CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

[Huawei P9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a voi dopo aver aggiornato a Nougat non funziona più la modalità "Risparmio a bassa Risoluzione"? Neanche dopo aver installato la versione B383 il problema non è stato risolto.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da quando ho aggiornato il mio P9 ho riscontrato diversi problemi.
    Ad esempio il play store spesso non si apre.
    Ma quello che più mi crea problemi è che il calendario /agenda non si aggiorna più con una certa frequenza nonostante tutte le impostazioni siano correte.
    Inoltre ci sono variazioni anche sulla visualizzazione delle mail : uso 2 mail e prima quando aprivo la app mi faceva vedere contemporaneamente le mail di entrambi gli account ; ora invece me ne fa vedere uno alla volta
    Voi avete riscontrato li stessi problemi?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto per favore.. ho acquistato a gennaio un p9 lite monosim no brand.. fatto qualche tempo fa l'aggiornamento ufficiale a Noguat e ho riscontrato problemi con blutooth.. ho letto diversi post e seguitp le istruzioni del supporto Huawei.. ho effettuato il primo update, riavviato.. ma sono bloccato in fase di verifica dell'account di google.. in pratica non va più la tastiera e non mi è possibile accedere in alcun modo al terminale.. qualche idea??

    Grazie mille.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsu76 Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto per favore.. ho acquistato a gennaio un p9 lite monosim no brand.. fatto qualche tempo fa l'aggiornamento ufficiale a Noguat e ho riscontrato problemi con blutooth.. ho letto diversi post e seguitp le istruzioni del supporto Huawei.. ho effettuato il primo update, riavviato.. ma sono bloccato in fase di verifica dell'account di google.. in pratica non va più la tastiera e non mi è possibile accedere in alcun modo al terminale.. qualche idea??

    Grazie mille.
    In un'altra discussione era capitato un problema simile ed avevano risolto saltando la procedura di configurazione ed installando tramite Huawei Hisuite l'apk di una tastiera. Poi completare la configurazione.
    In alternativa potresti provare ad usare una tastiera connessa tramite cavo otg per completare la configurazione e poi dalle impostazioni cercare di riattivare la tastiera

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GBN97 per il post:

    Aníkitos (27-04-17)

  7. #75
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @GBN97 il metodo della tastiera in otg funziona 😉
    @gatsu76 facci sapere appena risolto 👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ieri mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento alla versione B383. Devo dire che la situazione batteria è migliorata! Dopo un giorno di aggiornamento sento la differenza e penso di essere quasi tornata ai livelli di prima. Dunque spero possa ancora migliorare!

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un huawei p9 lite, volevo sapere se è normale che dopo l aggiornamento nella galleria si visualizzano solo le foto fatte dalla fotocamera e non di tutti gli album com'era prima. Mi sembra strano che con il nuovo aggiornamento abbiano peggiorato le cose, premetto che gli album non sono "nascosti" nella cartella "altri album" quindi dovrebbero vedersi tra tutte le foto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora.. ho seguito le istruzioni della guida presenti sul sito Huawei .. ho installato il primo update, ho tolto la sd e copiato il secondo file update.. nelle istruzioni tra un'installazione e l'altra dice di accedere al terminale e verificare la versione.. ho saltato forzatamente questo passaggio e ho installato il secondo file.. tutto perfetto per fortuna.. poi via OTA ho installato l'aggiornamento da 1,99gb per android 7.. meno male XD

    Grazie!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Avete notato anche voi che quando si cerca di rispondere a una qualsiasi notifica dal blocco schermo, questo si spegne senza dare il tempo di terminare l'operazione? Come se non risultasse che sto usando il telefono in quel momento. Spero di essermi spiegata

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un P9 che da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento mi cancella le foto!Dopo un pò che le scatto mi compare la miniatura o danneggiata o nera e poi rimane la foto vuota pe run pò e poi scompare del tutto.Ho provato a ripristinare un paio di volte ma non cambia nulla,mi dà sempre questo problema.Ho anche formattato la scheda sd pensando potesse essere un problema della scheda ma non ho risolto.Praticamente non posso fare più foto!Per il resto invece funziona correttamente.
    Il mio modello è EVA-L09,versione EVA-L09C113B150,EMUI 4.1.2,Android 6.0,brand Wind.
    E' successo a qualcun'altro o sapete indicarmi una possibile soluzione?
    Grazie mille a tutti.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy