Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Ma riceverei un aggiornamento "Brandizzato" oppure "Sbrandizzato"?
Questo non te l'ho so dire. Veramente, come detto in precedenza, non so neppure se l'aggiornamento ti arriverà.... tenuto conto della presenza del brand.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
[QUOTE=MichelangeloR28;7709489]
Quote:
Pompa
Ma riceverei un aggiornamento "Brandizzato" oppure "Sbrandizzato"?
Questo non te l'ho so dire. Veramente, come detto in precedenza, non so neppure se l'aggiornamento ti arriverà.... tenuto conto della presenza del brand.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~[/
QUOTE]
L aggiornamento alla beta è solo per i no brand con firmware b182,così era scritto
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio, qualche giorno fa ho aggiornato alla beta tramite ota. Ovviamente avevo l'applicazione beta installata ed iscritto al progetto. Oggi ho resettato il telefono ed ora se provo ad installare l'app beta mi dice che va in conflitto con un altro pacchetto con lo stesso nome ma non esiste l'app beta! Qualcuno di voi ha qualche idea su come risolvere il problema?
-
Quote:
bakko
Ragazzi vi chiedo un consiglio, qualche giorno fa ho aggiornato alla beta tramite ota. Ovviamente avevo l'applicazione beta installata ed iscritto al progetto. Oggi ho resettato il telefono ed ora se provo ad installare l'app beta mi dice che va in conflitto con un altro pacchetto con lo stesso nome ma non esiste l'app beta! Qualcuno di voi ha qualche idea su come risolvere il problema?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Prova a riscaricarla: http://download-c.huawei.com/downloa...09&siteCode=de
Facci sapere👋
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
bakko
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Prova a riscaricarla:
http://download-c.huawei.com/downloa...09&siteCode=de
Facci sapere👋
Grazie mille! Avevo provato diverse volte a riscaricarla ma ogni volta dava lo stesso problema mentre con questa versione no! Probabilmente ero io che prendevo sempre la versione sbagliata!
-
Buongiorno ragazzi a me hanno accettato la richiesta di beta tester ma adesso per procedere all'installazione software?
-
Quote:
dark8
Buongiorno ragazzi a me hanno accettato la richiesta di beta tester ma adesso per procedere all'installazione software?
Ti arriverà la notifica di aggiornamento. Se hai updater con il controllo automatico spento attivalo o controlla tu manualmente di tanto in tanto.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ti arriverà la notifica di aggiornamento. Se hai updater con il controllo automatico spento attivalo o controlla tu manualmente di tanto in tanto.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
ok grazie pensavo che stesso dalla app BETA dovessi scaricare il software. ieri hanno accettato in media quanto tempo ci mette prima che arrivi update?
-
Quote:
dark8
ok grazie pensavo che stesso dalla app BETA dovessi scaricare il software. ieri hanno accettato in media quanto tempo ci mette prima che arrivi update?
Qualche giorno. Stando alle esperienze raccolte fin'ora. Saranno 2,10gb di download.
-
quanto tempo avete aspettato prima dell'update?