Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Certamente. Nel frattempo prova ad usare il calendario Google o qualche altro gratuito sullo store.
Google calendar??? No nemmeno quello me lo fa!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tanga1970
Google calendar??? No nemmeno quello me lo fa!
Ehh non saprei allora. Prova sul PlayStore qualcun'altro. Io uso quello stock Huawei e quindi non ne ho testati altri
-
Quote:
MichelangeloR28
Ehh non saprei allora. Prova sul PlayStore qualcun'altro. Io uso quello stock Huawei e quindi non ne ho testati altri
Ok, grazie, aspettiamo l aggiornamento anche di emui (ho 4.1) e speriamo bene, x ora uso i promemoria, ma sul tuo e quello del dentista si, sul mio e del commer******ta, no, non ha molta logica... come prima esperienza androidiana mi delude un po, x non parlare delle altre cose che non mi sembrano funzionare coerentemente e correttamente, ma aprirò nuove discussioni.... grazie, buonanotte [emoji106]
-
Quote:
tanga1970
Ok, grazie, aspettiamo l aggiornamento anche di emui (ho 4.1) e speriamo bene, x ora uso i promemoria, ma sul tuo e quello del dentista si, sul mio e del commer******ta, no, non ha molta logica... come prima esperienza androidiana mi delude un po, x non parlare delle altre cose che non mi sembrano funzionare coerentemente e correttamente, ma aprirò nuove discussioni.... grazie, buonanotte [emoji106]
Ok, non ci sarà molto da aspettare. Per qualsiasi altra problematica scrivi nelle discussioni dedicate (aiuto-dubbi, probl software, problemi hardware ecc ecc). Ciao👋
Questa discussione potrebbe essere oggetto di reindirizzamento.
Qui chiudo