CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitŕ
    Catania
    Smartphone
    Star G9000 Clone S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho da poco avuto il P9, ho fatto un reset del device, e non so perché se voglio scaricare OneDrive mi dice che č incompatibile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno.
    sono un felice possessore di un p9 ma ho due problemi con le applicazioni google

in chrome, ogni volta che faccio una ricerca mi da una schermata di scelta se navigare con il mio account o in incognito, visto che non scrivo email per l'isis č una grossa scocciatura. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla.

in gmail quando scrivo un indirizzo non mi da il completamento automatico e sfido chiunque a ricordare gli indirizzi email (ci va il punto, non ci va, prima il cognome, il nome, ecc...).

sapete come risolvere?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jlorenzo Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    sono un felice possessore di un p9 ma ho due problemi con le applicazioni google

in chrome, ogni volta che faccio una ricerca mi da una schermata di scelta se navigare con il mio account o in incognito, visto che non scrivo email per l'isis č una grossa scocciatura. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla.

in gmail quando scrivo un indirizzo non mi da il completamento automatico e sfido chiunque a ricordare gli indirizzi email (ci va il punto, non ci va, prima il cognome, il nome, ecc...).

sapete come risolvere?
    Non uso crhome quindi per il primo punto non ti saprei aiutare. Il completamento automatico dei moduli dovresti trovarlo nelle impostazioni del browser invece. Ti consiglio firefox, io mi trovo benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non uso crhome quindi per il primo punto non ti saprei aiutare. Il completamento automatico dei moduli dovresti trovarlo nelle impostazioni del browser invece. Ti consiglio firefox, io mi trovo benissimo

il completamento automatico solo quello di gmal , l'applicazione per la gestione della mail. il completamento automatico su chrome funziona benissimo

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jlorenzo Visualizza il messaggio
    il completamento automatico solo quello di gmal , l'applicazione per la gestione della mail. il completamento automatico su chrome funziona benissimo
    Su Gmail per le tue mail ha poco senso tenere i propri account scollegati. Non c'č il completamento automatico.
    Per quanto riguarda le mail dei contatti quelle si, vengono salvate e richiamare nel mentre si inizia a scrivere l'inizio di una mail
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse mi sono spiegato male.
    il mio account google č collegato sia a chrome che a gmail

il completamento automatico mi manca nel campo inserimento indirizzi di gmail. (non ricorda gli indirizzi salvati a cui sono state inviate o sono state ricevute email, dal desktop funziona benissimo, e prima funzionava anche su cell).

Aggiornamento
    ho risolto cancellando le cache di chrome e gmail
    Ultima modifica di jlorenzo; 26-01-17 alle 11:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho sbrandizzato il mio p9 e aggiornato ad Emui5 Android 7, ho notato da oggi che se tengo premuto il tasto power non mi visualizza piů la modalitŕ aereo o silenzioso, solo spegni e riavvia, qualcunaltro ha riscontrato la stessa mancanza ?
    Il fatto č che prima dell'ultimo spegnimento me le dava ste opzioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, da poco ho un p9 volevo sapere se era normale quando si apre la fotocamera che ci metta circa un secondo mettere a fuoco in questo secondo l'immagine č sfocata poi funziona tranquillamente.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajo2375 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho sbrandizzato il mio p9 e aggiornato ad Emui5 Android 7, ho notato da oggi che se tengo premuto il tasto power non mi visualizza piů la modalitŕ aereo o silenzioso, solo spegni e riavvia, qualcunaltro ha riscontrato la stessa mancanza ?
    Il fatto č che prima dell'ultimo spegnimento me le dava ste opzioni!
    Si non c'č piů. Hanno scelto la visualizzazione in stile Nougat puro!

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lews Visualizza il messaggio
    Salve, da poco ho un p9 volevo sapere se era normale quando si apre la fotocamera che ci metta circa un secondo mettere a fuoco in questo secondo l'immagine č sfocata poi funziona tranquillamente.
    No, non č normale. Hai fatto prove varie(reset ecc)?
    Ultima modifica di Aníkitos; 31-01-17 alle 16:57

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio