Ricevuto anch'io l'aggiornamento .... parliamo della B330 0 no ?
Ricevuto anch'io l'aggiornamento .... parliamo della B330 0 no ?
HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
[BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0
Ma č possibile che non abbia ancora ricevuto la beta quando la media dei giorni che la maggior parte degli utenti ha aspettato č di 3/4 giorni? Stiamo a 1 settimana di iscrizione alla beta e 5 giorni di Desione!
Si via ota ..512 mb circa non ricordo bene, tre o quattro giorni fa..... tel molto piů reattivo ..unica cosa l'app beta n continua a dirmi che non sono iscritto a nessun progetto..huawei dice che sia normale cosi e che per segnalazioni bisogna scrivergli anche tramite hicare ...
Ragazzi, quanto tempo avete aspettato per la beta? Mi č uscito scritto aderito dal 8 dicembre ed ancora nessuna ora.. Possibile? L'assistenza mi ha detto che vengono rilasciati a scaglioni..Ma a me sembra che sia l'unico a non averla ricevuta..
mk91 (17-12-16)
mk91 (17-12-16)
Un'altra risposta che mi diede l'assistenza dopo avergli fornito l'indirizzo č che il mio cellulare era brandizzato Tim e quindi avrei dovuto aspettare..Poi mi hanno inviato un'altra mail dove dicevano che sarebbero stati inviati a scaglioni. Quindi volendo sanno che in origine era Tim ma non penso che il programma beta indaghi sull'imei e quindi sul brand.
Aníkitos (17-12-16)
Ciao ragazzi volevo chiedervi due cose, mi hanno appena accetato nel beta program:
1) in media quanto tempo avete aspettato prima di ricevere l'update?
2) In nougat č presente l'opzione Volte per tutti? so che c'č sul 6.0.1 di Tim ma non su tutti.
grazie
Penso che a pochi giorni rilascino la versione stabile di nougat quindi non penso riceverai la beta (anche perché la b322 č stata rimossa dai server Huawei hicloud)