CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RISOLTO] - virus sul mio P9??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - virus sul mio P9??

    Salve a tutti,
    sto cercando aiuto per risolvere un problema con il mio p9. Premetto che non sono un'esperta di smartphone perciò chiedo il vostro aiuto!
    Da qualche settimana ogni volta che ricevo o faccio chiamate mi parte una schermata che visualizza la mia chiamata con un omino giallo che salta, appena spengo la chiamata mi appare una schermata con il nome della persona che ho chiamato, i minuti e sotto delle pubblicità...
    Avete qualche idea di cosa posso aver combinato? ho paura di avere scaricato un virus senza rendermene conto...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvialory Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto cercando aiuto per risolvere un problema con il mio p9. Premetto che non sono un'esperta di smartphone perciò chiedo il vostro aiuto!