CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per impostare il giorno da cui parte il conteggio del consumo dati?
    Perchè di base credo che vada con i mesi del calendario, però io ho il rinnovo attorno al 10 e quindi mi segnala di essere vicino all'esaurimento quando invece ne ho ancora più di metà.
    (e immagino che con i nuovi rinnovi ogni 4 settimane sia anche peggio)

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    C'è un modo per impostare il giorno da cui parte il conteggio del consumo dati?
    Perchè di base credo che vada con i mesi del calendario, però io ho il rinnovo attorno al 10 e quindi mi segnala di essere vicino all'esaurimento quando invece ne ho ancora più di metà.
    (e immagino che con i nuovi rinnovi ogni 4 settimane sia anche peggio)
    Onestamente non essendo possessore non so rispondere alla tua domanda. Utilizzo però l'applicazione del gestore per tenere sotto controllo il traffico dati. Soglie comprese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente non essendo possessore non so rispondere alla tua domanda. Utilizzo però l'applicazione del gestore per tenere sotto controllo il traffico dati. Soglie comprese.
    Sì anch'io ho il widget e mi è sufficiente, chiedevo perché non ho trovato il modo di disattivare il contatore integrato e mi trovavo notifiche di aver quasi finito i dati quando non era assolutamente vero. Ho tamponato il problema mettendo 10 gb come soglia dati così non mi ci avvicino nemmeno

  5. #234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Sì anch'io ho il widget e mi è sufficiente, chiedevo perché non ho trovato il modo di disattivare il contatore integrato e mi trovavo notifiche di aver quasi finito i dati quando non era assolutamente vero. Ho tamponato il problema mettendo 10 gb come soglia dati così non mi ci avvicino nemmeno
    Esattto, in un telefono cinese di altra nota marca c'era però l'opzione per disattivare tale controllo. Nel menù sim....se ricordo bene. Oppure dove fà l'ottimizzazione di sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    strano, ho guardato nel mio e in impostazioni traffico dati dati mensili, ho "non impostato".
    è possibile che sia sufficiente lasciare bianco il campo.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    su p7 e possibile settare la data, strano nn lo sia su p9

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho uno splendido P9 bianco da 3gg ma proprio non riesco a ricevere le notifiche di Facebook.
    Mi arrivano regolarmente quelle di Messenger (di Facebook), di Whatsapp, Twitter ecc. ma non so come fare per l'App principale di Facebook....
    sto impazzendo fra disinstallazione dell'App, accesso alla voce App protette nel telefono, in cui Fb è flagato come le altre app...

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helter Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho uno splendido P9 bianco da 3gg ma proprio non riesco a ricevere le notifiche di Facebook.
    Mi arrivano regolarmente quelle di Messenger (di Facebook), di Whatsapp, Twitter ecc. ma non so come fare per l'App principale di Facebook....
    sto impazzendo fra disinstallazione dell'App, accesso alla voce App protette nel telefono, in cui Fb è flagato come le altre app...
    dove l hai trovato bianco?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    dove l hai trovato bianco?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    In un negozio vicino la mia cittadina. Abito in provincia di Caserta.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    copio messaggio inviato al venditore di un P9 dove non funciona Skype e Whattsapp : software brandizzato Vodafone, funzionano altri programmi chat quali mtalk ecc ma non i due precedentemente menzionati
    in caso qualcuno possa aiutare.

    ".................Il telefono è stato mandato in assistenza Huavei in Italia ed è ritornato con lo stesso problema
    Hanno semplicemente reinstallato la versione originale del software che è la B127
    Dato che il telefono monta software terzi semplicemente installano il software originale e non si fanno carico di nulla

    Telefonato varie volte alla Vodafone, il livello dell’iterlocutore è sempre abbastanza basso e semplicemente rispondono dicendo che il contratto autorizza il traffico VOIP e quindi non possono rispondere per eventuali difetti hardware;

    Ho parlato con assistenza Huavei italia , stessa risposta software di terze parti e quindi non possono fare nulla, semplicemente consigliano di re inizializzare telefono e disinstallare e reinstallare software. Cose già fatte varie volte senza successo.

    Ho installato la nuova versione del software Vodafone EuropoB132 che specificatamente cita nel changelog “miglioratao traffico voce VOIP su reti 4G”. Risultato invariato

    Installando un VPN a pagamente quale Easy surf tutti e tre i programmi funzionano così come funzionano normalmente sotto Wifi

    Altri programmi di Chat quali Mtalk funzionano normalmente anche senza VPN.

    E pertanto evidente che il problema è a livello della porta 5060 che viene normalmente usata da Skype, Whattsapp and Messanger e non da altri programmi di chat quali Mtalk.

    Se voi mi confermate che non avete ricevuto nessuna lamentela da altri acquirenti dello stesso mi sembra di poter affermare che il problema è a livello di hardware e non di software.

    Sto facendo quanto sopra dalla argentina aiutando mio padre che ha 82 anni a fare le verifiche che vi ho appena raccontato con il disagio che potete immaginare.

    L’ultima cosa che rimarrebbe da fare è provare il telefono con una SIM non Vodafone e/o sbranzizzare il telefono. E’ una operazione comp0liacta che non posso fare semplicemente dando istruzioni a mio padre e che richiede una giornata.
    Onestamente ho già speso il doppio di quanto ho pagato il telefono in tempo perso e telefonate dall’argentina e mi sembra sufficiente.
    Non so , se avete le competenze per rispondermi vi ascolto, inutile che mi diciate di contattare assistenza Huavei. .........."

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy