CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 313
Discussione:

[Huawei P9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Alien76
    Guest
    Predefinito

Ho effettuato reset come da voi consigliato, in quanto dopo aggiornamento Nougat il cellulare non era fluido e si bloccava. Ora è tutta un'altra cosa!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alien76 per il post:

Aníkitos (23-03-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Quindi disattivare il backup automatico e fare ripristino da impostazioni va bene lo stesso?

E a proposito, ci possono essere problemi con pin e impronte? Già adesso non posso impostare "nessuno" ma devo per forza "proteggere" lo sblocco con qualcosa
    Yes yes! E no, non credo ci saranno problematiche di alcun tipo. Il dispositivo verrà reinializzato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Yes yes! E no, non credo ci saranno problematiche di alcun tipo. Il dispositivo verrà reinializzato.
    Ok

Non mi resta che attendere. Forse per natale wind ce la fa

Baby Droid

Smartphone
    huawei p9

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Approposito di notifiche, problemi no,ma anche a voi ora le notifiche nella barra di stato sono semplici e in tonalità bianca? Prima erano colorate e ad immagini. Ad esempio WhatsApp mi compariva l'immagine del profilo di chi mi scriveva...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    buonasera, possessore di p9 brand tim aggiornato a nougat due giorni fa, non ancora effettuato reset. anche io ho notato una diversa gestione delle notifiche di whatsapp, e ritengo molto più carine e comode le icone nella versione precedente, c'è quindi un modo per reimpostarle come erano prima? grazie e buona serata

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccarese per il post:

Alien76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccarese Visualizza il messaggio
    buonasera, possessore di p9 brand tim aggiornato a nougat due giorni fa, non ancora effettuato reset. anche io ho notato una diversa gestione delle notifiche di whatsapp, e ritengo molto più carine e comode le icone nella versione precedente, c'è quindi un modo per reimpostarle come erano prima? grazie e buona serata
    Quindi mi confermi anche tu che ora qualsiasi notifica nella barra è bianca?
    Io non ho trovato nessun sistema, neppure su web per modificare ciò.
    Prima se non optavo per le icone ad immagine, avevo comunque i colori... Esempio Gmail mi replicava la classica busta con la M rossa...
    Ora tutto e solo bianco. Ho letto però che è una scelta di Google.. Ma non so se sono fonti attendibili

Inviato dal mio P9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io ho aggiornato il mio P9 brand Vodafone (tra l'altro il marchio Vodafone si vede solo in avvio) e noto una diminuzione della durata della batteria. Per reset intendete un hard reset factory dal menù di servizio?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla domanda qui sopra...
    il reset si fa da recovery? se si ha una cartella dload nella sd è meglio cancellarla? (rinominarla...)
    con la recovery TWRP basta fare i canonici wipe di tutto e di più e poi resettare sempre da TWRP?
    oppure è un altro ancora? grazie!!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Sia da recovery che dal menù ad os attivo va bene. Teo per fare il reset devi avare la recovery stock.
    Su P9 con Nougat va disattivato io backup Google prima del reset.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho aggiornato anche io a nougat il mio p9 no brand, e come qualcun altro ho riscontrato problemi di fluidità e continui blocchi delle applicazioni. Leggendo in giro ho provato anche io a fare un reset ma ancora non ho risolto il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cacciafum Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho aggiornato anche io a nougat il mio p9 no brand, e come qualcun altro ho riscontrato problemi di fluidità e continui blocchi delle applicazioni. Leggendo in giro ho provato anche io a fare un reset ma ancora non ho risolto il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Il reset l'hai effettuato disattivando il backup automatico Google come in foto?
    Spoiler:

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio