CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come organizzare la rubrica? memorizzo nuovi contatti e non li trovo in elenco

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi impostare l elenco della Rubrica.. quella del cellulare oppure della sim

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #443
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Ciao!
    Magari può rilevarsi utile a qualcuno...
    Nell'attesa di fare operazioni sopra descritte ho scaricato firmware originale, trovato con app firmware Finder di team mt.
    Nel mio caso EVA-L09C150B180.
    Dopo averla installata mi sono ritrovato device come appena aperto dalla scatola. Con tutte le app e funzioni e temi che la C900 mi aveva tolto.
    Per chi fosse in C900 e come me teme il bootloader e altro potrebbe essere una soluzione...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega la modalità notturna della fotocamera? schiaccio il tasto per scattare la foto e parte un timer di quasi 30 secondi, io resto fermo come uno scemo e alla fine esce una foto orribile e sfocata. sbaglio qualcosa?

  6. #445
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega la modalità notturna della fotocamera? schiaccio il tasto per scattare la foto e parte un timer di quasi 30 secondi, io resto fermo come uno scemo e alla fine esce una foto orribile e sfocata. sbaglio qualcosa?
    Spostato nella discussione corretta

    Spiegati meglio. Quando scatti la foto lo smartphone lo tieni in mano? Perchè deve stare o su un piedistallo o poggiato.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un P9 no brand B136, ancora non ho mai ricevuto un aggiornamento, qual'è l'ultima versione in uso e devo ancora aspettare per ricevere l'aggiornamento a android 7 via OTA?

  8. #447
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaman Visualizza il messaggio
    Ho un P9 no brand B136, ancora non ho mai ricevuto un aggiornamento, qual'è l'ultima versione in uso e devo ancora aspettare per ricevere l'aggiornamento a android 7 via OTA?
    B182 è l'ultimo firmware prima dell'aggiornamento ad N ( b361). Hai dato un'occhiata alla discussione "aggiornamenti ufficiali"?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Scusatemi, ma sono nuovo in questo forum e soprattutto sono nuovo nel mondo Android.
    Ho comprato di recente un telefono Huawei P9 Modello EVA L09 e una scheda di memoria sd Patriot LX Series 64GB Class 10.
    Ho provato a spostare la posizione predefinita di archiviazione sulla memoria sd, ma quando scatto foto o scarico app, la memoria interna del dispositivo continua a calare e la shceda rimane vuota. Immagino dunque che debba fare dell'altro e questo non basti. Potete darmi consigli per favore?
    Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso per aver aperto una nuova discussione su un topic sicuramente già discusso, ma non sono riuscto a trovare l'argomento nella lista.
    Grazie di nuovo

  10. #449
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzup Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Scusatemi, ma sono nuovo in questo forum e soprattutto sono nuovo nel mondo Android.
    Ho comprato di recente un telefono Huawei P9 Modello EVA L09 e una scheda di memoria sd Patriot LX Series 64GB Class 10.
    Ho provato a spostare la posizione predefinita di archiviazione sulla memoria sd, ma quando scatto foto o scarico app, la memoria interna del dispositivo continua a calare e la shceda rimane vuota. Immagino dunque che debba fare dell'altro e questo non basti. Potete darmi consigli per favore?
    Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso per aver aperto una nuova discussione su un topic sicuramente già discusso, ma non sono riuscto a trovare l'argomento nella lista.
    Grazie di nuovo

    i

    Ciao izzup !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Hai provveduto ha impostare la memoria esterna nelle impostazioni della fotocamera?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'accoglienza, ho provvedutto alla presentazione.

    Tornando al telefono, se vado nella voce memoria dell'applicazione fotocamera trovo informazioni relative all'uso della RAM, ma nessuna voce che mi permette di impostare la scheda SD come opzione. Sto sbagliando qualche passaggio o ci si arriva da un altro percorso?

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy