Uscito nuovo aggiornamento B170
Visualizzazione stampabile
Uscito nuovo aggiornamento B170
Grazie per la segnalazione.... però.. onde evitare innumerevoli post quando segnaliamo qualcosa:
1> Dove abbiamo avuto la notizia (arrivata via ota o altro)
2> Se è brand o no brand e se è brand, quale brand
3> Eventuale link di download se è il pacchetto intero.
Grazie e buon proseguimento.
Ricevuto pochi minuti fa (adesso in download) l'aggiornamento EVA-L09C02B133
Il mio è un brand vodafone (Stockisti)
Aggiornamento sostanzioso, 651mb.
il changelog é lo stesso della B132,........... Questo aggiornamento aggiunge la funzionalità VOLTE per una migliore esperienza. [Novità] Aggiunta la Volte (Voice over LTE) caratteristica, che consente di effettuare chiamate più chiare e più fluente. [Note di aggiornamento] 1. Prima dell'aggiornamento, assicurarsi che il telefono non è radicata. 2. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti telefonico Huawei o visitare un centro di assistenza autorizzato per l'assistenza Huawei. 3. La vostra casa layout dello schermo può essere riordinato un po
iVorrei farvi notare che questa è sempre la sezione P9 Normale non la P9 Plus.
Anche il mio p9 brandizzato tim ieri sera ha ricevuto la aggiornamento b140
anche il mio, brandizzato tim, ha ricevuto l'aggiornamento. Però me lo identifica come B180 (il changelog è lo stesso)
Unica novità percepita è un bruttissimo sfondo marchiato tim che viene impostato automaticamente :lol:
ieri mi ha notificato la B182 e l'ho scaricata. (450 Mb)
aggiornamenteo alla EMUI 4.1.1 e della protezione di Android.
Per il momento non vedo differenze. Riferirò nel caso ;)
EDIT/ADD: dimenticavo, il changelog è illeggibile, ovvero è in una lingua che non conosco, quindi non ho potuto riferire nulla della paginata.
p.s. ma sono l'unico ad aver ricevuto quell'OTA? mi stò preoccupando O_o
ricevuto ed aggiornato anche io all B182 nobrand
Buongiorno ragazzi in questi giorni ricevuto u a richiesta di aggiornamento software attualmente ho la b170 e la richiesta è per la b182 il problema che il changelog é in lingua greca e non italiana la questione mi preoccupa un po' in quanto tutti gli aggiornamenti ricevuti in passato erano in lingua italiana a qualcuno di voi e capitato?
Si si state tranquilli, l'importante è che sia un firmware Europa. Anche a me è arrivato in altra lingua il changelog😁👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
quindi un'altra conferma non guasta ;)
Grazie!
essendo più di una paginata di schermo, sarebbe interessante poter avere la traduzione, sebbene pare che le differenze siano quelle già citate .. ma... al momento non ne sono certo, sembra che la fotocamera sia meno luminosa, direi anche meno reattiva al focus ed esposizione
Non ho fatto caso alla luminosità della camera (anche perché l'aggiornamento è giunto prima di controlli ulteriori l'avevo appena preso) ...in cambio mi sembra velocetto
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Spostatevi nella discussione post aggiornamenti per questi argomenti.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Arrivato ora B137 brand vodafone.
Grazie per le numerose segnalazioni. Se notate miglioramenti o peggioramenti... Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Brand Tim, ricevuta questa mattina la notifica per update L09C55B190, novità = "Aggiunta la funzione VoLTE (Voice over LTE), per chiamate più chiare e senza interruzioni."
Download di 441 mb, il changelog non riporta altro, per ora aspetto ad aggiornare che devo stare all'estero un paio di giorni
Guarda, questo è l'ultimo fw Europa. Controlla, magari è uguale: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
Ieri sera aggiornato P9 TIM a B190 implementato VoLTE!!
This update adds an email printing feature and optimizes several functions and the UI display.
[What's new]
Added an email printing feature.
Added a feature which enables you to save a slow-mo video as a new video.
[Fixes]
Fixed an issue where the weekly display button in Calendar is not localized.
Fixed an issue where some UI elements are displayed incorrectly when the system language is set to Burmese.
[Optimizations]
Optimized the prompt you receive when you insert a headset.
Optimized several shortcuts in the drop down menu.
Optimized several app icons on the home screen.
Improved the UIs on the contacts screen.
Optimized compatibility with McAfee.
Improved device security with Google security patches.
[Update notes]
1. If you experience any issues during the update, please call the Huawei customer service hotline or visit an authorized Huawei service center for assistance.
2. This update will not erase your personal data, but we recommend that you back up any important data before updating.
È possibile ricevere il beta tester?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Disponibile via ota la C432B361
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma si sa quando uscirà la versione 5.0 Android N brand TIM?
Oggi ho ricevuto un nuovo minor update. Ho un p9 sbrandizzato Vodafone aggiornato a nougat ufficiale no brandhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dlC51.jpg
Ecco lo screen del changeloghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4HBFh.jpg
brand tim , ancora niente nougat, comincio a pensare di sbrandizzare...
Mi sono perso l'uscita di Nougat o stiamo parlando ancora delle beta?
la prima ;-)
sapete se è disponibile il firmware nougat da installare con dload?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App