non ho fatto nulla dopo l'aggiornamento.. a dire la verità non ho mai fatto nulla nemmeno con telefoni precedenti e non ho mai avuto problemi... però se può essere dovuto a quello lo faccio.. ho aggiornato da circa due settimane...
non ho fatto nulla dopo l'aggiornamento.. a dire la verità non ho mai fatto nulla nemmeno con telefoni precedenti e non ho mai avuto problemi... però se può essere dovuto a quello lo faccio.. ho aggiornato da circa due settimane...
Dopo alcuni giorni con Nougat ho notato, per ora, un problema con whatsapp, in sostanza se metto silenzioso su qualche gruppo o contatto non ricevo più la notifica luce verde.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento ad Android N, quando attivo l'hotspot visualizzo 2 icone, una a fianco del nome dell'operatore e una a fianco della barra del segnale. C'è modo di disattivarne una? E'abbastanza brutto così...
Grazie.
Con l'aggiornamento a Nougat su P9 ho riscontrato un bug, quando ricevo un messaggio su whatsapp con il dispositivo bloccato lo schermo non si accende, l'impostazione è attiva infatti tutti gli altri tipi di notifiche riattivano lo schermo solo con whatsapp ho questo problema, qualche idea? (Ho formattato ieri quando ho ricevuto l'aggiornamento e anche oggi ma niente)