CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Sera Ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta. Sono posessore ormai da 2 anni di un LG G2 e sto valutando il cambio con il Huawei P9. Per me è molto importante la parte fotogrfica-display del telefonino dato che sono un appassionato di fotografia. E non tollero telefoni con impuntamenti o rallentamenti. Questo telefono secondo voi fa per me? Qualcuno che ha avuto il G2 sa dirmi un confronto veloce sul display. (anche se in teoria non è il massimo, amo i colori accesi!)
    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    Io è da 2 settimane che c'è la ho,e devo dire che ne ho visto rallentamento e impunemente. Io provengo da lg g3 e il confronto lo vince sicuramente questo p9,sia a livello di schermo per me più luminoso e anche col sole si vede benissimo,sia a livello di foto.molto più limpide e velocità di scatto maggiore.naturalmente le impostazioni foto sono tantissime e io non le ho ancora provate tutte ma ne sono comunque soddisfatta
    Buongiorno a tutti!

Ricordo che esiste anche il thread in rilievo " Pro e contro dai possessori" . LI si possono esprimere e leggere pareri su questo ottimo device.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Allora, prova a controllare questi sottomenú ed a modificare le impostazioni.

Per i comandi vocali :
    impostazioni => impostazioni avanzate => lingua ed inserimento => (in fondo alla lista) sintesi vocale.

Per l'assistente vocale :
    Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Marcofio,
    grazie per la risposta ho fatto come mi hai detto ma purtroppo non è cambiato nulla.
    Per quanto riguarda la sezione Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi non posso cambiare lingua.
    C' è indicata come applicazione di assistenza App Google

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, purtroppo non sono riuscito a trovare info riguardo al comparto video di questo cell che sto per comprare, vorrei sapere da chi lo possiede la qualità dei video in slowmotion e timelapse, ovvero qualità (HD/FullHD) e framerate (30 o 60 FPS). Grazie mille a tutti

Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azurik96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, purtroppo non sono riuscito a trovare info riguardo al comparto video di questo cell che sto per comprare, vorrei sapere da chi lo possiede la qualità dei video in slowmotion e timelapse, ovvero qualità (HD/FullHD) e framerate (30 o 60 FPS). Grazie mille a tutti

Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
    funzionano bene entrambe, ma considera che sia a 60 che in SM, aumentando la velocità dei frames è necessaria una buona illuminazione.
    Ciò è fisiologico per tutti gli apparati di ripresa, quindi non è un bug del P9, mentre per il time-lapse non ci sono problemi... anzi..
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

7. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

Azurik96 (16-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    funzionano bene entrambe, ma considera che sia a 60 che in SM, aumentando la velocità dei frames è necessaria una buona illuminazione.
    Ciò è fisiologico per tutti gli apparati di ripresa, quindi non è un bug del P9, mentre per il time-lapse non ci sono problemi... anzi..
    Si, grazie, ma vorrei sapere le impostazioni di ripresa di quei tipi di video (es. slowmotion girato al massimo a 720p a 120 fps, o 1080p a 60fps)... non so se mi sono spiegato. Grazie mille anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho preso da poco questo telefono e che dire, bellissimo, ma mi è sorto un dubbio (o una curiosità, forse un poco inutile): a voi il "Huawei beam" funziona? Non l'ho mai usato, negli altri dispositivi che ho avuto, ma oggi mi serviva per trasferire una foto senza internet e bluetooth tra un P9 e un P8lite, ma non ha funzionato.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azurik96 Visualizza il messaggio
    Si, grazie, ma vorrei sapere le impostazioni di ripresa di quei tipi di video (es. slowmotion girato al massimo a 720p a 120 fps, o 1080p a 60fps)... non so se mi sono spiegato. Grazie mille anticipatamente
    allora, senza toccare nulla, lo slow motion è a 720P mentre il frame rate me lo da a 119.378 fps, comunque sembra il massimo registrabile come risoluzione
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Regalato P9 a mo padre. Inserito account Gmail poi telefono rissettato da venditore SIM. Risultato blocco telefono. Di db l'occasione account dopo 72 ore o bisogna mandarlo assistenza? Se dígito account corretto Gmail chiede account originale

Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1958 Visualizza il messaggio
    Regalato P9 a mo padre. Inserito account Gmail poi telefono rissettato da venditore SIM. Risultato blocco telefono. Di db l'occasione account dopo 72 ore o bisogna mandarlo assistenza? Se dígito account corretto Gmail chiede account originale

Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Perdonaci ma il messaggio è poco comprensibile. In ogni caso se il telefono ha il blocco riattivazione devi necessariamente inserire quello originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio