CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...ho un problema che mi sta togliendo anni di vita e soldi per usare la connessione dati
    il segnale wifi del mio p9 mi cade continuamente....
    ho provato a cambiare modem, a non usare più il ripetitore wifi che ho in casa.. non so più cosa fare
    CONSIGLI??
    ho un huawei p9 con android 7.0, emui 5.0, operatore telefonico telecom, modem telecom..
    aiutoooo

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho un problema che mi sta togliendo anni di vita e soldi per usare la connessione dati
    il segnale wifi del mio p9 mi cade continuamente....
    ho provato a cambiare modem, a non usare più il ripetitore wifi che ho in casa.. non so più cosa fare
    CONSIGLI??
    ho un huawei p9 con android 7.0, emui 5.0, operatore telefonico telecom, modem telecom..
    aiutoooo
    Ho un P9 Tim come te, nessun problema su modem WiFi di studio che sono telecom ultima generazione, se hai fatto tutti questi tentativi a vuoto, forse sarà necessario ricorrere all'assistenza..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    sergente89 (29-04-17)

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attualmente non funziona l'aggiornamento delle app su play store. Come mai?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sattv per il post:

    sergente89 (29-04-17)

  7. #304
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Attualmente non funziona l'aggiornamento delle app su play store. Come mai?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    ciao, ti da un errore specifico? Inserisci più info per farci capire meglio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    sergente89 (29-04-17)

  9. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho un problema che mi sta togliendo anni di vita e soldi per usare la connessione dati
    il segnale wifi del mio p9 mi cade continuamente....
    ho provato a cambiare modem, a non usare più il ripetitore wifi che ho in casa.. non so più cosa fare
    CONSIGLI??
    ho un huawei p9 con android 7.0, emui 5.0, operatore telefonico telecom, modem telecom..
    aiutoooo
    Ragazzi sembra che ho risolto connettendomi alla connessione 2.4gh del modem invece della 5!

  10. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Purtroppo io col P9 non mi sto trovando benissimo tanto che sto pensando di venderlo.
    In ogni caso, non so se qualcuno può aiutarmi per i seguenti problemi.

    1)******Ho un’app che gestisce una smartband che, nonostante ho protetto da qualsiasi ottimizzazione, il P9 continua a killare. L’app è Tsports di Teclast. Su altri smartphone questo non accade.

    2)******Ho impostato un mp3 come suoneria e puntualmente il giorno dopo mi trovo nuovamente la suoneria di default. Ho provato anche con app terze ma il problema persiste.

    3)******Touch poco reattivo. Quando pigio qualcosa lo devo fare in modo abbastanza preciso e deciso. Potrebbe essere anche proprio così, però col LG G4 il touch era estremamente più piacevole.

    4)******La rubrica google spesso non si sincronizza. L’unica soluzione per risincronizzare la rubrica è il ripristino. Dopo il ripristino funziona per qualche settimana e poi lo rifà.

    5)******Quando disattivo il bluetooth il tasto mi resta leggermente azzurrino come se fosse rimasto attivo qualcosa. Questo non so se porta consumi alla batteria però non è chiaro il funzionamento.

    6)******Audio in cuffia di qualità molto bassa. Rispetto al mio vecchio LG G4 il P9 è molto peggio. Riesco solo ad aggiustare un po’ con qualche app equalizzatore ma la qualità resta bassa. Non so se è lo smartphone o le cuffie.

    Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #307
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Così, su due piedi, ti suggerirei un ripristino alle impostazioni di fabbrica

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Purtroppo io col P9 non mi sto trovando benissimo tanto che sto pensando di venderlo.
    In ogni caso, non so se qualcuno può aiutarmi per i seguenti problemi.

    1)******Ho un’app che gestisce una smartband che, nonostante ho protetto da qualsiasi ottimizzazione, il P9 continua a killare. L’app è Tsports di Teclast. Su altri smartphone questo non accade.

    2)******Ho impostato un mp3 come suoneria e puntualmente il giorno dopo mi trovo nuovamente la suoneria di default. Ho provato anche con app terze ma il problema persiste.

    3)******Touch poco reattivo. Quando pigio qualcosa lo devo fare in modo abbastanza preciso e deciso. Potrebbe essere anche proprio così, però col LG G4 il touch era estremamente più piacevole.

    4)******La rubrica google spesso non si sincronizza. L’unica soluzione per risincronizzare la rubrica è il ripristino. Dopo il ripristino funziona per qualche settimana e poi lo rifà.

    5)******Quando disattivo il bluetooth il tasto mi resta leggermente azzurrino come se fosse rimasto attivo qualcosa. Questo non so se porta consumi alla batteria però non è chiaro il funzionamento.

    6)******Audio in cuffia di qualità molto bassa. Rispetto al mio vecchio LG G4 il P9 è molto peggio. Riesco solo ad aggiustare un po’ con qualche app equalizzatore ma la qualità resta bassa. Non so se è lo smartphone o le cuffie.

    Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Per il punto 2 capitava anche a me, secondo me era dovuto al fatto che avevo il file Mp3 nella micro SD, messi nella memoria interna, nella cartella Ringtones risolsi..
    Per gli altri problemi, venendo anche io dal G4, li ho riscontrati e mi sono lamentato molto del P9 ma, tutti gli altri erano contenti.. Come qualità voce il G4 è inarrivabile dal P9, anche come display, e molto altro.. A seguito dell'aggiornamento a Nougat, ho avuto anche problemi con il silenzioso che una volta attivato non andava via fino al riavvio e, con la voce in uscita che era fluttuante x chi ascoltava.. l'ho messo in un cassetto ed ho preso un LG V10 ad ottimo prezzo è sono rinato.. , prima o poi lo formatto di nuovo e vedo cosa risolvo..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  13. #309
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un problema con il mio P9 ed in particolare non riesco a rimuovere vecchi dispositivi bluetooth associati in passato.
    li visualizzo correttamente ma non mi è possibile rimuoverli e7o disattivarli.
    versione android NOUGAT versione Emui 5.0

    grazie a tutti
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

  14. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Per il punto 2 capitava anche a me, secondo me era dovuto al fatto che avevo il file Mp3 nella micro SD, messi nella memoria interna, nella cartella Ringtones risolsi..
    Per gli altri problemi, venendo anche io dal G4, li ho riscontrati e mi sono lamentato molto del P9 ma, tutti gli altri erano contenti.. Come qualità voce il G4 è inarrivabile dal P9, anche come display, e molto altro.. A seguito dell'aggiornamento a Nougat, ho avuto anche problemi con il silenzioso che una volta attivato non andava via fino al riavvio e, con la voce in uscita che era fluttuante x chi ascoltava.. l'ho messo in un cassetto ed ho preso un LG V10 ad ottimo prezzo è sono rinato.. , prima o poi lo formatto di nuovo e vedo cosa risolvo..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Grazie.
    Ho provato mettendo il file in ringtones.... è durato 2 ore poi è tornata la suoneria di default.
    Sono abbastanza deluso.
    Ora aspetto Nougat (è brand wind), poi ripristino ed infine se non migliora lo vendo.

    Ho anche un altro problema che avevo dimenticato (e chi sa quanti altri): alcune notifiche arrivano con caratteri scuri e quindi non si leggono per nulla visto che è scuro su scuro.
    Anche questo problema non l'avevo su G4

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy