Visualizzazione stampabile
-
[Huawei P9] Dove acquistarlo
-
-
Su ibuygou, la variante 4gb-64gb a €527 (+15€ DHL) con codice GebP9 (-20$).
-
su ebay
Spediscono la versione dual sim sbloccata da hong kong..... Dite che funziona qui in italia??
Ps non mi fa inserire il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandergiarts
su ebay
Spediscono la versione dual sim sbloccata da hong kong..... Dite che funziona qui in italia??
Da 64gb lo vendono su ibuygou, molto più affidabile.
-
Quote:
vandergiarts
su ebay
Non puoi inserire link fino a quando raggiungi 10 messaggi (se non sbaglio) :)
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sharketor
Da 64gb lo vendono su ibuygou, molto più affidabile.
Beh anche questo rivenditore è affidabile... Ma la mia domanda è se funziona qui in in Italia!!!
-
Quote:
vandergiarts
Beh anche questo rivenditore è affidabile... Ma la mia domanda è se funziona qui in in Italia!!!
In teoria si, l'unico problema potrebbe essere la solita banda 20 per LTE :)
-
Quote:
DroidBre
Huawei fa versioni internazionali, quindi ha tutte le bande ;)
FDD-LTE: Band1/2/3/4/5/6/7/8/12/17/18/19/20/26:*
TDD-LTE: Band38/39/40/41(100M);
UMTS(WCDMA)/HSPA+/DC-HSDPA: 850/900/AWS/1900/2100(Band5/8/4/2/1/6/19); *
TD-SCDMA: Band34/39; *CDMA2000/1X: BC0(800MHz);
GSM/EDGE:850/900/1800/1900MHz*
-
Quote:
sharketor
Huawei fa versioni internazionali, quindi ha tutte le bande ;)
FDD-LTE: Band1/2/3/4/5/6/7/8/12/17/18/19/20/26:*
TDD-LTE: Band38/39/40/41(100M);
UMTS(WCDMA)/HSPA+/DC-HSDPA: 850/900/AWS/1900/2100(Band5/8/4/2/1/6/19); *
TD-SCDMA: Band34/39; *CDMA2000/1X: BC0(800MHz);
GSM/EDGE:850/900/1800/1900MHz*
Ok dunque se mi prende la botta da matto e lo ordino vado sul sicuro eh
-
Quote:
vandergiarts
Ok dunque se mi prende la botta da matto e lo ordino vado sul sicuro eh
Leggi la scheda tecnica sul sito da cui lo compri, questi dati li ho presi da ibuygou.
-
-
Beh il prezzo proposto non è male...di solito le brandizzazioni TIM su Huawei non sono molto invasive. Però in questo caso non saprei.
-
Quote:
thetrooper
Beh il prezzo proposto non è male...di solito le brandizzazioni TIM su Huawei non sono molto invasive. Però in questo caso non saprei.
Se poi volessi comunque sbrandizzare per installare la ROM Stock non ci sarebbero problemi, giusto?
-
Con Wind 149,90€ di anticipo e 30 rate da 10,00€, totale 449,90€. Offerta valida per nuovi e vecchi clienti (senza obbligo di cambio piano) ricaricabili
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
ma e' sbrandizzabile se lo prendo Tim?
-
in teoria tutto è sbrandizzabile , ma nessuno te lo può assicurare. Metti in conto anche che , tranne in alcuni casi tipo Samsung, gli smartphone brandizzati di solito ricevono aggiornamenti un pò dopo quelli no brand.
-
Si gli stockisti, 495 brand Tim e 10 euro in più no brand , alla faccia del calo di prezzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Si gli stockisti, 495 brand Tim e 10 euro in più no brand , alla faccia del calo di prezzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
http://www.stockisti.com/it/huawei-p...lver-6198.html
http://www.stockisti.com/it/huawei-p....html?___SID=U
Scusate 14 euro in piu
-
Quote:
Sciumba
a mio modestissimo parere,su quelle cifre, ho preferito comprarlo in un negozio fisico.. è vero 90 eu in tasca non "puzzano", ma è pur sempre un 16 % circa...
Rischierei per percentuali maggiori ;)
-
Quote:
DroidBre
Quote:
vandergiarts
Più che le bande, in quanto con i cinesi solo wind in lte potrebbe avere problemi, il dubbio fortissimo per me sono le notifiche, molti cellulari destinati al merceto cinese hanno seri problemi nella ricezione delle notifiche provengo da un honor 6 cinese e ho dovuto buttare il sangue per molto per farlo funzionare.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Segnalo P9 a 460€. Lo shop dovrebbe essere affidabile essendo accettato sia il pagamento con Paypal che con il contrassegno.
Link versione bianca: HUAWEI P9 32 GB 4G ARGENTO, BIANCO - P9MYSILVER - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
Link versione grigia: HUAWEI P9 32 GB 4G GRIGIO TITANIO - P9TITGREY - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
-
Confermo, shop affidabile, ci ho comprato un Samsung tab qualche anno fa, se non è cambiato nulla hanno anche il ritiro a mano.
-
Ho comprato alcuni pezzi del mio pc su questo store, vai tranquillo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io sarei interessato alla versione 4gb ram, sapete qls dove si possa trovare? Certe politiche nn le capisco....lanciavano solo il 4gb di ram a 600€ era più giusto ed equo grazie
-
Quote:
lupiiin
Io sarei interessato alla versione 4gb ram, sapete qls dove si possa trovare? Certe politiche nn le capisco....lanciavano solo il 4gb di ram a 600€ era più giusto ed equo grazie
Androidiani App
Spostato nel thread corretto. Ufficialmente non si sa ancora nulla, ma su store affidabili cinesi, si trova, come vedi da questo post:
Quote:
sharketor
-
Quote:
DroidBre
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Spostato nel thread corretto. Ufficialmente non si sa ancora nulla, ma su store affidabili cinesi, si trova, come vedi da questo post:
Quote:
sharketor
Grazie mille, non avevo notato la discussione apposita
-
-
scusate.. ma questi prezzi di listino non vi sembrano un pò gonfiati per far salire la percentuale di sconto...
mi riferisco anche al post N° 23...
magari ho capito male :P
-
Quote:
ironbell
scusate.. ma questi prezzi di listino non vi sembrano un pò gonfiati per far salire la percentuale di sconto...
mi riferisco anche al post N° 23...
magari ho capito male :P
Puoi facilmente controllare il prezzo ufficiale Huawei sul suo store. Diciamo che quasi tutti i top di gamma stanno svalutando molto.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi facilmente controllare il prezzo ufficiale Huawei sul suo store. Diciamo che quasi tutti i top di gamma stanno svalutando molto.
Mi riferivo al prezzo linkato nei post precedenti pari a 693.00 eu (scontato 460.90) per un brand Tim, quando nello shop ufficiale è 599.00.
La percentuale di sconto sarebbe il -33%, quando da unieuro lo prendevi a 499 (no-brand) con la promozione.
quindi 693 mi sembra un prezzo gonfiato ;)
-
Io sono interessato al p9 premium, l'ho trovato su grosso shop come qualcuno ha consigliato qui, secondo voi è affidabile? Che problemi potrei avere per un prodotto proveniente dalla cina? Per la ricezione cosa devo guardare ?
-
Quote:
lupiiin
Io sono interessato al p9 premium, l'ho trovato su grosso shop come qualcuno ha consigliato qui, secondo voi è affidabile? Che problemi potrei avere per un prodotto proveniente dalla cina? Per la ricezione cosa devo guardare ?
Androidiani App
Negozio affidabile, ma i telefoni provenienti dal mercato cinese a volte funzionano meglio di quelli Italiani, hanno più aggiornamenti e features diverse. Ma ti deve piacere la lingua Cinese :)
Chiedi più informazioni a GrossoShop dicendogli che sei un Androidiano. Ti risponderà subito.
-
Grazie della risposta dream, ma chiusa intendi "ti deve piacere la lingua cinese"? Che non c'è l'italiano?
-
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Grossoshop è affidabile , Per la ricezione ti consiglio di controllare le bande LTE ...solitamente i cinesi non hanno tutte le bande che utilizziamo qui da noi, ora non ricordo nello specifico ma una è mancante. Questo può creare problemi con alcuni operatori in Italia, mi pare principalmente con Wind.
-
Quote:
lupiiin
Grazie della risposta dream, ma chiusa intendi "ti deve piacere la lingua cinese"? Che non c'è l'italiano?
Androidiani App
Che io sappia le ROM sono internazionali, nel senso che ci sono tutte le lingue italiano incluso. Ma come ti è già stato consigliato puoi chiederne conferma direttamente al venditore.
-
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Per chi puo interessare, ho fatto delle domande sul P9 Plus sul sito Grossoshop... copio e incollo la risposta:
Quote:
Ciao valerio, per ora abbiamo solo colorazioni gold, la lingua è italiana ed è Dual Sim 4G LTE
I costi di dogana possono essere addebitati solo nel caso di spedizioni da Cina, utilizzando il corriere Dhl Express.
Secondo una stima delle spedizioni degli ultimi 12 mesi solo il 3% delle spedizioni hanno avuto l’addebito dei costi doganali, il restante 97% è stato consegnato senza alcun addebito.
Nel caso del vettore SF Express la percentuale sale al 100%, infatti utilizzando SF Express in nessun caso saranno addebitati costi di dogana, in quanto il vettore si appoggia ad una serie di centri logistici in Europa.
Nel caso in cui si utilizzi DHL Express e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso.
Per conoscere tutti i dettagli riguardo le nostre condizioni di assistenza e/o garanzia la invitiamo a consultare i dettagli al link qui allegato
Credo che tra un mese lo ordinerò...
-
Quote:
vandergiarts
Per chi puo interessare, ho fatto delle domande sul P9 Plus sul sito Grossoshop... copio e incollo la risposta:
Credo che tra un mese lo ordinerò...
Ottima la precisazione di GrossoShop. Chiara e concisa.
-
ragazzi ma la versione deluxe del p9 in ceramic white dove si puo trovare?
leggo da una pagina internet che "Il produttore cinese ha anche presentato una versione Ceramic White di Huawei P9 che si fregia della peculiarità di riflettere e rifrangere la luce mostrando diverse tonalità di colore a seconda del cambiamento delle condizioni ambientali."
che vuol dire? il riflesso diventa di altri colori tipo blu oppure proprio lo smartphone cambia colore?
un altra cosa: ma allora le due fotocamere lavorano in sinergia oppure no? non si capisce