Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io ho appena preso il p9 e da quanto ho capito il programma beta è scaduto..ma se installo l'app che c'è qui sul forum ho qualche speranza?Tengo a precisare che per il momento non ho intenzione di sbloccare il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maligno
ciao a tutti, io ho appena preso il p9 e da quanto ho capito il programma beta è scaduto..ma se installo l'app che c'è qui sul forum ho qualche speranza?Tengo a precisare che per il momento non ho intenzione di sbloccare il telefono
Credo che basti soltanto attendere perché in questo mese dovrebbe essere rilasciata la versione stabile di android N. Soprattutto se sei NoBrand arriverà subito dopo il rilascio.
-
Quote:
Maligno
Da quello che ho capito il programma beta è accessibile solo da chi ha telefoni no brand, quindi solo i B432.
-
Quote:
mcllcu
Da quello che ho capito il programma beta è accessibile solo da chi ha telefoni no brand, quindi solo i B432.
neanche a farlo apposta mi è arrivata la notifica su hicare e mi ha dato l'aggiornamento :D
ora lo faccio
-
Quote:
Maligno
neanche a farlo apposta mi è arrivata la notifica su hicare e mi ha dato l'aggiornamento :D
ora lo faccio
Si ma te quale hai la B182??
Perché anche a me è arrivata la notifica ma mi da l'errore che ho descritto sopra..
Aggiornaci.
-
Quote:
Ilcorsaro83
Si ma te quale hai la B182??
Perché anche a me è arrivata la notifica ma mi da l'errore che ho descritto sopra..
Aggiornaci.
si ho la b182
-
Ahahhahahhaha idem pure io installo e vi aggiorno
-
Quote:
Maligno
ora lo faccio
Notifica per Android N? Se si, notifica la cosa nella discussione "aggiornamenti software ufficiali".
-
Quote:
MichelangeloR28
Notifica per Android N? Se si, notifica la cosa nella discussione "aggiornamenti software ufficiali".
Non credo sia ufficiale, parla di aggiornamento tester
-