CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[Huawei P9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale con la promozione vodafone, vengo da un ottimo s5 ed ho notato diversi contro diciamo:

1.L'audio, gracchiante, pessimo se ascoltato per musica metal ad esempio, e gli auricolari sono scadenti...inoltre se prendo la versione nera datemi caricabatteria e auricolari neri cavolo

2.Lo scroll mi lagga spesso, non so se devo impostare qualcosa ma scorrendo pagine testuali facebook ecc noto microrallentamenti sopratutto quando ci sono video, abbastanza fastidiosi

3.Ottimo lettore di impronte digitale, veloce e reattivo

4.Non posso installare alcune app come skygo, questo mi fa imbestialire
    Grazie per la tua recensione.

Riguardo SkyGo: non dipende dal dispositivo ma dal lavoro di compatibilitŕ molto lento da parte dello sviluppatore dell'app. In rete comunque troverai la soluzione per farlo funzionare lo stesso su qualunque dispositivo android.😉👍
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-12-16 alle 20:32
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (03-12-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Localitŕ
    Ragusa
    Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Grazie per la recensione
    Riguardo SkyGo: non dipende dal dispositivo ma dal lavoro di compatibilitŕ molto lento da parte dello sviluppatore dell'app. In rete comunque troverai la soluzione per farlo funzionare lo stesso su qualunque dispositivo android.����
    si ho visto ma per il momento non vorrei mettere app rischiose o modding

Senior Droid

Localitŕ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Provengo da un Lg G5 e il lato fotocamera č l'unico che mi trattiene dall'acquisto di questo P9, con la promo Wind. Voi possessori cosa mi dite in riguardo?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Localitŕ
    Ragusa
    Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Provengo da un Lg G5 e il lato fotocamera č l'unico che mi trattiene dall'acquisto di questo P9, con la promo Wind. Voi possessori cosa mi dite in riguardo?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    ciao, io stavo per prendere il g5 proprio per la fotocamera, ma la promozione vodafone mi ha fatto virare sul p9...non avendo provato a fondo il g5 non posso fare paragoni, sento la mancanza del grandangolo e dei 16mp contro i 12 del p9, ma per ora le foto non sono affatto male, poi molte funzioni...sicuramente l'lg č superiore cmq

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

ciao, io stavo per prendere il g5 proprio per la fotocamera, ma la promozione vodafone mi ha fatto virare sul p9...non avendo provato a fondo il g5 non posso fare paragoni, sento la mancanza del grandangolo e dei 16mp contro i 12 del p9, ma per ora le foto non sono affatto male, poi molte funzioni...sicuramente l'lg č superiore cmq
    Non credo minimamente che g5 abbia chissŕ quale vantaggio rispetto la fotocamera con lenti Leica di P9. A parte il grandangolo P9 sicuramente si difende alla pari con gli altri top gamma. Dopodiché, ritengo che P9 in ambito prestazionale si equipara tranquillamente nell'uso quotidiano a g5 nonostante quest'ultimo abbia lo sd820. E poi arriviamo all'autonomia. Non c'č paragone.

Fine OT. Se servono altri confronti leggete i pareri su altri dispositivi nelle relative discussioni. Qui si esprimono i pro e contro su P9.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Ragusa
    Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non credo minimamente che g5 abbia chissŕ quale vantaggio rispetto la fotocamera con lenti Leica di P9. A parte il grandangolo P9 sicuramente si difende alla pari con gli altri top gamma. Dopodiché, ritengo che P9 in ambito prestazionale si equipara tranquillamente nell'uso quotidiano a g5 nonostante quest'ultimo abbia lo sd820. E poi arriviamo all'autonomia. Non c'č paragone.

Fine OT. Se servono altri confronti leggete i pareri su altri dispositivi nelle relative discussioni. Qui si esprimono i pro e contro su P9.
    be il contro di p9 č che pur montando lenti leica il software sembra non usarle alla perfezione, cosě come la doppia fotocamera...per quanto riguarda il grandangolo, mi sembra che tra tutti il p9 abbia il raggio d'azione minore, anche dell's5...poi i video...penso non ci sia paragone con i samsung o lg di ultima generazione...insomma huwawei ha fatto un bel cellulare, ma di strada ne deve fare ancora tanta, scrolling su tutte

tralascio l'audio metallico mono e lo schermo che non fa impazziere come luminositŕ, colori spenti...

questi i difetti che ho riscontrato, autonomia niente di che, una giornata intera senza traffico dati personalmente, se lo attivo non ci arrivo alla fine....

per il resto cmq, ottimo terminale, soprattutto se preso a 150 euro con altri 150 ratealizzati da vodafone

ps: nei negozi trovo piů roba per p8 o p9 lite che per p9 tra l'altro
    Ultima modifica di Lydser; 14-12-16 alle 20:24

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Tutto giusto tranne che le lenti, come sai, non sono realizzare da Leica nelle sue fabbriche e con i suoi standard ma, da ditte cinesi su progetto Leica. Diciamo che scrivere lenti Leica sull'obiettivo č ai limiti.. Tanto č vero che, un paio di mesi dopo l'uscita successe un mezzo scandalo e huawei, alla fine, ammise che le lenti degli obiettivi non erano Leica made..

