Buongiorno a tutti!
Ricordo che esiste anche il thread in rilievo " Pro e contro dai possessori" . LI si possono esprimere e leggere pareri su questo ottimo device.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora, prova a controllare questi sottomenú ed a modificare le impostazioni.
Per i comandi vocali :
impostazioni => impostazioni avanzate => lingua ed inserimento => (in fondo alla lista) sintesi vocale.
Per l'assistente vocale :
Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Ciao Marcofio,
grazie per la risposta ho fatto come mi hai detto ma purtroppo non è cambiato nulla.
Per quanto riguarda la sezione Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi non posso cambiare lingua.
C' è indicata come applicazione di assistenza App Google
Salve a tutti ragazzi, purtroppo non sono riuscito a trovare info riguardo al comparto video di questo cell che sto per comprare, vorrei sapere da chi lo possiede la qualità dei video in slowmotion e timelapse, ovvero qualità (HD/FullHD) e framerate (30 o 60 FPS). Grazie mille a tutti
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
funzionano bene entrambe, ma considera che sia a 60 che in SM, aumentando la velocità dei frames è necessaria una buona illuminazione.
Ciò è fisiologico per tutti gli apparati di ripresa, quindi non è un bug del P9, mentre per il time-lapse non ci sono problemi... anzi..
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Azurik96 (16-06-16)
Ho preso da poco questo telefono e che dire, bellissimo, ma mi è sorto un dubbio (o una curiosità, forse un poco inutile): a voi il "Huawei beam" funziona? Non l'ho mai usato, negli altri dispositivi che ho avuto, ma oggi mi serviva per trasferire una foto senza internet e bluetooth tra un P9 e un P8lite, ma non ha funzionato.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Regalato P9 a mo padre. Inserito account Gmail poi telefono rissettato da venditore SIM. Risultato blocco telefono. Di db l'occasione account dopo 72 ore o bisogna mandarlo assistenza? Se dígito account corretto Gmail chiede account originale
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)