Salve, ho da poco avuto il P9, ho fatto un reset del device, e non so perché se voglio scaricare OneDrive mi dice che č incompatibile.![]()
Salve, ho da poco avuto il P9, ho fatto un reset del device, e non so perché se voglio scaricare OneDrive mi dice che č incompatibile.![]()
buongiorno.
sono un felice possessore di un p9 ma ho due problemi con le applicazioni google
in chrome, ogni volta che faccio una ricerca mi da una schermata di scelta se navigare con il mio account o in incognito, visto che non scrivo email per l'isis č una grossa scocciatura. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla.
in gmail quando scrivo un indirizzo non mi da il completamento automatico e sfido chiunque a ricordare gli indirizzi email (ci va il punto, non ci va, prima il cognome, il nome, ecc...).
sapete come risolvere?
forse mi sono spiegato male.
il mio account google č collegato sia a chrome che a gmail
il completamento automatico mi manca nel campo inserimento indirizzi di gmail. (non ricorda gli indirizzi salvati a cui sono state inviate o sono state ricevute email, dal desktop funziona benissimo, e prima funzionava anche su cell).
Aggiornamento
ho risolto cancellando le cache di chrome e gmail
Ultima modifica di jlorenzo; 26-01-17 alle 11:15
Buongiorno, ho sbrandizzato il mio p9 e aggiornato ad Emui5 Android 7, ho notato da oggi che se tengo premuto il tasto power non mi visualizza piů la modalitŕ aereo o silenzioso, solo spegni e riavvia, qualcunaltro ha riscontrato la stessa mancanza ?
Il fatto č che prima dell'ultimo spegnimento me le dava ste opzioni!
Salve, da poco ho un p9 volevo sapere se era normale quando si apre la fotocamera che ci metta circa un secondo mettere a fuoco in questo secondo l'immagine č sfocata poi funziona tranquillamente.