CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 313
Discussione:

[Huawei P9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di piafa61


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Huawei P9: aggiornamento via OTA al firmware B136

    Prima di andare ad elencare quali sono i miglioramenti portati da Huawei al suo nuovo dispositivo top di gamma, è bene sottolineare il costante supporto dell’azienda verso i propri clienti, non solo attraverso la qualità dei prodotti commercializzati, ma anche nell’esperienza d’uso quotidiano attraverso l’ottimizzazione e il miglioramento della ROM EMUI. Come voi tutti sapete, infatti, il Huawei P9 è mosso dalla EMUI 4.1 basata su Android 6.0 Marshmallow.

    Il firmware, del peso di 117 MB, porta il device alla versione EVA-L09C432B136 ed include vari miglioramenti alla stabilità di alcuni elementi della UI fotocamera, email ed un’ottimizzazione generale dell’interfaccia di sistema.

    Huawei P9
    Di seguito desideriamo riportarvi il changelog completo dell’aggiornamento:

    [Ottimizzazioni]
    Ottimizzati gli elementi dell’interfaccia utente della fotocamera ed NFC quando la lingua del sistema è impostata su Slovacco;
    migliorata la tempestività nella ricezione di messaggi per alcune applicazioni messagging;
    ottimizzate le procedure guidate di avvio.


    Corretto un problema dove non è possibile ricevere allegati da account di Exchange;
    corretto un problema dove non vengono visualizzati correttamente le risposte predefinite alle e-mail di gruppo, quando la lingua di sistema è impostata sul greco;
    corretto un problema dove l’indicatore LED è verde quando la batteria risulta essere scarica;
    corretto un problema dove alcuni elementi dell’interfaccia utente sono tradotti in modo errato quando la lingua del sistema è impostata sul polacco;
    corretto un problema dove non è possibile copiare i video con gestione dei diritti digitali (DRM);
    risolto un problema in cui lo sfondo della schermata di sblocco non si applica quando la stessa immagine è impostata come sfondo della schermata di sblocco e sfondo della schermata Home;
    corretto un problema dove la fotocamera non è reattivo e immagini alterate vengono visualizzate sullo schermo;
    corretto un problema dove successivamente all’aggiornamento del dispositivo veniva modificata la lingua di sistema;
    corretto un problema nel quale le chiamate a volte non possono essere inoltrate.
    Come sempre, il produttore raccomanda di effettuare l’aggiornamento verificando la disponibilità di spazio nella memoria di archiviazione e con una percentuale di batteria del 50%, al fine di garantire autonomia necessaria per il compimento di tutta l’operazione.

    Fonte gizchina.it
    Ultima modifica di piafa61; 01-05-16 alle 15:03
    asus zenfone 3 ze520kl

  2. Il seguente Utente ha ringraziato piafa61 per il post:

    ironbell (01-05-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    ehm.. sarebbe corretto almeno citarne la fonte ^_°

    comunque attendiamo tue impressioni

    p.s. sempre più mistero riguardo il criterio di distribuzione degli OTA, su il P7 no-brand che avevo con sim Wind, era stato necessario mettere una sim della 3 per avere l'OTA... boh
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo via OTA firmware B136 , l'ho ricevuto sabato ma non ho potuto scrivere prima. Come al solito...nonostante i "soli" 117 MB ci ha messo una marea di tempo a scaricare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thetrooper per il post:

    DreamReaper (02-05-16)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    Confermo via OTA firmware B136 , l'ho ricevuto sabato ma non ho potuto scrivere prima. Come al solito...nonostante i "soli" 117 MB ci ha messo una marea di tempo a scaricare.
    strano.. oggi ho dovuto lanciare la ricerca degli aggiornamenti per 3 volte prima che lo trovasse :P
    la cosa che continuo a rilevare è il tempo dal riavvio all'installazione aggiornamento e ottimizzazione sistema, per la carità non è una tragedia, ma per un pacchetto così piccolo, ci son voluti 15 interminabili minuti, veramente tanto rispetto ai precedenti Huawei che ho posseduto. Mentre per il download è stato lento ma ragionevole

    ora vediamo, per il momento sembra che la fotocamera tiri su più luminosità in ambienti scarsamente illuminati.. sebbene nel changelog non ci sia una descrizione appropriata.

    p.s. è la prima volta che sento il P9 scaldarsi.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    DreamReaper (02-05-16)

  9. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    Confermo via OTA firmware B136 , l'ho ricevuto sabato ma non ho potuto scrivere prima. Come al solito...nonostante i "soli" 117 MB ci ha messo una marea di tempo a scaricare.
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    strano.. oggi ho dovuto lanciare la ricerca degli aggiornamenti per 3 volte prima che lo trovasse :P
    la cosa che continuo a rilevare è il tempo dal riavvio all'installazione aggiornamento e ottimizzazione sistema, per la carità non è una tragedia, ma per un pacchetto così piccolo, ci son voluti 15 interminabili minuti, veramente tanto rispetto ai precedenti Huawei che ho posseduto. Mentre per il download è stato lento ma ragionevole

    ora vediamo, per il momento sembra che la fotocamera tiri su più luminosità in ambienti scarsamente illuminati.. sebbene nel changelog non ci sia una descrizione appropriata.

    p.s. è la prima volta che sento il P9 scaldarsi.
    Ringrazio sempre per i puntuali feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ironbell (02-05-16)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    strano.. oggi ho dovuto lanciare la ricerca degli aggiornamenti per 3 volte prima che lo trovasse :P
    la cosa che continuo a rilevare è il tempo dal riavvio all'installazione aggiornamento e ottimizzazione sistema, per la carità non è una tragedia, ma per un pacchetto così piccolo, ci son voluti 15 interminabili minuti, veramente tanto rispetto ai precedenti Huawei che ho posseduto. Mentre per il download è stato lento ma ragionevole

    ora vediamo, per il momento sembra che la fotocamera tiri su più luminosità in ambienti scarsamente illuminati.. sebbene nel changelog non ci sia una descrizione appropriata.

    p.s. è la prima volta che sento il P9 scaldarsi.
    A me l'ha trovato in automatico sabato mattina, in ogni caso nel changelog sono anche menzionati miglioramenti alla fotocamera. Ho notato che usando il GPS scalda eccome

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ringrazio sempre per i puntuali feedback.
    grazie a te per la presenza e l'attenzione

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    A me l'ha trovato in automatico sabato mattina, in ogni caso nel changelog sono anche menzionati miglioramenti alla fotocamera. Ho notato che usando il GPS scalda eccome
    beh.. dopo avervi letto, oggi provando e riprovando si son presi compassione
    non è ancora chiara la policy di distribuzione degli aggiornamenti. C'è chi dice che vanno per IMEI .. ma non ne sono convinto
    Comunque, come accennato, i miglioramenti della fotocamera parevano rivolti ad altro.. tuttavia meglio così
    Circa il surriscaldamento con il Gps non ci ho mai fatto caso, lo uso spesso ma non "palpo" il cell da dietro
    Ci farò caso, nell'eventualità lo posterò nella sezione adatta, amenochè tu non l'abbia riscontrato dopo l'aggiornamento, nel mio caso non aveva scaldato nel precedente (B315) ma in questo si.
    Ciao.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, preso oggi, mi ha subito notificato agg. alla B136, ma di 529 MB non 117, forse perché c'è compresa la 135?

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao, preso oggi, mi ha subito notificato agg. alla B136, ma di 529 MB non 117, forse perché c'è compresa la 135?
    ovviamente si
    alla fine hai "risparmiato" un 100 Mb circa dato il pacchetto cumulativo
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,il mio brand tim questa settimana si è aggiornato alla .141

  16. Il seguente Utente ha ringraziato biker per il post:

    DreamReaper (28-05-16)

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy