CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate una info: ho notato su app firmware Finder, che riguardo al firmware che monta in mio dispositivo (C150 T-MOBILE), è comparso aggiornamento per Nougat, ma non in versione full ma OTA. Cosa vuol dire? Alla fine anche la full si scarica via OTA... Quindi non capisco. Provando il download non succede nulla.
    Grazie infinite

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    È probabile che sia trapelata qualche prima ROM. In effetti i test non hanno avuto le stesse tempistiche nei vari paesi. È possibile che in Germania abbiano già finito e quindi stiano già iniziando i primi rollout
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Alien76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    È probabile che sia trapelata qualche prima ROM. In effetti i test non hanno avuto le stesse tempistiche nei vari paesi. È possibile che in Germania abbiano già finito e quindi stiano già iniziando i primi rollout
    Quindi se ho ben capito a breve ci sarà versione full scaricabile e installabile? 😁

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito a breve ci sarà versione full scaricabile e installabile? 😁

Si è probabile. Ma di questo se ne parlerà nel trhead sugli aggiornamenti ufficiali 👍🏼👋🏼

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Risulta anche a voi che una volta aggiornato a Nougat cambia il sistema di notifiche di whatsapp?

Io prima avevo impostato affinche sulla barra delle applicazioni si vedesse una piccola icone con la foto del contatto che mi aveva scritto...cosi da poter bypassare se non avevo voglia di rispondere subito sapendo gia chi era a contattarmi

Adesso segna una semplice iconcina stilizzata in bianco e nero e devo per forza riaprire la tendina delle notifiche...

direi noioso...ma non so come trornare al ripristino della situazione precedente....

Qualcuno ha risolto?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Risulta anche a voi che una volta aggiornato a Nougat cambia il sistema di notifiche di whatsapp?

Io prima avevo impostato affinche sulla barra delle applicazioni si vedesse una piccola icone con la foto del contatto che mi aveva scritto...cosi da poter bypassare se non avevo voglia di rispondere subito sapendo gia chi era a contattarmi

Adesso segna una semplice iconcina stilizzata in bianco e nero e devo per forza riaprire la tendina delle notifiche...

direi noioso...ma non so come trornare al ripristino della situazione precedente....

Qualcuno ha risolto?
    Ciao. Si, confermo l'assenza della funzionalità da te citata. Nougat style,non lamentarti perchè all'inizio(prime releases) era stato adottato un sistema di conteggio cumulativo per tutte le applicazioni. In pratica vedevi solo il numero delle notifiche totali. Per renderti conto vai in impostazioni/notifiche/barra di stato/metodo di notifica e scegli "numeri".
    Comunque, provo a segnalare l'aggiunta del vecchio sistema. Non dispiaceva neanche a me in effetti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie Michelangelo, velocissimo e competente come al solito

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie Michelangelo, velocissimo e competente come al solito

Grazie a te per il sostegno

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non è che Michelangelo sapresti aiutarmi con la rubrica dei contatti? In realtà tra i vari account non compare più Facebook e i contatti stessi non sono più aggiornati nel dettaglio immagine. Non vorrei fare un hard reset per piccolezze come questa...

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Non è che Michelangelo sapresti aiutarmi con la rubrica dei contatti? In realtà tra i vari account non compare più Facebook e i contatti stessi non sono più aggiornati nel dettaglio immagine. Non vorrei fare un hard reset per piccolezze come questa...

Se parli dei contatti visualizzati in rubrica, forse intendi i contatti da visualizzare: vai in contatti/"Impostazioni o altri"/visualizza "preferenze o contatti da visualizzare" e scegli di mettere anche l'account Google. Non so se è questa cosa che ti occorre

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Purtroppo anche scegliendo visualizza tutti i contatti, amici che prima avevano la loro foto sincronizzata con Facebook adesso sono anonimi, senza l'immagine

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio