Visualizzazione stampabile
-
Da 1 a 2 sim
Salve, possiedo un p9 plus
Versione 5.0.3 quindi android 7.0
Versione smartphone vie- l09C43B2387
Il vassoio e solo per 1 SIM e solo ad card
Posso farlo diventare 2 SIM, è possibile su questo modello?
Devo smontarlo per verificare se ci sono 2 alloggi SIM
Grazie per le future risposte
-
Salve,
il dispositivo va trasformato in Dual SIM con operazioni di modding che vanno dallo sblocco del bootloader (solo a pagamento), al cambio dell'oeminfo (che trasforma il dispositivo da VIE-L09 a VIE-L29). Poi va installato il firmware Dual SIM.
Le due SIM vanno introdotte nel vassoio, una nell'apposito slot per la nano SIM, l'altra utilizza quello della scheda microSD.
-
Sapresti dirmi i costi per fare questo.
Ti ringrazio per la celere risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Salve,
il dispositivo va trasformato in Dual SIM con operazioni di modding che vanno dallo sblocco del bootloader (solo a pagamento), al cambio dell'oeminfo (che trasforma il dispositivo da VIE-L09 a VIE-L29). Poi va installato il firmware Dual SIM.
Le due SIM vanno introdotte nel vassoio, una nell'apposito slot per la nano SIM, l'altra utilizza quello della scheda microSD.
Credo di ricordarmi male, ma la seconda sim non avrÃ* L'IMEI nullo?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Quote:
Pseudo1985
Sapresti dirmi i costi per fare questo.
Ti ringrazio per la celere risposta
Per facilitare la comprensione, e mantenere il thread in ordine è sempre meglio citare la persona a cui ci si risolve. Tramite tapatalk , cliccando su citazione va tutto in automatico.
-
Quote:
frank92samsung
Per facilitare la comprensione, e mantenere il thread in ordine è sempre meglio citare la persona a cui ci si risolve. Tramite tapatalk , cliccando su citazione va tutto in automatico.
ok, non lo sapevo. Quindi per il mio smartphone non si può fare nulla da quanto ho capito
-
Parlando con amici del Forum russo, alla ricerca del materiale (oeminfo più che altro, il codice di sblocco va comprato da DC-Unlocker al costo di 4 crediti), mi è stato sconsigliato di effettuare questa procedura per via dei moduli radio preinstallati sul dispositivo; un dispositivo Single SIM ha un modulo radio appropriato solo alla SIM 1, il Dual SIM ne ha due moduli radio di cui uno appropriato per la SIM 1 e l'altro per la SIM 2. Qualora nel dispositivo, ce ne fosse solo uno di moduli radio (quindi Single SIM), questi non può gestire entrambe le SIM.
-
Quote:
JuJu75
Parlando con amici del Forum russo, alla ricerca del materiale (oeminfo più che altro, il codice di sblocco va comprato da DC-Unlocker al costo di 4 crediti), mi è stato sconsigliato di effettuare questa procedura per via dei moduli radio preinstallati sul dispositivo; un dispositivo Single SIM ha un modulo radio appropriato solo alla SIM 1, il Dual SIM ne ha due moduli radio di cui uno appropriato per la SIM 1 e l'altro per la SIM 2. Qualora nel dispositivo, ce ne fosse solo uno di moduli radio (quindi Single SIM), questi non può gestire entrambe le SIM.
Grazie per le info. Io ormai ho da qualche anno l'idea che i device bisogna lasciarli come quando si comprano, semmai è prima dell'acquisto che si deve pensare bene alle necessità che si hanno.
-
Infatti, sto valutando nuovo acquisto, ma mi dispiace lasciare a prendere polvere il mio P9 plus va ancora benone. Semmai lo metto in vendita. Grazie