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Tutto giusto tranne che le lenti, come sai, non sono realizzare da Leica nelle sue fabbriche e con i suoi standard ma, da ditte cinesi su progetto Leica. Diciamo che scrivere lenti Leica sull'obiettivo č ai limiti.. Tanto č vero che, un paio di mesi dopo l'uscita successe un mezzo scandalo e huawei, alla fine, ammise che le lenti degli obiettivi non erano Leica made..
    Si in questo caso progettate dall'azienda tedesca.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (15-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

be il contro di p9 č che pur montando lenti leica il software sembra non usarle alla perfezione, cosě come la doppia fotocamera...per quanto riguarda il grandangolo, mi sembra che tra tutti il p9 abbia il raggio d'azione minore, anche dell's5...poi i video...penso non ci sia paragone con i samsung o lg di ultima generazione...insomma huwawei ha fatto un bel cellulare, ma di strada ne deve fare ancora tanta, scrolling su tutte

tralascio l'audio metallico mono e lo schermo che non fa impazziere come luminositŕ, colori spenti...

questi i difetti che ho riscontrato, autonomia niente di che, una giornata intera senza traffico dati personalmente, se lo attivo non ci arrivo alla fine....

per il resto cmq, ottimo terminale, soprattutto se preso a 150 euro con altri 150 ratealizzati da vodafone

ps: nei negozi trovo piů roba per p8 o p9 lite che per p9 tra l'altro
    Dopo 20 giorni di utilizzo del P9 devo riconoscere che avevi ragione, č il peggior telefono che ho mai avuto, il primo che mi annoia dopo cosě poco tempo, tanto da non sopportarne l'uso. Ha audio pari al note 4 come volume ma, in qualitŕ lontano anni luce, rispetto al G4 indefinibile, il P9 vorrebbe essere un top di gamma ma:
    - il display č mediocre e, la differenza rispetto ad un quad HD si vede eccome, almeno per me che di Smartphone con display quad hd ne ho ben 2. In piů č protetto da un Gorilla Glass 3, come dei basso o medio gamma rivali ma, qui si vuol essere dei top.
    - il gestore delle mail č pessimo per me, non solo non posso inviare mail in alta prioritŕ, sarň io ma ho provato in tutti i modi ed il manuale non ne fa menzione, ma, non posso neanche scegliere quante mail scaricare ne di sincronizzare le mie caselle mail meno rilevanti con frequenza superiore ad un'ora.
    - la qualitŕ audio in ascolto e per chi mi ascolta č discreta ma, nulla di che, inoltre non si puň operare migliorando la qualitŕ audio come sui competitors su citati.
    - la fotocamera senza stabilizzatore ottico fa foto e video mossi o micromossi con una frequenza disarmante, sono spesso costretto a ripetere le foto per correggere.
    - i toggle sulla tendina sono meno numerosi e personalizzabili rispetto a quanto sono abituato.
    - ho acquistato la cover view originale ma, oltre a costare abbastanza, non fa praticamente nulla, a parte far rispondere alle chiamate.
    Unici pregi riscontrati:
    - La durata della batteria č ottima, dato che le app non protette vengono bloccate in background, cosa, questa molto intelligente che altri dovrebbero copiare.
    - La ricezione, per quanto posso verificare, lievemente meglio dei miei due telefoni di riferimento ma, nulla di miracoloso.
    Il risultato č che sono delusissimo dell'acquisto.
    Il vantaggio č che ho provato questo Smartphone prima di comprare un Mate 9, cosa che mi guarderň bene dal fare, quindi alla fine č andata bene.
    Per i miei gusti i coreani sono su un altro pianeta, questo Smartphone č molta estetica ma, poco altro.
    Ultima modifica di Aníkitos; 05-01-17 alle 16:05

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Post e messaggi su offerte e confronti eliminati. Off Topic. Siete pregati di attenervi al regolamento.
    Ultima modifica di Aníkitos; 05-01-17 alle 16:11

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (05-01-17)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio