Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
Si, ma immagino C432
si esatto c432
-
La mia da B182 EMUI 4.1.1 Adesso sto scaricando la B360....
Come mai te C432? Sei brand?
-
Quote:
Ilcorsaro83
La mia da B182 EMUI 4.1.1 Adesso sto scaricando la B360....
Come mai te C432? Sei brand?
C432 è generic western europe.
Piuttosto B360 è android 7 ma sei nel programma beta?
-
ah boh, ho preso il telefono per essere no brand eu.
No non ero nel programma beta
-
Quote:
mcllcu
C432 è generic western europe.
Piuttosto B360 è android 7 ma sei nel programma beta?
Si sono nel programma beta.. E mi è arrivata la versione B360 sono 2.28gb e la sto scaricando adesso.
-
ho notato qualcosa di fastidioso, tipo le notifiche facebook quando lo schermo è bloccato non si vedono nella status bar...di fianco al nome operatore non esce nessuna icona
-
A me capitava con Whatsapp, devi andare nelle impostazioni del power management e scegliere di non chiudere determinate app (per te Facebook) quando blocchi lo schermo
-
Salve a tutti. Avrei una domanda: come faccio a verificare se la mia versione attuale è o meno nel programma beta. E qualora fosse, quando sarà rilasciato Android 7 ufficiale, come si farà ad aggiornare? La versione attuale è: EVA-L09C432B360
-
Quote:
avalerio
Salve a tutti. Avrei una domanda: come faccio a verificare se la mia versione attuale è o meno nel programma beta. E qualora fosse, quando sarà rilasciato Android 7 ufficiale, come si farà ad aggiornare? La versione attuale è: EVA-L09C432B360
Controllando nell'applicazione beta. Ma il programma è appena terminato quindi è in rollout il passaggio ufficiale alla versione stabile del firmware.
Dunque si chiude questa discussione.