Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk91
Penso che a pochi giorni rilascino la versione stabile di nougat quindi non penso riceverai la beta (anche perché la b322 è stata rimossa dai server Huawei hicloud)
In effetti è possibile dato che la beta è in dirittura d'arrivo;
@Africa89 Volte sul dispositivo c'è, da attivare(chiamata HD). Ma,per funzionare, dev'essere presente anche nel dispositivo dell'interlocutore(ed ovviamente deve avere anche quest'ultimo una promo 4g).
-
grazie mille @MichelangeloR28, certo lo so ma sulla versione attuale non c'è neanche l'opzione per ora. poi dato che sto passando a tim e che da poco le ha attivate per quasi tutti allora ho più possibilità di sfruttarlo
ma quindi se trovo in rete la b322 ottengo comunque gli aggiornamenti fino alla b330 e poi quando sarà disponibile la beta pubblica posso aggiornare sempre via ota?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Africa89
grazie mille @
MichelangeloR28, certo lo so ma sulla versione attuale non c'è neanche l'opzione per ora. poi dato che sto passando a tim e che da poco le ha attivate per quasi tutti allora ho più possibilità di sfruttarlo
ma quindi se trovo in rete la b322 ottengo comunque gli aggiornamenti fino alla b330 e poi quando sarà disponibile la beta pubblica posso aggiornare sempre via ota?
grazie
Mi sembra strano che non ci sia l'opzione. In teoria si trova aprendo il dialpad, scegliendo i tre puntini delle, si sceglie impostazioni e nel menu successivo in fondo si dovrebbe trovare la funzione "chiamata HD virtuale".
In rete trovi tutto(relativamente alla beta) solo che, ormai penso sia inutile andare a smanettarci visto che è quasi pronta la versione di N stabile. Si se esegui per bene le procedure poi dovresti ricevere gli aggiornamenti. Ovviamente il tuo dispositivo dev'esser orima di tutto noBrand.
-
Hai ragione, l'opzione per VoLte è presente in quel menu. la cercavo altrove ;)
-
Dato che è in uscita la Beta di Nougat sul P9 Plus non credo che il rilascio ufficiale sarà così imminente, o sbaglio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Africa89
Dato che è in uscita la Beta di Nougat sul P9 Plus non credo che il rilascio ufficiale sarà così imminente, o sbaglio?
Si si. Gennaio per P9. Credo anche il plus. Mentre il lite sempre a gennaio con la beta
-
Dinuovo ciao a tutti, la b360 l'ho provata ad installare con il metodo dload ma niente....ora la sta scaricando via ota pero!!! se tutto va bene facciamo una guida in italiano e specifica per p9 (quella che ho usato io è un macello perchè è per Honor 8 e ben capirete che link rom e mazzi vari sono opposti).
Per chi se la sentisse Sympathic way to upgrade to Nougat | Honor 8
-
potresti darmi un link alternativo al file: update_hw_eu.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...date_hw_eu.zip
non parte il download da quel link. deriva da XDA e mi da cmq errore
-
Inutile, anche se scarica l update non la installa neanche automaticamente