CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria interna piena... ma da cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Memoria interna piena... ma da cosa?

    Ciao a tutti!
    premetto che ho letto altre discussioni in cerca di un aiuto ma non ho trovato nulla...
    La memoria interna (25gb) del P9 è quasi piena, ho solo 500mb di spazio e non capisco da cosa sia occupato tutto quello spazio dato che ho pochissime applicazioni installate (una quindicina, molto leggere e che non dovrebbero accumulare dati) , le foto e filmati sono nella SD e così pure quei due tre giochi.
    Collegando il P9 al pc ed esplorando la memoria interna, la somma dello spazio occupato delle cartelle dovrebbe aggirarsi intorno ai 8-9Gb (inclusi file nascosti e di sistema) e mi chiedo da cosa siano occupati quei 15 gb restanti.
    Ho già provato un reset ed in questo modo, reinstallando esattamente tutte le app che avevo in precedenza, recupero lo spazio disponibile.
    Avete una soluzione? ogni volta che inavvertitamente finisco lo spazio mi si incasina il P9 !
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    premetto che ho letto altre discussioni in cerca di un aiuto ma non ho trovato nulla...
    La memoria interna (25gb) del P9 è quasi piena, ho solo 500mb di spazio e non capisco da cosa sia occupato tutto quello spazio dato che ho pochissime applicazioni installate (una quindicina, molto leggere e che non dovrebbero accumulare dati) , le foto e filmati sono nella SD e così pure quei due tre giochi.
    Collegando il P9 al pc ed esplorando la memoria interna, la somma dello spazio occupato delle cartelle dovrebbe aggirarsi intorno ai 8-9Gb (inclusi file nascosti e di sistema) e mi chiedo da cosa siano occupati quei 15 gb restanti.
    Ho già provato un reset ed in questo modo, reinstallando esattamente tutte le app che avevo in precedenza, recupero lo spazio disponibile.
    Avete una soluzione? ogni volta che inavvertitamente finisco lo spazio mi si incasina il P9 !
    Grazie!!
    Ciao. Possibile sia una enormità di cache tra le varie app social ecc che utilizzi?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Social non li uso (ho smesso...) e altre app con cache enorme non mi sembra proprio, ho dato una ripulita con il "gestione file" e con Android Assistant (l'unico che credo serio e vermente utile) ma ha eliminato pochi centinaia di Mb.
    Non so proprio dove sbattere la testa! allego due screen se magari qualcuno trova una soluzione che mi aiuti altrimenti do una resettata ma poi torna a riempirsi.


    Grazie!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho lo stesso problema unito al fatto che questo firmware non ti consente di spostare le app sulla sd, motivo per cui l'avevo acquistata.

    Il messaggio di memoria piena continua a comparire anche quando disinstallo tutte le app possibili e non contento non me le fa neanche reinstallare.

    Sto impazzendo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy