CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Notifiche varie (calendario)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche varie (calendario)

    Salve, come da presentazione, premetto che sono nuovo di Android e che sono partito con un P9 plus, e che quindi magari vi farò domande che possono risultare idiote per molti di voi, ma di sicuro prima di postarle, ho provato tutte le soluzioni che potevo tentare, senza avere il risultato atteso....
    I miei paragoni saranno, rispetto al funzionamento di Windows, che ho avuto negli ultimi 7 anni di smartphone....
    ma quello che più voglio capire è se il problema sono io, android in generale, emui o proprio il mio smartphone x qualche motivo particolare.....
    Domanda 1: settando un appuntamento nel calendario mi aspetterei di ricevere una notifica tot tempo prima come da impostazione, e che quando appare mi dia la possibilità di 'posporla e ricordarla di nuovo' o di 'eliminarla'.... L'unica opzione che ricevo sulla notifica è 'ignora tutto' nessun'altra possibilità.....
    ieri con un amico che ha p9 normale, abbiamo impostato la stessa notifica, con le stesse impostazioni (almeno sembrava controllandole) e a lui compare 'posponi' a me 'ignora tutto' !!!!! Perché????

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013