Cortesemente potreste aiutarmi sono giorni che hanno accettato ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Cortesemente potreste aiutarmi sono giorni che hanno accettato ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento
A questo punto perché accettare la candidatura? Nel PDF stava scritto che nel momento in cui avessero accettato (congiunto) sarebbe arrivata la notifica non so neanche come poterli contattare
Devi avere pazienza, ma tieni anche conto che:
- raccolgono sempre un numero superiore di adesioni a quello effettivamente preventivato (quindi se ne vogliono 200 ne accettano comunque anche di più..qualcuno ci ripensa o altri non sono effettivamente "compatibili"). In ogni caso alla fine ne tengono 200 e gli altri restano fuori.
- su una nota dell'azienda (in inglese) che vidi molto tempo fa si parlava anche di un paio di settimane dalla chiusura delle adesioni.
Quindi rassegnati ed aspetta almeno 15 giorni dalla chiusura del progetto (non dalla tua richiesta).
Dopo diversi giorni posso dire che funziona tutto benissmo , nessun tipo di problema.
Mi dispiace solo che manchino varie "modalità" della fotocamera e anche se visivamente sembra migliore, la risoluzione (almeno a guardare nelle impostazioni ) è più bassa dell'originale.
Buona anche la durata della batteria , forse anche meglio di android 6.
Aggiungo che almeno nella beta di P9(italia) sono circa 145 i partecipanti.
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
possono avere il badge 6 app (watsapp-telefono-impostazioni-messaggi-email-temi);
non sto usando Nova , ma ora che guardo meglio il widget meteo non si aggiorna da solo (lo sto segnalando con la app beta);
riguardo alle notifiche sulla barra di stato non capisco che intendi , ma posso dirti che sono tutte complete e distinte singolarmente.
Mi spiego meglio. Ricordi che in MM le notifiche nella barra di stato venivano visualizzate distinte per app ed addirittura con la miniatura della foto contatto? Adesso esce una singola bolla con un numero complessivo delle notifiche senza neanche distinzione per le diverse apps. Confermi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FAAlO.jpg
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
Ora ho capito , si anche a me esce solo il numeretto , pensavo dipendesse dal fatto che è presente il nome dell'operatore , ma dalla tua foto si capisce che non dipende da questo.
Magari è normale che sia cosi (nougat) o no ?