Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quote:
magho73
sapete se è disponibile il firmware nougat da installare con dload?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Si utilizza l'applicazione firmware finder. Dovresti vedere il b361
strano, come ultima disponibile mi da la b180, può dipendere dal bootloader sbloccato? ho installato la versione free, o serve la versione è donate x trovare la più aggiornata?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
strano, come ultima disponibile mi da la b180, può dipendere dal bootloader sbloccato? ho installato la versione free, o serve la versione è donate x trovare la più aggiornata?
Androidiani App
Per eva-l09c432 http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
-
Quote:
MichelangeloR28
xché a me non la trova se la cerco da firmare finder? 😱😱 se seguo il tuo link la trova, bà
-
Quote:
magho73
xché a me non la trova se la cerco da firmare finder? 😱😱 se seguo il tuo link la trova, bà
Androidiani App
Forse ci hai preso. In effetti io ho la versione a pagamento. È probabile che la versione free venga aggionata con più ritardo o c'è qualche impostazione che mi sfugge. Non ti saprei dire
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Forse ci hai preso. In effetti io ho la versione a pagamento. È probabile che la versione free venga aggionata con più ritardo o c'è qualche impostazione che mi sfugge. Non ti saprei dire
niente neanche la versione donate me la trova
-
Quote:
magho73
Androidiani App
Non ti saprei dire. Vabbè scarica quello che ti ho mandato io allora
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Non ti saprei dire. Vabbè scarica quello che ti ho mandato io allora
x installarlo solita procedura, mettere update. app in dload e vado di menu segreto, giusto?
-
Quote:
magho73
x installarlo solita procedura, mettere update. app in dload e vado di menu segreto, giusto?
Androidiani App
Esattamente
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Esattamente
avevo letto da qualche parte che l'aggiornamento pesa 2giga e qualcosa, mentre questo pesa solo 1giga e 400 mega, è normale? o lo scarica in formato zip e dopo estraendolo raggiunge le dimensioni reali?
-
Quote:
magho73
avevo letto da qualche parte che l'aggiornamento pesa 2giga e qualcosa, mentre questo pesa solo 1giga e 400 mega, è normale? o lo scarica in formato zip e dopo estraendolo raggiunge le dimensioni reali?
Androidiani App
No ho informazioni in merito. L'importante è che funzioni.
-
Quote:
magho73
Androidiani App
Quote:
MichelangeloR28
Sul plus per l'aggiornamento manuale è così.
Per l'aggiornamento via ota il peso era di oltre due giga.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Quote:
magho73
Androidiani App
Quote:
MichelangeloR28
Sul plus per l'aggiornamento manuale è così.
Per l'aggiornamento via ota il peso era di oltre due giga.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
come immaginavo una volta scompattato raggiunge i 2giga e 800 mega
-
Quote:
magho73
Androidiani App
Facci sapere se tutto va a buon fine
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Facci sapere se tutto va a buon fine
niente non va mi dice failur, domani provo a reinstallare la recovery stock e ribloccare il bootloader e riprovo, poi vi aggiorno
-
Quote:
magho73
niente non va mi dice failur, domani provo a reinstallare la recovery stock e ribloccare il bootloader e riprovo, poi vi aggiorno
Androidiani App
Se lo riporti stock usa hi care che fai prima.
-
Quote:
mcllcu
Quote:
magho73
Androidiani App
Se lo riporti stock usa hi care che fai prima.
come faccio con hi care? non l'ho mai usato
-
Quote:
magho73
Androidiani App
Scarichi hi care dallo store se non l'hai già installato, accedi con l'account huawei, vai nella finestrella "personali", e c'è l'opzione verifica aggiornamenti.
-
Quote:
mcllcu
Quote:
magho73
Androidiani App
Scarichi hi care dallo store se non l'hai già installato, accedi con l'account huawei, vai nella finestrella "personali", e c'è l'opzione verifica aggiornamenti.
mi dice che ho la versione più aggiornata, secondo me deve essersi creato qualche errore quando ho de-brandizzato che adesso mi sta creando problemi
-
Quote:
magho73
mi dice che ho la versione più aggiornata, secondo me deve essersi creato qualche errore quando ho de-brandizzato che adesso mi sta creando problemi
Androidiani App
Hai il firmware C432?
-
Quote:
mcllcu
Quote:
magho73
Androidiani App
Hai il firmware C432?
si si https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o9t0k.jpg
-
In hi care devi vedere alla voce aggiornamenti os utente tester
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
magho73
Magho forse sei nella discussione sbagliata. Quello è lo screen di un P9plus
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Magho forse sei nella discussione sbagliata. Quello è lo screen di un P9plus
ops scusate errore mio 😆, in effetti il mio è un p9 plus sfido io che non installava il firmware 😝
-
Quote:
magho73
ops scusate errore mio 😆, in effetti il mio è un p9 plus sfido io che non installava il firmware 😝
Androidiani App
Ahahah ok, l'importante è risolvere👍👍👍👍👍👍👍👍
-
P9 no brand, ieri ricevuta via ota versione EVA-L09C432B378
P.S. chiedo scusa , ma ho litigato con spoiler e non riesco a inserire changelog :lol:
appena faccio pace, provvedo.......
-
Quote:
darkshado
Ciao a tutti, ragazzi. Ho un P9 con brand 3, che ho prontamente sbrandizzato installando la L09-C432B182. Ora ho visto che ci sta la B378 e che, se ho capito bene ha Android 7.0. Mi basta avere questa versione (la 182) o devo fare ulteriori upgrade? Mi è venuto il dubbio perché su Firmware Finder il file pesa "solamente" 400mb. Grazie!
Infatti è un aggiornamento. Se il debranding è andato a buon fine( non è questa la sezione/discussione nella quale parlarne) l'aggiornamento ad Android N arriverà in automatico. Eventualmente appena in rete uscirà il pack full potrai anche provare ad installare manualmente.
Edit: Come da titolo in questa discussione si notifica l'arrivo dei nuovi aggiornamenti UFFICIALI con allegato changelog.
-
Quote:
rubio98
Ciao, ho un p9 con versione C900B182. Per avere l aggiormanento a nougat cosa devo fare? GRAZIE
Si, dovresti effettuare questa procedura.https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7625983
Qualsiasi domanda a riguardo falla nella discussione suggerita.
-
Quote:
spawn84
ciao a tutti voi del forum. ho un P9 con versione C555B142 e non mi compare la possibilità di aggiornarlo a Nougat.. è normale? devo solo aspettare o dovrebbe gia essere aggiornato?
Aspettare che il tuo operatore aggiorni
-
Quote:
fn2016
Ciao ragazzi, nessuno sa darmi una risposta?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Per operazioni manuali vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506490
-
-
Quote:
luigi55
P9 no brand, ieri ricevuta via ota versione EVA-L09C432B378
P.S. chiedo scusa , ma ho litigato con spoiler e non riesco a inserire changelog [emoji38]
appena faccio pace, provvedo.......
Changelog inserito.
-
Salve, vorrei segnalare che per il brand VODAFONE in questa settimana (o max la prossima) uscirà l'update ad android 7!
-
A daje !!
-
Buongiorno. Notizie di Nougat per i brandizzati Wind?
-
Quote:
Narzoth
Salve, vorrei segnalare che per il brand VODAFONE in questa settimana (o max la prossima) uscirà l'update ad android 7!
Ciao, posso chiederti come ne hai la certezza? Qual'è la tua fonte. Grazie
-
Quote:
erosky
Ciao, posso chiederti come ne hai la certezza? Qual'è la tua fonte. Grazie
A parte il fatto che l'applicazione Firmware Finder me ne ha trovati 2 di Nougat, ho avuto la conferma da Vodafone stessa xD
Dato che link non me ne fa mettere, controlla sul forum vodafone LAB, li ci sta la lista dei dispostivi che verranno aggiornati questa settimana o massimo la prossima
-
Quote:
Narzoth
A parte il fatto che l'applicazione Firmware Finder me ne ha trovati 2 di Nougat, ho avuto la conferma da Vodafone stessa xD
Dato che link non me ne fa mettere, controlla sul forum vodafone LAB, li ci sta la lista dei dispostivi che verranno aggiornati questa settimana o massimo la prossima
Sotto quel voce
EDIT:trovato ma quel forum è fatto mailissimo.
-
Quote:
leonardello
Sotto quel voce
EDIT:trovato ma quel forum è fatto mailissimo.
Se intendi quale voce del forum, devi andare su LAB > Forum > Supporto Tecnico > Aggiornamenti Software > Aggiornamenti software Vodafone [18/02/2017] :like:
EDIT: Concordo ahahahaha
-
Ragazzi vi fermo. In questo trhead non ci interessano i probabili aggiornamenti, ma quelli concretamente rilasciati possibilmente con un changelog copiato o scritto da voi. Se non vi fa inserire un link contattate privatamente uno di noi mod. Ma ripeto, non ci interessano notizie su quello che sarà ma su quello che è.
Io utente che mi collego per visionare gli aggiornamenti per il mio telefono avrò nel minor numero di messaggi un quadro completo dei vari aggiornamenti brand e noBrand che si sono susseguiti.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi vi fermo. In questo trhead non ci interessano i probabili aggiornamenti, ma quelli concretamente rilasciati possibilmente con un changelog copiato o scritto da voi. Se non vi fa inserire un link contattate privatamente uno di noi mod. Ma ripeto, non ci interessano notizie su quello che sarà ma su quello che è.
Io utente che mi collego per visionare gli aggiornamenti per il mio telefono avrò nel minor numero di messaggi un quadro completo dei vari aggiornamenti brand e noBrand che si sono susseguiti.
Si ma tecnicamente l'aggiornamento c'è con tanto di changelog però su Firmware Finder. Comunque scusa per il post, ma la gioia era talmente alta che volevo condividerlo con voi xD