questa cover in tpu, copre fronte retro e l'ho ordinata visto il costo esiguo, chissà che fosse la volta buona per dire addio a pellicole e cover di ogni genere.

    Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/322317673488

    Avevo trovato anche questa in gel ma non so come sia.
    Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/322346070305

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 25-12-16 alle 23:20

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La pellicola in gel la presi io.
    Diciamo che come aderenza è perfetta.
    Non copre il display al 100% ma quasi.
    Uniche pecche che ha il foro dell'auricolare che è un foro unico fino alla fotocamera anteriore (stretto e lungo per intenderci), dopo pochi giorni erano già graffiate data la morbidezza inoltre come trasparenza non erano il massimo, alteravano abbastanza la nitidezza del display.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi......
    anche io con questo telefono ho un sacco di problemi....... premetto che applico pellicole flessibili da sempre e pellicole in vetro da quando sono uscite sul mercato (per cui alcuni anni) sempre in modo perfetto e senza nessuna bolla o pelucco.... molti amici vengono da me per farsele applicare.... ma con questo telefono non c'è verso.
    A parte il discorso bordi arrotondati a cui sono abituato da sempre con iPhone, questo ha un problema dove c'è la scritta Huawei e dove è ricavato il foro auricolare che forse presenta delle microbave o non è planare, per cui la protezione sopra per 5-6mm e sotto si solleva. Non posso postare le foto per maggior chiarezza perchè non ho i privilegi per farlo....anche seguendo la procedura indicata)

    imgur.com/Yj6YQvB
    imgur.com/JcZaMv0

    Come cover la Nature della nillsik mi sembra una delle migliori...... ma mi piacciono anche queste due (sotto metto il numero inserzione di Ebay)

    112069947991
    112196918996
    162134927427

    Potete indicarmi delle pellicole che restino attaccate stando sotto i 10 euro.... o potrebbe essere il mio telefono difettoso ????
    Ultima modifica di bmaxx; 03-01-17 alle 09:30
    Emilia terra di motori.....

  5. #84
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi......
    anche io con questo telefono ho un sacco di problemi....... premetto che applico pellicole flessibili da sempre e pellicole in vetro da quando sono uscite sul mercato (per cui alcuni anni) sempre in modo perfetto e senza nessuna bolla o pelucco.... molti amici vengono da me per farsele applicare.... ma con questo telefono non c'è verso.
    A parte il discorso bordi arrotondati a cui sono abituato da sempre con iPhone, questo ha un problema dove c'è la scritta Huawei e dove è ricavato il foro auricolare che forse presenta delle microbave o non è planare, per cui la protezione sopra per 5-6mm e sotto si solleva. Non posso postare le foto per maggior chiarezza perchè non ho i privilegi per farlo....anche seguendo la procedura indicata)

    imgur.com/Yj6YQvB
    imgur.com/JcZaMv0

    Come cover la Nature della nillsik mi sembra una delle migliori...... ma mi piacciono anche queste due (sotto metto il numero inserzione di Ebay)

    112069947991
    112196918996
    162134927427

    Potete indicarmi delle pellicole che restino attaccate stando sotto i 10 euro.... o potrebbe essere il mio telefono difettoso ????
    Io rimango della mia idea avendone provate quasi di tutti i tipi, la migliore anche se ha i bordini neri è quella della 4Smarts che si trova sul sito Gli Stockisti a meno di 10 euro:
    4Smarts Glass Protector Huawei P9 Plus - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Copre interamente lo schermo, ha tutti i fori necessari, molto lucida e trattiene poche impronte, bella a vedersi, ora sto aspettando mi arrivi una cover in tpu fronte/retro sperando di poter definitivamente abbandonare pellicole e altro ma ne dubito.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Potresti inviare link al prodotto e foto del risultato di applicazione? Te ne sarei grato al fine di valutare che la resa finale si all'altezza delle mie aspettative.

    Grazie!
    Scusami, non avevo visto il post.
    Invio link foto:

    https://1drv.ms/f/s!Arw0vbHU6Mdji79P3C4dcYmHQI71hQ

  7. #86
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampainfernale Visualizza il messaggio
    Scusami, non avevo visto il post.
    Invio link foto:

    https://1drv.ms/f/s!Arw0vbHU6Mdji79P3C4dcYmHQI71hQ
    Stessa cover che ho anche in versione fumé, io mi ci trovo benissimo, lascia visibile il telefono in tutte le sue parti, protezione dei fori per la polvere, protezione contro le cadute non massima ma buona considerando lo spessore ridotto.
    Ultima modifica di VampireHeart; 10-01-17 alle 21:01

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    State lontani come la peste dalle pellicole in TPU.
    L'unico pregio é che essendo "molli" effettivamente si adattano anche alla parte curva del display.
    Per il resto sono praticamente IMPOSSIBILI da montare senza imperfezioni, inoltre sempre vista la morbidezza sono ovviamente soggette a graffi.
    Ne ho provate 2, questa é l'ultima.
    Ne ho già ordinata un'altra classica.
    Dopo l'ultima cambio direttamente telefono e riprendo il Nokia 3310!!!!!

  9. #88
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ultima cover tpu fronte retro provata, a primo impatto mi sembrava buona, protezione totale, sì incastra una dentro l'altra, aumenta leggermente lo spessore, il touchscreen non ne risente affatto, il però sta nel fatto che senza luce diretta non si notano molto ma sotto la luce solare è inguardabile, sì inguardabile a causa dei puntini presenti su tutta la superficie, questi non sono appena visibili, offuscano proprio il display.
    Quindi ho rimontato la mia cover Nillkin col vetro 4Smarts, migliore accoppiata.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #89
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ultima cover tpu fronte retro provata, a primo impatto mi sembrava buona, protezione totale, sì incastra una dentro l'altra, aumenta leggermente lo spessore, il touchscreen non ne risente affatto, il però sta nel fatto che senza luce diretta non si notano molto ma sotto la luce solare è inguardabile, sì inguardabile a causa dei puntini presenti su tutta la superficie, questi non sono appena visibili, offuscano proprio il display.
    Quindi ho rimontato la mia cover Nillkin col vetro 4Smarts, migliore accoppiata.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    ciao. Se riesci posta una foto ed ovviamente modello e marca della cover

  11. #90
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ultima cover tpu fronte retro provata, a primo impatto mi sembrava buona, protezione totale, sì incastra una dentro l'altra, aumenta leggermente lo spessore, il touchscreen non ne risente affatto, il però sta nel fatto che senza luce diretta non si notano molto ma sotto la luce solare è inguardabile, sì inguardabile a causa dei puntini presenti su tutta la superficie, questi non sono appena visibili, offuscano proprio il display.
    Quindi ho rimontato la mia cover Nillkin col vetro 4Smarts, migliore accoppiata.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    ciao. Se riesci posta una foto ed ovviamente modello e marca della cover
    Parli della cover fronte retro o della Nillkin?
    Quella fronte retro è questa nel seguente link:
    Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/322317673488
    Domani o appena posso vi faccio una foto della cover.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy