CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

[Huawei P9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Michelangelo Ma come app google intendi quella nella foto? Perché appunto l'avevo disattivata ieri dopo che me l'avevi detto e non è cambiato nulla. Mi sembra veramente strano che il sistema android consumi più del 20% quando prima dell'aggiornamento ero a a meno del 10%. Per quello penso più ad un problema di Software che altro...


    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono due giorni che ho effettuato l'aggiornamento, e prima di farlo ho resettato il tutto e poi installato l'agg.
    Volevo dirvi che ho notato in questi due giorni un consumo eccessivo della batteria rispetto ma prima, e volevo chiedervi un aiuto per come gestire al meglio la batteria.
    Non trovo piu' "gestioni batteria" dove si poteva mettere "intelligente" prima..sapete consigliarmi come settarla al meglio?
    Vi ringrazio anticipatamente...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a Derek1969. Aggiornamento andato a buon fine ma la batteria che prima mi durava 2 giorni completi ora mi arriva alla prima sera "a fatica". Eppure ho anche eliminato due widget che dopo l'aggiornamento davano problemi.

  5. #64
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attendete un po'di cicli di carica. E, nel frattempo riavviate e spegnete/riaccende più del vostro solito. In modo da far stabilizzare al meglio il sistema
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    picopico1972 (16-04-17)

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io il problema l'ho risolto facendo un reset, adesso la durata della batteria è identica alla versione precedente.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mini baco, o problema, dopo l'update: gli allarmi del calendario durano un microsecondo, si sente solo l'inizio qualunque sia la suoneria impostata. Gli altri suoni e le notifiche tutto perfetto :-)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Io il problema l'ho risolto facendo un reset, adesso la durata della batteria è identica alla versione precedente.
    Io ne ho fatti 3-4 ma è sempre pessima la batteria! Secondo voi se lo mando in assistenza possono fare qualcosa?

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi attendete un po'di cicli di carica. E, nel frattempo riavviate e spegnete/riaccende più del vostro solito. In modo da far stabilizzare al meglio il sistema
    Sei troppo ottimista.. Ho fatto update come sempre con i miei smartphone, è non ho mai avuto problemi fino ad ora, ma non avevo un huawei.. Fatto reset prima e dopo l'aggiornamento, la batteria dura molto meno, le notifiche non funzionano dopo aver messo il telefono in silenzioso, non posso fare uno screenshot xché, anche senza attivarla, la schermata a scorrimento rimane attiva a vita e mi scarica la batteria in poco tempo e non può essere disattivata, la mia voce in chiamata risulta altalenante ai miei interlocutori.. Soldi buttati questo P9, pessimo brand pessimi aggiornamenti.. Appena posso me ne sbarazzo ed al diavolo tutti i loro prodotti.. E la gente si lamenta di LG..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diabolikit; 22-04-17 alle 00:46

  11. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Sei troppo ottimista..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai pensato semplicemente di mandarlo in assistenza? No perché, in genere c'è stato solo qualche bug più o meno fastidioso ma non di certo i problemi che lamenti tu. O meglio sono capitati e nella maggior parte dei casi si è trattato di problemi hardware.
    Parlo degli ultimi Huawei Honor in generale. Oggi(mi sembra in P9lite) una utente ha ricevuto indietro il suo dispositivo che aveva problematiche simili. Un solo invio, una sola riparazione. Nella fattispecie scheda madre sostituita senza fiatare.

    Onestamente non capisco quando si inveisce prima del tempo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai pensato semplicemente di mandarlo in assistenza? No perché, in genere c'è stato solo qualche bug più o meno fastidioso ma non di certo i problemi che lamenti tu. O meglio sono capitati e nella maggior parte dei casi si è trattato di problemi hardware.
    Parlo degli ultimi Huawei Honor in generale. Oggi(mi sembra in P9lite) una utente ha ricevuto indietro il suo dispositivo che aveva problematiche simili. Un solo invio, una sola riparazione. Nella fattispecie scheda madre sostituita senza fiatare.

    Onestamente non capisco quando si inveisce prima del tempo.
    Io inveisco perché i problemi sono successivi all'aggiornamento che, chissà perché, in huawei non si può fare, con software ufficiale, cablato al pc, come gli altri grandi brand, ma, solo via ota.. Se i problemi sono successivi all'aggiornamento, dubito siano dovuti ad una motherboard difettosa.. Aspetto un nuovo aggiornamento per vedere se risolvo poi, valuto assistenza.. Non metto il mio telefono in mano a tecnici di non di sa quale competenza se non sono certo del tipo di danno.. e, comunque, dopo aver posseduto quasi tutti i top di gamma compresi quelli Apple, se un brand fa telefoni non all'altezza lo posso dire!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy