CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @impossibaldo il problema č che non ti appaiono i banner di notifica su blocco schermo o che non ti funzionano le gestures legate ad esse? Ovviamente senza alcuna password impostata per lo sblocco e non hai cambiato tema di default?

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti č arrivato dentro una confezione completamente sigillata col cellophane o con il cartone chiuso da un semplice adesivo? Il cellulare ti č stato venduto come no brand? * Per verificarlo basta digitare nel tastierino la sequenza e * # * # 2 8 4 6 5 7 9 # * # * e poi selezionare l'opzione 3 e poi l'opzione 4. Ricorda che se il venditore ti ha sbrandizzato il cel per venderlo come no brand ( cadendo cosě in C900 senza aggiornamento in OTA ) hai diritto ad aprire una contestazione e a restituirlo entro 30 gg dall'acquisto. Sotto vendor deve mostrarti HW e non il nome di un operatore Ti verrŕ rimborsato completamente. Al posto tuo chiamerei pure la assistenza Huawei attraverso l'ottimo servizio gratuito della hotline via Hicare


    Riferirsi ai casi postati sotto per intendere il tipo di problema


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App






    free image upload
    Ultima modifica di impossibaldo; 16-11-16 alle 13:59

  4. #293
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Ti č arrivato dentro una confezione completamente sigillata col cellophane o con il cartone chiuso da un semplice adesivo? Il cellulare ti č stato venduto come no brand? * Per verificarlo basta digitare nel tastierino la sequenza * # * # 2*
    8 4 6 5 7 9 # * # * e poi selezionare l'opzione 3 e poi l'opzione 4. Ricorda che se il venditore ti ha sbrandizzato il cel per venderlo come no brand ( cadendo cosě in Caso 900 senza aggiornamento in OTA ) hai diritto ad aprire una contestazione e a restituirlo entro 30 gg dall'acquisto. Ti verrŕ rimborsato completamente. Al posto tuo chiamerei pure la assistenza Huawei attraverso l'ottimo servizio gratuito della hotline via Hicare

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per la segnalazione

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    A me č successa esattamente la stessa identica cosa....con tanto di mia apertura segnalazione al centro assistenza huawei che ti chiederŕ codice imei del cell e del sigillo sulla scatola. Numero versione Fw e di allegare fattura di acquisto. Consiglio di allegare loro risposta via mail ( io ho chiesto assistenza via hotline e successivamente via mail) ad una vostra email al venditore qualora vi trovaste di fronte all'evenienza di aver comprato un cellulare come no brand e poi rivelatosi brandizzato con blocco in C900 causa operazione messa in atto dal venditore.Ricordo a tutti che il mio successivo P9 in C432 tuttora in vendita nella semplice sezione ITALIA su Amazon con venditore AMAZON stesso mi č arrivata completamente cellophanata e non chiusa da una semplice bavetta adesiva laterale come era nel mio caso. Vedrete che cosi facendo (purchč non siano trascorsi oltre 30 gg dall'acquisto) , una volta aperta la segnalazione su Amazon il venditore non potrŕ che rimborsarvi

    ATTENZIONE : post precedente modificato per inserire sequenza corretta e due screenshoot esplicativi
    Ultima modifica di impossibaldo; 16-11-16 alle 14:00

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @impossibaldo il problema č che non ti appaiono i banner di notifica su blocco schermo o che non ti funzionano le gestures legate ad esse? Ovviamente senza alcuna password impostata per lo sblocco e non hai cambiato tema di default?

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    i banner mi compaiono, e trascinando verso il basso il menů a tendina posso consultare le segnalazioni tappando sopra di essi. Prima lo facevo scorrendole verso destra. In ogni caso si, ho modificato il tema classico con uno dei temi scaricabili ... ma non funzionava nemmeno prima...come fosse un problema di settaggio gesture

  7. #296
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @impossibaldo si ho capito, l'avevi giŕ detto giusto 2-3 post fa😂
    Ti ho risposto riguardo il tuo dubbio problema sulle notifiche. Ti ho ringraziato a titolo di moderatore, io non ho di questi problemi... fortunatamente😂

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #297
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    i banner mi compaiono, e trascinando verso il basso il menů a tendina posso consultare le segnalazioni tappando sopra di essi. Prima lo facevo scorrendole verso destra. In ogni caso si, ho modificato il tema classico con uno dei temi scaricabili ... ma non funzionava nemmeno prima...come fosse un problema di settaggio gesture
    Vai in pannallo notifiche & barra di stato. Dai un'occhiata lŕ. Tieni il tema di default quantomeno per la parte della schermata di blocco (magazine, black label).

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    impossibaldo (16-11-16)

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @impossibaldo si ho capito, l'avevi giŕ detto giusto 2-3 post fa��
    Ti ho risposto riguardo il tuo dubbio problema sulle notifiche. Ti ho ringraziato a titolo di moderatore, io non ho di questi problemi... fortunatamente��

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Hai ragione ...ma siccome sono impazzito a cercare di capire come mai non riuscissi in nessun modo ad aggiornare il mio P9 vendutomi falsamente come no brand....volevo semplicemente dare una dritta da tutela del consumatore a tutti i nostri forumisti fornendo le necessarie linee guida sul come adoperarsi per rivalersi ....perchč a volte pensiamo semplicemente di non essere esperti in materia ed invece siamo stati "gabbati" L'unione fa la forza...spero di poter essere stato utile a qlcn...solo per questo Michelangelo

    Infatti ho rieditato il post da te quotatomi proprio per inserire la sequenza corretta....perchč mancava delle ultime 2 cifre
    Ultima modifica di impossibaldo; 16-11-16 alle 14:22

  11. Il seguente Utente ha ringraziato impossibaldo per il post:

    Aníkitos (16-11-16)

  12. #299
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Hai ragione ...ma siccome sono impazzito a cercare di capire come mai non riuscissi in nessun modo ad aggiornare il mio P9 vendutomi falsamente come no brand....volevo semplicemente dare una dritta da tutela del consumatore a tutti i nostri forumisti fornendo le necessarie linee guida sul come adoperarsi per rivalersi ....perchč a volte pensiamo semplicemente di non essere esperti in materia ed invece siamo stati "gabbati" L'unione fa la forza...spero di poter essere stato utile a qlcn...solo per questo Michelangelo

    Infatti ho rieditato il post da te quotatomi proprio per inserire la sequenza corretta....perchč mancava delle ultime 2 cifre
    Molto bene. Ti ringrazio ancora per la segnalazione. Potrebbe tornare utile a qualche utente che si ritrovi nella tua precedente situazione.👍

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #300
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere se c'era un modo per non visulizzare i contatti in rubrica cui č associato solo l'indirizzo mail (contatti salvati automaticamente in gmail al momento di un invio mail). no vorrei cancellarli in quanto sono comodi da avere in memoria, ma non vorrei visualizzarli.
    C'č un modo per risolvere?
    grazie a tutti
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy