Cosa sarebbe A7?
Visualizzazione stampabile
Android 7.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7818296
Se non ti è arrivato, attendi.
Ho chiesto perché non mi arriva?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un p9 brand 3 ...quando è previsto novità?
:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Stavo scherzando ... volevo dare noia ai mod
Comunque il mio Nikon lo trovava è ho utilizzato il metodo proxy
Qual'e l'ultimo firmware per P9 brand Vodafone?
a me l'altra sera è arrivato Nougat su P9 Vodafone.....più di 2 Gb di aggiornamenti
Qualcuno di voi ha ricevuto vis OTA la B383.. Per i no brand??
Aggiornato pure io ieri.. Per ora sembra tutto come prima spero solo non abbiano rovinato.. L ottima resa che avevo con la versione B378
Ma i Wind li aggiorneranno mai?
Non hanno evidenza dell'aggiornamento dal fornitore XD
Sarò costretto a sbrandizzarlo mi sa...
Io tengo duro, dopo che l'ultimo telefono mi si è rotto al 25esimo mese voglio tenermi i 3 anni di garanzia. Anche perché tranne per il multiwindow che userei ogni morte di papa alla 4.1.2 non manca nulla
Ma quindi manca solo Wind all'appello.. a tutti gli altri è già arrivato Nougat...😔
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Finalmente oggi è arrivato l'aggiornamento a nougat per Wind
Come l'hai ricevuto? Sul mio ancora niente.
Sta arrivando ho letto diverse segnalazioni. Purtroppo anche a me ancora ciccia. Se si tratta di qualche giorno ci vedo il lato positivo, più cavie prima di procedere ad aggiornare XD
sto per prendere un huawei p9 brand Vodafone "usato ", quali sono i problemi che affligge questo terminale con android 7?
Ragazzi col mio P9 brand Tim da quando ho aggiornato alla B360 ho risontrato problemi con la navigazione GPS con google maps...pare che a volte non trovi il segnale GPS. La cosa non accade sempre ma molto spesso, mentre prima in pochi secondi si connetteva ed andava in modo perfetto.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Il mio brand Wind al momento nessun problema senza nemmeno fare un ripristino ai dati di fabbrica, l'unica ho riscontrato un leggero calo nella batteria, l'ho ricevuto tramite OTA
Sul mio wind ancora tutto tace... sarà che se vanno a lotti di imei il mio è più recente, boh
Io possiedo il P9 no brand.. Ma quando vado nell:updater ancora segnala nessun aggiornamento.. E sto ancora con EMUI 4.1.. Consigli?
Io ho aggiornato giovedì, nessun problema non ho fatto neanche il reset. Mi sembra leggermente più reattivo in alcune operazioni, non che ce ne fosse bisogno visto che già prima era tutto rapidissimo. Forse una maggiore fluidità nello scrolling in alcune app.
L'unica cosa che non mi piace a livello di UI sono le icone nella barra di stato. Secondo me le hanno ridimensionate troppo, la lettera H dell'icona dei dati faccio fatica a leggerla.
Poi hanno ridimensionato le icone ma non il font dell'ora che ora risulta sproporzionato rispetto alle icone accanto.
Anche il menù delle app recenti lo preferivo come quello che c'era prima, con le card a scorrimento orizzontale.
Le altre modifiche grafiche sono davvero carine, soprattutto quelle del menu a tendina.
ciao,ascolta vorrei chiederti un'info e magari sperare in tuo aiutoi....ho huawei p9 sbrandizzato da piu di un mese,fin qui tutt'ok,ho il firmware c432b383,oggi vedo con firware finder il nuovo fw b387 e per installarlo dice di farlo tramite twrp,quindi sblocco il boot,installo la twrp,installo il zip del file update ma niente mi da' sempre errore....ora,nn so il motivo dell'errore ma adesso per avere di nuovo la recovery stock e boot bloccato come devo fare?il primo passo quale sarebbe?grazie
Qui siamo nel topic degli aggiornamenti ufficiali...
b387 è ufficiale no brand
Parli di firmware finder, bootloader, twrp....
Qua si parla degli ota ufficiali. Sicuramente ci sarà un topic più adatto per chiedere aiuto ;)
Da oggi pomeriggio quando apro Chrome mi si abbassa la luminosità. Eppure non ho impostato nessun tipo di risparmio energetico. Ricordo che una cosa del genere la faceva col precedente update quando impostavo il sistema su Smart.
Idee di come possa risolvere? Ho anche provato a riavviare.
ho letto anche io di questa cosa e pare capiti quando si clicca su ottimizza in gestione telefono. Per ora a me non lo fa e mi guardo bene dal cliccare su ottimizza, in quanto ancora non si è capito come "ripristinare" allo stato precedente. Se ci fai caso non è solo chrome, ma varie app di sistema... diminuiscono la luminosità quando entri e l'aumentano quando esci. Lo fa anche su un p8 lite 2017 che possiedo e non riesco a trovare come disattivarlo.
Ciao a tutti, ho un problema col mio P9 a seguito dell'aggiornamento a nougat (brand Wind): io uso solitamente invisible lock per lo spegnimento dello schermo, adesso però quando sblocco lo schermo con l'impronta mi chiede la password, mentre se escludo il widget lo sblocco avviene normalmente.
E' cambiato qualche criterio di sicurezza con nougat? O devo dare qualche permesso particolare al widget?
Ciao