Visualizzazione stampabile
-
alone su foto con cover
Ciao a tutti dai ieri sono in possesso del mio P9 :)
Ho un problema quando faccio le foto con la cover, più evidente quando uso il flash.
Praticamente con la cover applicata al cell si vede tutto un alone bianco, è capitato anche a voi??
Vi allego una foto della cover applicata al cell per capire quale potrebbe essere il problema
GRazie a tutti
http://mytest2016.altervista.org/images/cover_cell.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasigno
Ciao a tutti dai ieri sono in possesso del mio P9 :)
Ho un problema quando faccio le foto con la cover, più evidente quando uso il flash.
Praticamente con la cover applicata al cell si vede tutto un alone bianco, è capitato anche a voi??
Vi allego una foto della cover applicata al cell per capire quale potrebbe essere il problema
GRazie a tutti
Mi sembra evidente che il problema è la cover. Comprare una seria👋👍
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
-
Quote:
MichelangeloR28
Mi sembra evidente che il problema è la cover. Comprare una seria👋👍
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
Si si sicuramente è la cover, mi insospettisce il taglio intorno alle fotocamere un pò troopo viciono.
Consigli su una buona e testata senza problemi sulla fotocamera con flash attivato
Grazie
-
Quote:
frasigno
Si si sicuramente è la cover, mi insospettisce il taglio intorno alle fotocamere un pò troopo viciono.
Consigli su una buona e testata senza problemi sulla fotocamera con flash attivato
Grazie
Guarda devi vedere com'è fatta intorno alle camere e flash. Se vedi che c'è spazio tra le lenti e flash va bene. Se la plastica è troppo vicina e soprattutto con un rialzo(come ne tuo caso) a "protezione" delle lenti, darà fastidio alla fotocamera. Addirittura potresti provare a modificare manualmente la tua allargando lo spazio attorno alla camera. Risultato certamente antiestetico😂 però avrai risolto fino all'arrivo della nuova cover.👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Guarda devi vedere com'è fatta intorno alle camere e flash. Se vedi che c'è spazio tra le lenti e flash va bene. Se la plastica è troppo vicina e soprattutto con un rialzo(come ne tuo caso) a "protezione" delle lenti, darà fastidio alla fotocamera. Addirittura potresti provare a modificare manualmente la tua allargando lo spazio attorno alla camera. Risultato certamente antiestetico😂 però avrai risolto fino all'arrivo della nuova cover.👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Se non ho capito male il problema è quella parte di cover che c'è tra il flash e le lenti...giusto?
Infatti on line ne ho viste di alcune con tutto il comparto fotografico libero tipo questa:
https://www.amazon.it/Simpeak-Custod...cover+p9&psc=1
-
Quote:
frasigno
Si già quella dovrebbe andare benissimo