CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 313
Discussione:

[Huawei P9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, se potete dateci anche un piccolo feedback su miglioramenti o differenze.
    Hanno introdotto alcune migliorie alla fotocamera (frontale e posteriore), con qualche opzione in più.
    Non uso molto la fotocamera quindi non posso dare un riscontro effettivo in merito.
    L'aggiornamento contiene le ultime patch di sicurezza di android (1 Giugno 2016), ha un kernel aggiornato al giugno 2016 cosi come la baseband per la parte telefonica.
    Tolti i bordi attorno alle icone di app di terze parti, migliorata la ricezione delle notifiche e il consumo in modalità "intelligente".
    Ed altri interventi minori e correzione bugs...

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (10-01-17),DreamReaper (12-07-16),ironbell (15-07-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Stamattina mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto solo ora perchè ero in giro.

La B170, un pacchetto da 138 Mb, il changelo come correzioni descrive: Risolto il problema che impedisce l'accesso alla schermata "Google now laucher"; risolto il problema della visualizzazione errata di alcuni elementi UI.

Sinceramente (al momento) non ho notato differenze, tantomeno cosa descrive la seconda risoluzione del problema.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

Aníkitos (10-01-17),DreamReaper (19-08-16)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche a me è arrivata la notifica via ota,resto in attesa di capire se aggiornare o meno

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Stamattina mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto solo ora perchè ero in giro.

La B170, un pacchetto da 138 Mb, il changelo come correzioni descrive: Risolto il problema che impedisce l'accesso alla schermata "Google now laucher"; risolto il problema della visualizzazione errata di alcuni elementi UI.

Sinceramente (al momento) non ho notato differenze, tantomeno cosa descrive la seconda risoluzione del problema.
    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata la notifica via ota,resto in attesa di capire se aggiornare o meno

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Grazie a @ironbell per la segnalazione e il changelog. Per @ory26, direi di aggiornare. Oppure, se non sei sicuro attendi altri pareri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ironbell (19-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao, potresti fare uno screenshot della pagina "info sul telefono" per quanto riguarda almeno "Livello patch di sicurezza Android" e "versione kernel" della nuova b170?

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti fare uno screenshot della pagina "info sul telefono" per quanto riguarda almeno "Livello patch di sicurezza Android" e "versione kernel" della nuova b170?
    purtroppo non riesco a caricare l'allegato, verificherò il perchè
    ma così .. a memoria non mi sembra siano cambiati, comunque di seguito il testo:
    Livello di sicurezza: 1 giugno 2016
    Kernel: 3.10.90-g424020b
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

11. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

Koleman (19-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

purtroppo non riesco a caricare l'allegato, verificherò il perchè
    ma così .. a memoria non mi sembra siano cambiati, comunque di seguito il testo:
    Livello di sicurezza: 1 giugno 2016
    Kernel: 3.10.90-g424020b
    Quindi è rimasto tutto sostanzialmente come nella B166 (io ho la versione EVA-L19 e nella B166 che ho attualmente ho le stesse versioni).

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quindi è rimasto tutto sostanzialmente come nella B166 (io ho la versione EVA-L19 e nella B166 che ho attualmente ho le stesse versioni).
    io ho EVA-L09 no-brand, penso che se avessero aggiornato il Kernel l'avrebbero scritto a caratteri cubitali

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io ho EVA-L09 no-brand, penso che se avessero aggiornato il Kernel l'avrebbero scritto a caratteri cubitali
    No, di solito nelle release notes non appare... ed è cambiata comunque in ogni versione precedente (almeno per la versione dual sim).
    Riportano invece gli eventuali aggiornamenti delle patch di sicurezza Android...

15. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

ironbell (20-08-16)

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

No, di solito nelle release notes non appare... ed è cambiata comunque in ogni versione precedente (almeno per la versione dual sim).
    Riportano invece gli eventuali aggiornamenti delle patch di sicurezza Android...
    è vero!
    lo davo per scontato ma, ripensandoci non ho mai letto in nessun changelog (almeno dei cell che ho avuto) note sul Kernel.
    Grazie

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio