CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate...ho intenzione di comprere un p9...ma ho letto che non legge i divx e xvid, che invece mi piacerebbe copiare sul terminale per quando ho delle pause....mi potete confermare?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Scusate...ho intenzione di comprere un p9...ma ho letto che non legge i divx e xvid, che invece mi piacerebbe copiare sul terminale per quando ho delle pause....mi potete confermare?
    Non mi porrei assolutamente il problema. Anche se fosse puoi installare un player di terze parti tipo Mx Player o Vlc Player che leggono qualsiasi formato esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non mi porrei assolutamente il problema. Anche se fosse puoi installare un player di terze parti tipo Mx Player o Vlc Player che leggono qualsiasi formato esistente.
    Mi rincuora, grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato impossibaldo per il post:

DreamReaper (20-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, ho acquistato in questi giorni il P9 versione dual sim, sono per ora contentissimo di questo smartphone.... Sul Sony Z2 avevo delle app ( es. black list)che funzionavano perfettamente mentre sul P9 non funzionano. Alla fine ho provato mettere queste app dalla gestione telefono in protezione e improvvisamente hanno ripreso a funzionare. Possibile? Che funzione è mettere in protezione le app? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

Forse restano aperte in background anche quando le chiudi e continuano a funzionare.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Alla fine ho provato mettere queste app dalla gestione telefono in protezione e improvvisamente hanno ripreso a funzionare. Possibile? Che funzione è mettere in protezione le app? Grazie
    Android, nelle versioni più recenti, ha introdotto un nuovo sistema per la gestione della memoria e dei processi (sia di sistema che utente).
    In pratica tutte le applicazioni vengono chiuse quando lo schermo va in standby (telefono acceso ma schermo spento) tranne quelle che l'utente o il software di gestione del telefono decidono di lasciare aperte.
    Alcuni produttori, sui loro telefoni, lasciano sempre tutte le applicazioni comunque aperte rendendo praticamente inutile la funzionalità di risparmio di cui sopra ma garantendo il funzionamento costante e continuo di tutte le app installate anche a schermo spento.
    Comodo per gli utenti poco esperti, che non devono preoccuparsi di gestire queste cose, ma a sfavore dell'autonomia e del consumo energetico del telefono.
    Huawei ha fatto (secondo me) una scelta intelligente: di default chiude tutte le applicazioni a schermo spento e lascia all'utente la possibilità di decidere se e quali lasciare aperte o chiuse. Infatti trovo inutile lasciare in esecuzione applicazioni che scaricano contenuti, pubblicità e gravano non solo sull'autonomia del telefono ma anche sul quantitativo di traffico dati internet disponibile per l'utente.. quando lo schermo è spento e il telefono inutilizzato.
    Quindi basta un minimo di personalizzazione per avere il controllo completo di ciò che accade sul telefono.. in ogni momento.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (24-10-16),melokkos72 (24-10-16),padano (24-10-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato in questi giorni il P9 versione dual sim, sono per ora contentissimo di questo smartphone.... Sul Sony Z2 avevo delle app ( es. black list)che funzionavano perfettamente mentre sul P9 non funzionano. Alla fine ho provato mettere queste app dalla gestione telefono in protezione e improvvisamente hanno ripreso a funzionare. Possibile? Che funzione è mettere in protezione le app? Grazie
    Spostata nella sezione più consona.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid L'avatar di Flo90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Ho appena comprato un Huawei p9 brandizzato Wind aggiornato a emui 4.1.1, premetto che non ho ancora inserito la scheda sim, dovendola cambiare, in caso sia questa la causa.
    Sapreste spiegarmi perché nell'applicazione "Temi" posso visualizzare solo quelli locali? Sono connessa al wi-fi, quindi non capisco come mai non possa utilizzare anche quelli online, non c'è praticamente l'opzione come appare sul p9lite di mio fratello.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho appena comprato un Huawei p9 brandizzato Wind aggiornato a emui 4.1.1, premetto che non ho ancora inserito la scheda sim, dovendola cambiare, in caso sia questa la causa.
    Sapreste spiegarmi perché nell'applicazione "Temi" posso visualizzare solo quelli locali? Sono connessa al wi-fi, quindi non capisco come mai non possa utilizzare anche quelli online, non c'è praticamente l'opzione come appare sul p9lite di mio fratello.

registrati su hicare e vedrai anche gli altri temi. L'applicazione è già presente sul dispositivo

Baby Droid L'avatar di Flo90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    registrati su hicare e vedrai anche gli altri temi. L'applicazione è già presente sul dispositivo
    Già fatto, ma non funge comunque

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio