CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Notifiche varie (calendario)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche varie (calendario)

    Salve, come da presentazione, premetto che sono nuovo di Android e che sono partito con un P9 plus, e che quindi magari vi farò domande che possono risultare idiote per molti di voi, ma di sicuro prima di postarle, ho provato tutte le soluzioni che potevo tentare, senza avere il risultato atteso....
    I miei paragoni saranno, rispetto al funzionamento di Windows, che ho avuto negli ultimi 7 anni di smartphone....
    ma quello che più voglio capire è se il problema sono io, android in generale, emui o proprio il mio smartphone x qualche motivo particolare.....
    Domanda 1: settando un appuntamento nel calendario mi aspetterei di ricevere una notifica tot tempo prima come da impostazione, e che quando appare mi dia la possibilità di 'posporla e ricordarla di nuovo' o di 'eliminarla'.... L'unica opzione che ricevo sulla notifica è 'ignora tutto' nessun'altra possibilità.....
    ieri con un amico che ha p9 normale, abbiamo impostato la stessa notifica, con le stesse impostazioni (almeno sembrava controllandole) e a lui compare 'posponi' a me 'ignora tutto' !!!!! Perché????

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Salve, come da presentazione, premetto che sono nuovo di Android e che sono partito con un P9 plus, e che quindi magari vi farò domande che possono risultare idiote per molti di voi, ma di sicuro prima di postarle, ho provato tutte le soluzioni che potevo tentare, senza avere il risultato atteso....
    I miei paragoni saranno, rispetto al funzionamento di Windows, che ho avuto negli ultimi 7 anni di smartphone....
    ma quello che più voglio capire è se il problema sono io, android in generale, emui o proprio il mio smartphone x qualche motivo particolare.....
    Domanda 1: settando un appuntamento nel calendario mi aspetterei di ricevere una notifica tot tempo prima come da impostazione, e che quando appare mi dia la possibilità di 'posporla e ricordarla di nuovo' o di 'eliminarla'.... L'unica opzione che ricevo sulla notifica è 'ignora tutto' nessun'altra possibilità.....
    ieri con un amico che ha p9 normale, abbiamo impostato la stessa notifica, con le stesse impostazioni (almeno sembrava controllandole) e a lui compare 'posponi' a me 'ignora tutto' !!!!! Perché????
    Intanto una piccola precisazione. Il terminale è Europeo o Asiatico?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Domanda 1: settando un appuntamento nel calendario mi aspetterei di ricevere una notifica tot tempo prima come da impostazione, e che quando appare mi dia la possibilità di 'posporla e ricordarla di nuovo' o di 'eliminarla'....
    Impostando un evento o in uno già salvato...
    Spoiler:


    È quello che cercavi?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un brandizzato 3 Italia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutti gli eventi, impostati che vengano ricordati 1 ora o 2 prima, alla prima notifica si possa dire di ricordarceli tra x minuti. Ho trovato delle app dove l opzione 'posponi' è a pagamento...

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Tutti gli eventi, impostati che vengano ricordati 1 ora o 2 prima, alla prima notifica si possa dire di ricordarceli tra x minuti. Ho trovato delle app dove l opzione 'posponi' è a pagamento...
    Tango, se usi il calendario stock Huawei dovresti avere la possibilità di postporre
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Tango, se usi il calendario stock Huawei dovresti avere la possibilità di postporre
    Semmai Tanga .... forse ho capito, il calendario di base, lo fa se aggiungo piu promemoria di ricordarlo piu volte, quando creo l evento.... non è proprio quello che intendevo, ma meglio di nulla... o di pagare....

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Semmai Tanga .... forse ho capito, il calendario di base, lo fa se aggiungo piu promemoria di ricordarlo piu volte, quando creo l evento.... non è proprio quello che intendevo, ma meglio di nulla... o di pagare....

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ahahahah giusto tanga. No guarda ti sei spiegato benissimo solo che è buggato il tuo calendario mi sa. Con l'imminente aggiornamento a Nougat dovrebbe andare

    Test appena effettuato.👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    P9 Plus, Lumia 950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ahahahah giusto tanga. No guarda ti sei spiegato benissimo solo che è buggato il tuo calendario mi sa. Con l'imminente aggiornamento a Nougat dovrebbe andare

    Test appena effettuato.👍👋
    Bravo, codesto dicevo. Su P9 normale del mio dentista, funziona, su P9 lite del mio commer******ta, come a me.... non riuscivo a capire... posso solo aspettare l aggiornamento e sperare di risolvere con quello???

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanga1970 Visualizza il messaggio
    Bravo, codesto dicevo. Su P9 normale del mio dentista, funziona, su P9 lite del mio commer******ta, come a me.... non riuscivo a capire... posso solo aspettare l aggiornamento e sperare di risolvere con quello???

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Certamente. Nel frattempo prova ad usare il calendario Google o qualche altro gratuito sullo store.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy